Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se siete tutti preoccupati per il costo sostenuto dalla Lazio per questo Olandese....

volevo solo ricordare che il Comune di Auronzo paga belle cifre per avere la Lazio per due settimane. Il ritiro non costa nulla alla Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 09:58
Se i pesi poi mi bloccano le alter operazioni o mi consumano il monte ingaggi, si, mi rode il qulo!
alla juve hanno molti pesi, ma i top player li comprano ugualmente!

A me tifoso non interessa il "peso" finchè comunque non va ad impattare la costruzione della squadra. Alla Lazio purtroppo non abbiamo le stesse capacità economiche, quindi dobbiamo essere più bravi

Essere più bravi é anche provare a fare questi tentativi.
Che, al momento, costa 0 euro alla Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me ci saluteranno diversi giocatori tra Cavanda, Ciani, Cana, Novaretti, Pereirinha e i vari primavera che andranno in prestito.
Io sono convinto che in una stagione come la prossima, i giovani debbano andare a giocare con continuità, perchè solo giocando tra i professionisti possono migliorare e crescere. Star fermi una stagione a 19-20 anni, è molto peggio che a 30.
Io li manderei in prestito anche per valutare le potenzialità di ciascuno singolarmente.

Capitolo terzino in prova:
Siccome hanno detto che la decisione sarà presa alla fine del ritiro(dopo il 26 luglio), io credo che sia ragionevole ipotizzare che i centrali verranno presi a parte e prima di quella data.
Se si tagliano un po' di esuberi nel reparto arretrato, e l'olandese si rivela affidabile (come riserva) io non ci vedo niente di male.

Poi vorrei chiedervi se la qualità dei terzini sinistri di riserva dei grandi club Italiani, ma anche europei, sia così tanto lontana da quella di Braafheid.

A. Ferguson, non l'ultimo [...], diceva che i terzini sinistri sono come "uccelli rari".
Di campioni che ne sono pochi al mondo, il resto sono buoni giocatori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 10:05
Quelli che definiamo pesi
lo scorso anno ti hanno segnato il goal che ti ha permesso di battere il Siena in coppa italia
e l'altro ti ha fatto una finale da paura.
va beh, allora prendiamo 30 ciani/novaretti/pereirinha/kakuta/cana/ederson e stiamo bene così! non sia mai che svoltiamo un altro quarto di finale in coppa italia!

ma io dico, ti faccio un ragionamento logico e mi rispondi che hanno fatto un gol e una buona prestazione in finale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:06

ma questo é un dettaglio.
Il punto principale é che questo giocatore é in prova.
in prova. A oggi non ce costa nulla.
A oggi.

dai si, davero, non ci fracassate i [...]i con polemiche inopportune.

come se fosse sto Braachusdghjgr il problema. Madremia che spaccacaxxi.

Piuttosto, scucisse la tasca per il sor Astori. Questa è l'operazione testante.
Sia se riusciremo a prenderlo, sia nell'abilità e velocità della virata su altro.
e' lì che il management da agriturismo scricchiola, se scricchiola.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
E' incredibile come ogni acquisto fatto da questa società mi scatena un irrefrenabile voglia di vederlo diventare un campione solo per sbatterlo in faccia a tutti quelli che si fanno le pippe mentali per un giocatore in prova
Spero proprio tra qualche mesi di sbattervi un Braafheid in faccia.
Guarda che tocca dire da tifoso laziale a tifoso laziale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che è verissimo quello che dici...

Ma troppe operazioni di questo genere gridano vendetta.

Magari a sto olandese glie se fa un contratto da 5€ al mese ed è un fenomeno, ma le operazioni di Alfaro, Novaretti, Vinicius, Ciani, Kakuta ecc.

E stiamo stati sempre a giustificare; e questo è nazionale uruguaiano, e questo lo voleva il Manchester city, e questo è uno dei più forti giovani brasiliani, e questo era nazionale francese, e questo sr lo è preso il chelsea ed era un fenomeno in Francia ecc.

Permetteteci de sta col fucile puntato.

Dopo ciò è normale che a qualcuno sembri solo l'inizio della solita recita.

Per ora è solo in prova. Hai ragione te. Vediamo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2014, 10:13
dai si, davero, non ci fracassate i [...]i con polemiche inopportune.

come se fosse sto Braachusdghjgr il problema. Madremia che spaccacaxxi.

Piuttosto, scucisse la tasca per il sor Astori. Questa è l'operazione testante.
Sia se riusciremo a prenderlo, sia nell'abilità e velocità della virata su altro.
e' lì che il management da agriturismo scricchiola, se scricchiola.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: domenico il 08 Lug 2014, 10:11
...................................................
A. Ferguson, non l'ultimo [...], diceva che i terzini sinistri sono come "uccelli rari".
Di campioni che ne sono pochi al mondo, il resto sono buoni giocatori.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 09:59
Se al giovane credi tanto e si dimostra forte forte, mandi via il titolare e tieni lui. Se il giovane non è forte forte, mandi via il giovane che ha deluso le tue aspettative e prendi un altro giovane da far crescere
Per fare un esempio fisico, il sistema sarebbe molto instabile.
se toppi tre o quattro di questi giovani panchinari stai con il sedere per terra quando i bimilionari stanno male o se il giovane che sembrava forte forte , una volta venduto il 2k, non rispetta le promesse e si rivela un mezza pippa con un ingaggio alto (tipo Zarate).

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:13
va beh, allora prendiamo 30 ciani/novaretti/pereirinha/kakuta/cana/ederson e stiamo bene così! non sia mai che svoltiamo un altro quarto di finale in coppa italia!

ma io dico, ti faccio un ragionamento logico e mi rispondi che hanno fatto un gol e una buona prestazione in finale?

Credo nei progetti divini.
Quei due mi hanno permesso di vivere una delle gioie più grandi da tifoso. Per me ne è valsa la pena.
La cosa che non mi va giù è che per un giocatore in prova...si è arrivati a dire che " moriremo tutti perchè non abbiamo ancora sostituito Cana e Ciani"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
basta(konko) astori(cana) de vrji(novaretti) radu (olandesedicuinonriescoascrivereilnome)

e
si cedono cavanda pererinha ciani

e
mandiamo filippini in prestito in b

l'operazione assume un altro contorno

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 09:52
No, il discorso è diverso.
Il problema della Lazio è che ha troppi giocatori dai 600K ai 1300K che non sono importanti!
Secondo Te è meglio avere il titolare da 1300K e la riserva da 900K, oppure il titolare da 2000K e la riserva da 200K (tipo tenere un giovane)?

Somma gli stipendi di tutti i giocatori che nella Lazio fanno meno di 10 presenze all'anno e ti accorgerai del perchè quando escono nomi di giocatori importanti esce la classica frase "noi lo stipendio da top player non ce lo possiamo permettere"
Brujita, potrei risponderti prendendo in prestito una frase (ironica) di italicBold:

CitazioneCerto, 2000 euro di qua 2000 euro di la, alla fine ci compri De Maria

La verità, secondo me, è che 'sta critica su questo cristo in prova è pretestuosa.
E' prestestuosa perchè pare che il suo eventuale ingaggio cancelli di botto l'evidenza che la Società finora sta cambiando rotta.
Se avvenisse, questa sarebbe una semplice operazione di contorno che ogni squadra professionistica fa quasi ad ogni sessione di mercato.
Da noi diventa un motivo di spalare merda.

Tutto questo lo dico NON certo esaltandomi per la apparentemente nuova tendenza ma aspettando la Società al varco.
Perchè se questo mercato deve essere simile a quello che portò Klose, Marchetti e Cissè per poi non fare mercato per 2 anni abbondanti, io me ce incazzo sul serio.

Ma per questo, non certo per una riserva presa in prova e magari ingaggiata sotto indicazione del Mister.

Che poi... ci lamentiamo sempre che la Società impone i giocatori.
Se questo in prova venisse voluto da Pioli, ce lamenteremmo comunque?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2014, 10:14
Sai com'è IB...
Che è verissimo quello che dici...

Ma troppe operazioni di questo genere gridano vendetta.

Magari a sto olandese glie se fa un contratto da 5€ al mese ed è un fenomeno, ma le operazioni di Alfaro, Novaretti, Vinicius, Ciani, Kakuta ecc.

E stiamo stati sempre a giustificare; e questo è nazionale uruguaiano, e questo lo voleva il Manchester city, e questo è uno dei più forti giovani brasiliani, e questo era nazionale francese, e questo sr lo è preso il chelsea ed era un fenomeno in Francia ecc.

Permetteteci de sta col fucile puntato.

Dopo ciò è normale che a qualcuno sembri solo l'inizio della solita recita.

Per ora è solo in prova. Hai ragione te. Vediamo...

Io non voglio difendere nessuno, ma i nomi da te elemncati sono tutte scommesse, si è provato ma sonon andate male, ci sono anche altre scommesse riuscite e non voglio farti la lista per non annoiarti.
Le scommesse si fanno , alcune vanno bene altre no, che poi il termine scommessa nel calcio valòe per quasi tutti i giocatori, pensa soltanto all'avventura in biancoceleste di Cissè  :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:11
Essere più bravi é anche provare a fare questi tentativi.
Che, al momento, costa 0 euro alla Lazio.
Sai che c'è IB? che operazioni come questa ne vediamo almeno 4/5 al'anno! e alla fine rimangono quasi tutti sul groppone! poi ogni anno ci disperiamo perchè non riusciamo a piazzarli...e tolgono risorse al monte ingaggi!

ci riempiamo da mesi la bocca con la primavera più forte di sempre, con l'accademy, con i giovani, ecc....
ma che la facciamo a fare l'accademy se poi ogni anno dobbiamo provare i giocatori di 31 anni?
e se poco poco si spara bene le sue cartucce in queste 3/4 settimane? che famo? mandiamo via i giovani (che sono attaccati alla maglia e costano poco) per tenere l'olandese che prende a pizze in faccia van gaal (non so se sia vero, era scritto nell'altro topic  :=)) )?

tu mi risponderai: si, ma è in prova, mica è detto che rimanga!
dal mio punto di vista proprio non deve esistere una cosa del genere!

pensassero a prendere due difensori centrali e noi saremmo contenti anche con filippini/pereirinha!

ovviamente questo è il mio pensiero, non la verità

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 10:17
Io non voglio difendere nessuno, ma i nomi da te elemncati sono tutte scommesse, si è provato ma sonon andate male, ci sono anche altre scommesse riuscite e non voglio farti la lista per non annoiarti.
Le scommesse si fanno , alcune vanno bene altre no, che poi il termine scommessa nel calcio valòe per quasi tutti i giocatori, pensa soltanto all'avventura in biancoceleste di Cissè  :(
Vogliamo fare il confronto tra quelle andate e quelle no. Sopratutto in questi ultimi tre anni...

Vuoi proprio farlo...?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 10:14
E' incredibile come ogni acquisto fatto da questa società mi scatena un irrefrenabile voglia di vederlo diventare un campione solo per sbatterlo in faccia a tutti quelli che si fanno le pippe mentali per un giocatore in prova
Spero proprio tra qualche mesi di sbattervi un Braafheid in faccia.
Guarda che tocca dire da tifoso laziale a tifoso laziale
facevi lo stesso discorso con kakuta/postiga? li hai sbattuti in faccia a qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 10:16
Per fare un esempio fisico, il sistema sarebbe molto instabile.
se toppi tre o quattro di questi giovani panchinari stai con il sedere per terra quando i bimilionari stanno male o se il giovane che sembrava forte forte , una volta venduto il 2k, non rispetta le promesse e si rivela un mezza pippa con un ingaggio alto (tipo Zarate).
e allora è inutile che fai l'accademy se poi ogni anno devi ricorrere a 31enni in prova!
mi dispiace ma è sbagliato tutta la strategia societeria  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva