Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
https://www.youtube.com/watch?v=R1OmJX1J0J0&feature=youtube_gdata

Ammetto di averlo visto solo su youtube,ma velocità e tecnica non mancano di certo.......vediamo pioli che dice.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 21:54
Noi fino a prova contraria giochiamo in Serie A e fatturiamo 100 e passa milioni ogni anno. Per me è un'operazione assurda.

il fatturato credo sia tornato a 92 e molti tifosi sono fermamente intenzionati a farlo scendere ulteriormente, dopodiché vedrai che questa operazione ti sembrerà meno assurda.   ;)

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Secondo me chi si preoccupa ha ragione, avete gia capito l'antifona: conoscendo Lotito,questo Braafeid quasi sicuramente sarà il secondo dei due centrali..... quest'anno Lotito sta facendo le cose troppo per bene, qualche caxxata la deve fa' sennò non sarebbe lui!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: robylele il 07 Lug 2014, 22:03
il fatturato credo sia tornato a 92 e molti tifosi sono fermamente intenzionati a farlo scendere ulteriormente, dopodiché vedrai che questa operazione ti sembrerà meno assurda.   ;)

dal prossimo anno dovremmo avere c.ca 15 mln in più l'anno. Se arriverà l'europa con un ottimo piazzamento potremmo arrivare a 25 in più :). Il botteghino conta poco e nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Troppi.acquisti buoni,qualcuno stava svalvolando a trattenersi... per fortuna si è preso IN PROVA questo olandese...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2014, 22:04
dal prossimo anno dovremmo avere c.ca 15 mln in più l'anno. Se arriverà l'europa con un ottimo piazzamento potremmo arrivare a 25 in più :). Il botteghino conta poco e nulla

Non pensavo che ci fossero ancora persone che come me ancora ragionano in questi termini. Grazie di esistere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2014, 22:04

Se poi magari arriva 'sto sponsor con la Platinum...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2014, 22:07
Se poi magari arriva 'sto sponsor con la Platinum...
e che è sta platinum mo? una versione di un gioco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Forse erano dispari e gli serviva per fare le partitelle....

In ogni caso è in prova... non ne farei un caso

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 07 Lug 2014, 22:03

Se ancora si continua con operazioni simili, fanno molto bene.  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Lug 2014, 22:07
Non pensavo che ci fossero ancora persone che come me ancora ragionano in questi termini. Grazie di esistere

non sei ironico vero :D?

queste operazioni vanno bene se hai già preso due centrali e stai vendendo due dei tuoi peggiori centrali dello scorso anno. Non se hai già 3 centrali (non fortissimi) ed hai perso i due tuoi migliori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2014, 22:13

queste operazioni vanno bene se hai già preso due centrali e stai vendendo due dei tuoi peggiori centrali dello scorso anno. Non se hai già 3 centrali (non fortissimi) ed hai perso i due tuoi migliori.

Ma mica è  finito il mercato...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Allora diciamo che se sarà preso come vice Radu ha un senso,se viene preso come secondo centrale,be'..Gianni e Pinotto cominceranno  a farmi tenerezza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 21:39

Che dimostra sta foto, che è stato in prestito per ben 2 volte, come avevo già scritto?

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2014, 21:34
una piccolissima domanda... non giudico questo ragazzo braafcomesechiama anche se l'eta ed il fatto che è fermo da un anno non depongono a suo favore... se lo prendono per fare stare in panchina ok (anche se preferirei un giovane ma questa è una cosa mia e vabbe'..) ci puo stare....... ma dopo le parole di de martino voi seite proprio sicuri sicuri ... METTERESTE LA MANO SUL FUOCO.... che poi non venga spacciato per uno dei 2 centrali che dovrebbero arrivare?
ecco.. questa è la mia paura, io la mano sul fuoco, dovessero prenderlo non ce la metterei.
Io me la metterei la mano sul fuoco, ma non mi piace lo stesso il suo acquisto. Ho visto di peggio, eh, ma non mi convince per niente.
Detto cio', la chiudo qui, per non spammare la mia opinione che l'ho già espressa più volte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2014, 22:16
Allora diciamo che se sarà preso come vice Radu ha un senso,se viene preso come secondo centrale,be'..Gianni e Pinotto cominceranno  a farmi tenerezza

Questa è la lettura più idonea, secondo me. La Lazio, notoriamente, non è l'Opera Don Guanella. Lotito, giustamente, guarda con cupidigia al centesimo risparmiato. Perciò, se Braafheid supera la prova è un contratto in più che ne esclude un altro, non ci sono caxxi. Se resta per fare il rincalzo affidabile, ci sta. Se è un magheggio nel gioco dei due centrali, diventa porcata epocale che manderebbe in frantumi il buon lavoro fatto finora. Lotito e Tare lo sanno. Stavolta non possono sbagliare neppure un dettaglio. Ad oggi, 7 luglio, la Lazio DEVE comprare due centrali FORTI. Braafheid è un'altra storia. Stop.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Acquisti veri, please.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 22:22
Questa è la lettura più idonea, secondo me. La Lazio, notoriamente, non è l'Opera Don Guanella. Lotito, giustamente, guarda con cupidigia al centesimo risparmiato. Perciò, se Braafheid supera la prova è un contratto in più che ne esclude un altro, non ci sono caxxi. Se resta per fare il rincalzo affidabile, ci sta. Se è un magheggio nel gioco dei due centrali, diventa porcata epocale che manderebbe in frantumi il buon lavoro fatto finora. Lotito e Tare lo sanno. Stavolta non possono sbagliare neppure un dettaglio. Ad oggi, 7 luglio, la Lazio DEVE comprare due centrali FORTI. Braafheid è un'altra storia. Stop.
.......infatti ad oggi un mercato ottimo,ma tutto dipende dal livello dei due centrali......fosse l'olandese uno dei due sarebbe una sessione mediocre

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 22:16
Che dimostra sta foto, che è stato in prestito per ben 2 volte, come avevo già scritto?
Io me la metterei la mano sul fuoco, ma non mi piace lo stesso il suo acquisto. Ho visto di peggio, eh, ma non mi convince per niente.
Detto cio', la chiudo qui, per non spammare la mia opinione che l'ho già espressa più volte.

Ma come 2 volte? E' sempre andato in prestito, ogni stagione.

Questa mossa dimostra tutta la povertà nella mente di chi decide queste operazioni. Avrei capito l'acquisto di uno semisconosciuto, ma non che me lo porti in prova a 31 anni. Ciò mi dimostra che nemmeno tu che l'hai preso ne sei convinto, figuriamoci io tifoso che manco lo conosco. I giocatori a una certa età si studiano e poi si prendono, non li puoi mettere a prova, perché non parliamo di un 16enne che non ha mai giocato competizioni ufficiali e di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qua' girano troppi laterali, cavanda basta konko radu vinicius filippini questo olandese.
alcuni di loro possono giocare su due fasce.
radu e l'olandese potrebbero giocare al centro.
i tre centrali innominabili stanno ancora tutti qua'.
qual e' il sospetto strizzoso ?

facile. comprano un centrale solo.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: vagabond il 07 Lug 2014, 22:13

Il problema è proprio questo. Sono 3 anni che prendiamo solo "vice" e mai i titolari, che finiscono per essere sempre gli stessi. Il risultato è che siamo passati dal 4° al 9° posto in classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva