Secondo me ci saluteranno diversi giocatori tra Cavanda, Ciani, Cana, Novaretti, Pereirinha e i vari primavera che andranno in prestito.
Io sono convinto che in una stagione come la prossima, i giovani debbano andare a giocare con continuità, perchè solo giocando tra i professionisti possono migliorare e crescere. Star fermi una stagione a 19-20 anni, è molto peggio che a 30.
Io li manderei in prestito anche per valutare le potenzialità di ciascuno singolarmente.
Capitolo terzino in prova:
Siccome hanno detto che la decisione sarà presa alla fine del ritiro(dopo il 26 luglio), io credo che sia ragionevole ipotizzare che i centrali verranno presi a parte e prima di quella data.
Se si tagliano un po' di esuberi nel reparto arretrato, e l'olandese si rivela affidabile (come riserva) io non ci vedo niente di male.
Poi vorrei chiedervi se la qualità dei terzini sinistri di riserva dei grandi club Italiani, ma anche europei, sia così tanto lontana da quella di Braafheid.
A. Ferguson, non l'ultimo [...], diceva che i terzini sinistri sono come "uccelli rari".
Di campioni che ne sono pochi al mondo, il resto sono buoni giocatori.