Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè vi state scannando pure su un terzino sinistro in prova che a oggi parte( se confermato) dietro Radu, Lulic e in un ruolo che all occorrenza ci potrebbero giocare sia konko che pereirinha. E in una stagione senza coppe , dove l eventualità che si verifichi un assenza a sinistra tale da ricorrere a sto giocatore dopo gli altri 4 disponibili (qualora cenisse infaggiato e si dimostrasse yna sega furiosa) è prossima allo zero?

Ma quanti milioni costa sta pippa per farvi incazzare cosi?

Ma poi con tanto di video nel topic , come si puo pensare che questo TERZINO SINISTRO venga a fare il DIFENSORE CENTRALE?  Ma manco di voi stessi avete più rispetto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 22:57
Cioè vi state scannando pure su un terzino sinistro in prova che a oggi parte( se confermato) dietro Radu, Lulic e in un ruolo che all occorrenza ci potrebbero giocare sia konko che pereirinha. E in una stagione senza coppe , dove l eventualità che si verifichi un assenza a sinistra tale da ricorrere a sto giocatore dopo gli altri 4 disponibili (qualora cenisse infaggiato e si dimostrasse yna sega furiosa) è prossima allo zero?

Ma poi con tanto di video nel topic , come si puo pensare che questo TERZINO SINISTRO venga a fare il DIFENSORE CENTRALE?  Ma manco di voi stessi avete più rispetto?

eppure io difensore centrale lo proverei. Non l'ho mai sentito nominare ma potrebbe far bene. 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 22:57

CitazioneAi microfoni di Lazio Style Radio 100.7 De Martino si è detto soddisfatto del 31enne ex Olanda e Bayern Monaco: "Edson Braafheid, terzino possente olandese che può giocare anche come centrale. E' stato anche nazionale ed è relativamente giovane. E' qui con noi per il ritiro e rimarrà in prova per tutto il tempo".

Ben svegliato  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 23:05
Ma lascia stare de martino.
Se manco delle dichiarazioni Ufficiali possiamo parlare, chiudiamo il forum.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Lo scannamento su questo rincalzo in prova è imbarazzante...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma che ve frega di sto scemo pensate ai difensori centrali piuttosto: Astori che deve fà?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2014, 23:07

Io mi sono andato a vedere le caratteristiche.
Difensore centrale c ha giocato quasi mai. E il video mi sembra chiaro.

Poi oh , buon scannamento , io non sono interessato.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2014, 23:07

però mettiamoci d'accordo. O sono sempre fuffa o sono affidabili.
Se il ragazzo De Martino, che non è un tecnico, dice una cosa buttata lì, non é obbligatorio farla diventare oro colato.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 22:48

p.s Io poverino pensavo che all'Hoffenheim si potesse andare a prendere Roberto Firmino, questi si vanno a prende un fuori rosa.

Giocatori con quel profilo non ci vengono,cercano lo squadrone per soldi/fare un'ottima carriera.
Mettite l'anima in pace.
Pure io vorrei giocatori così,mamma mia,però li devi prendere 1 pelo prima.
La dirigenza ora è pressata dalla necessità di tornare subito in europa e ritiene di poterlo fare con acquisti trentenni.
Per questo sono tiepido.Non stai facendo il salto di categoria (sempre dietro a 4 squadre,almeno,parti dietro) però devi pur capire l'apologia dei -9 e la gioia di chi in 2 anni ha visto mercati pessimi e si esalta solo perchè arrivano giocatori di cui conosce il nome.Cioè di chi ce spera sempre.La squadra farà un campionato ottimo solo se si verrà a creare alchimia grazie all'allenatore.Per ottimo intendo quel che dice Lotito,cioè lottare per il terzo posto (cioè non andarci lontano anche  se non lo si raggiunge).
Io mi esalterei con  altri giocatori e con 1 mercato di qualità (4 innesti max) e non di quantità.Pure perchè la rosa è ampia e i vari primavera,Felipe,Perea ecc. devono pur sempre giocare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
una volta lazionet era un'isola felice...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questa estate zaradona robyele Rick e kalle riusciranno a coronare il loro sogno: andare a Valona.
Già hanno pronte le damigiane per prendere l'acqua dalla fontana del DS profeta e saranno minuti dei santini che verranno autografati.
Mi fido di Tare

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, lo presenta così il Responsabile della comunicazione Stefano De Martino: "È un terzino sinistro, possente. Può giocare anche centrale e ha vestito la maglia dell'Olanda. Rimarrà con noi per tutto il ritiro, poi ci saranno le valutazioni da parte della società".

Da alazziosolloro....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2014, 23:16
una volta lazionet era un'isola felice...
Beh oggi le notizie sono Astori difficile,Minala non convocato e Edson Braafheid in prova.............siamo bravi dopotutto dai  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gianluca Cherubini ‏@GianlucaCherub1  42 min
Mercato Lazio - Novaretti verso la cessione. L'argentino parlerà con Pioli, ma l'addio pare scontato. Direzione estero! #mercato @tempoweb

:pp :pp :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 23:18
Questa estate zaradona robyele Rick e kalle riusciranno a coronare il loro sogno: andare a Valona.
Già hanno pronte le damigiane per prendere l'acqua dalla fontana del DS profeta e saranno minuti dei santini che verranno autografati.
Mi fido di Tare

Vedi, io 3/4 risposte fa', qui sopra, un argomentazione l ho data.
Tu continui a spara' sta pippa dei santini.
Se non sai scrive,  non scrive.
Mica è obbligatorio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 23:23
Vedi, io 3/4 risposte fa', qui sopra, un argomentazione l ho data.
Tu continui a spara' sta pippa dei santini.
Se non sai scrive,  non scrive.
Mica è obbligatorio.
Si le tue giustificazioni so un disco rotto.
Meglio far ridere piuttosto che piangere.
Portame un litro dell'acqua della fonte santa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 23:18
Mi fido di Tare

i tuoi santini sono popolari solo a livello locale, però t'hanno intortato per bene..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva