Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 11:19
se il milan vole marchetti famose da ZAPATA

anche se a me piace moltissimo taarabt
taarabat non e' del Milan in quanto non e' stato riscattato. Io Marchetti non lo darei al Milan anzi lo terrei ma se proprio deve andare li allora mi farei dare agazzi e non meno di 12ml

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 11:25
Ma davvero sto Brocoso ve da qualche segnale ?
Se non lo diceva De Martino manco sapevamo che stava là.
Sul centrale io non ho detto che sono d'accordo ma che ho l'impressione che sia uno scenario plausibile.

Quando te sei scottato col fuoco hai paura pure dell'acqua calda.
Quello che mi fa avvelenare è che tiri sui 300k pe comprà qualsiasi giocatore e poi dai 6-700k alla scommessa di turno.
Non fossero servite le passate esperienze!
Si rischia di andare verso questo scenario. Senza il secondo centrale.
Serve?

Sent from Lulic al 71esimo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2014, 11:30
va bene che il calcio è bello perchè è vero tutto e il contrario di tutto.
ma mi chiedo che altr odebba fare novaretti per conseguire finalmente la patente di "pippa conclamata".

chiedo eh. illuminatemi, perchè io l'avrei già promosso a pieni voti.

Non deve fare niente di più. Se non evitare di giocare. Ho preso la voce di una sua possibile cessione come la notizia più bella di ieri. Non mi togliete questo sogno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2014, 11:30
va bene che il calcio è bello perchè è vero tutto e il contrario di tutto.
ma mi chiedo che altr odebba fare novaretti per conseguire finalmente la patente di "pippa conclamata".

Te sei risposto con la premessa.
Nel calcio é vero tutto e il contrario di tutto.

Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 11:38
Quando te sei scottato col fuoco hai paura pure dell'acqua calda.
Quello che mi fa avvelenare è che tiri sui 300k pe comprà qualsiasi giocatore e poi dai 6-700k alla scommessa di turno.
Non fossero servite le passate esperienze!
Si rischia di andare verso questo scenario. Senza il secondo centrale.
Serve?

Come ho già scritto, al limite, é rassicurante dirsi che non vogliono più dare soldi a scommesse ma preferiscano, prima, vederli da vicino.
Se é bono serve, se non é bono non serve e lo si rimanda a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se prendono solo un centrale il mercato sarà sempre insufficiente. Anche fosse Pique quel centrale.
Presentarsi con una tra Cana, Ciani e Novaretti titolare è da pazzi.
Servono due titolari pronti e forti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scusate ma il mercato finisce questa settimana?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per tutti critici, pessimisti, disfattisti, ottimisti, moderatamente contenti....per tutti noi tifosi laziali, affinché si giudichino (alla data del 8 luglio 2014) i fatti, rispetto agli altri club di A, ecco la tabella aggiornata dei trasferimenti ufficiali:

Atalanta
ARRIVI: Dramé (d, Chievo), Canini (d, Chievo), Zappacosta (d, Avellino), Cherubin (d, Bologna), D'Alessandro (a, Cesena).
PARTENZE: Livaja (a, Rubin Kazan), Benalouane (d, Parma), Cazzola (c, Cesena), Giorgi (c, Cesena).
Allenatore: Colantuono (confermato).

Cagliari
ARRIVI: Capello (a, Bologna), Colombi (p, Carpi), Benedetti (d, Padova), Longo (a, Rayo Vallecano).
PARTENZE: Oikonomou (d, Bologna).
Allenatore: Zeman (nuovo).

Cesena
ARRIVI: Cazzola (c, Atalanta), Giorgi (c, Atalanta), Leali (p, Spezia).
PARTENZE: Ceccarelli (d, Bologna), D'Alessandro (a, Atalanta).
Allenatore: Bisoli (confermato).

Chievo
ARRIVI: Zukanovic (d, Gent), Bellomo (c, Spezia), Stoian (c, Genoa), Pucino (d, Sassuolo), Seculin (p, Avellino), Edimar (d, Rio Ave), Maxi Lopez (a, Sampdoria), Meggiorini (a, Torino), Bardi (p, Livorno), Biraghi (d, Inter), Mangani (d, Nancy).
PARTENZE: Agazzi (p, Milan), Paredes (c, Roma), Dramé (d, Atalanta), Canini (d, Atalanta), Thereau (a, Udinese), Estigarribia (c, Deportivo Maldonado).
Allenatore: Corini (confermato).

Empoli
ARRIVI: Aguirre (a, Liverpool Montevideo).
PARTENZE: Maccarone (a, Sampdoria).
Allenatore: Sarri (confermato).

Fiorentina
ARRIVI: Tatarusanu (p, Steaua Bucarest), Bernardeschi (c, Crotone), Babacar (a, Modena), Beleck (a, Mons), Octavio (c, Botafogo).
PARTENZE: Ambrosini (c, svincolato), Lupatelli (p, svincolato), Anderson (c, Manchester United), Matri (a, Milan), Rosati (p, Napoli), Diakité (d, Sunderland).
Allenatore: Montella (confermato).

Genoa
ARRIVI: Tachtsidis (c, Torino), Sampirisi (d, Olhanense), Greco (c, Livorno), Perotti (c, Siviglia), Rosi (c, Sassuolo)
PARTENZE: Stoian (c, Chievo), Motta (d, Juventus), De Ceglie (d, Juventus), Matuzalem (c, Bologna).
Allenatore: Gasperini (confermato).

Inter
ARRIVI: Vidic (d, Manchester United), Silvestre (d, Milan), Krhin (c, Bologna), Crisetig (c, Crotone), Schelotto (c, Parma), Obi (c, Parma), Mbaye (d, Livorno), Duncan (c, Livorno), Berni (p, Torino).
PARTENZE: Zanetti (c, fine carriera), Cambiasso (c, svincolato), Samuel (d, svincolato), Milito (a, Racing Avellaneda), Castellazzi (p, svincolato), Mariga (c, svincolato), Mudingayi (c, svincolato), Wallace (d, Vitesse), Rolando (d, Porto), Biraghi (d, Chievo), Polo (a, Millonarios).
Allenatore: Mazzarri (confermato).

Juventus
ARRIVI: Sorensen (d, Bologna), Motta (d, Genoa), De Ceglie (d, Genoa), Rossi (c, Valladolid), Bouy (c, Amburgo), Coman (a, Psg), Marrone (c, Sassuolo).
PARTENZE: Osvaldo (a, Southampton), Peluso (d, Sassuolo), Vucinic (a, Al Jazira).
Allenatore: Conte (confermato).

Lazio
ARRIVI: Djordjevic (a, Nantes), Basta (d, Udinese), Parolo (c, Parma).
PARTENZE: Biava (d, svincolato), Dias (d, svincolato), Kakuta (c, Chelsea), Postiga (a, Valencia).
Allenatore: Pioli (nuovo).

Milan
ARRIVI: Agazzi (p, Chievo), Alex (d, Psg), Menez (a, Psg), Matri (a, Fiorentina), Albertazzi (d, Verona).
PARTENZE: Emanuelson (d, svincolato), Silvestre (d, Inter), Taarabt (c, QPR), Kakà (a, San Paolo).
Allenatore: Inzaghi (nuovo).

Napoli
ARRIVI: Koulibaly (d, Genk), Andujar (p, Catania), Rosati (p, Fiorentina), Vargas (a, Valencia).
PARTENZE: Reina (p, Liverpool), Doblas (p, svincolato), Reveillere (d, svincolato).
Allenatore: Benitez (confermato).

Palermo
ARRIVI: Della Rocca (c, Bologna).
PARTENZE: Troianiello (c, Bologna), Lafferty (a, Norwich).
Allenatore: Iachini (confermato).

Parma
ARRIVI: Mendes (d, Sassuolo), Belfodil (a, Livorno), Ceppitelli (d, Bari), Benalouane (d, Atalanta), Zè Eduardo (c, Ofi Creta).
PARTENZE: Pavarini (p, svincolato), Schelotto (c, Inter), Molinaro (d, Torino), Parolo (c, Lazio).
Allenatore: Donadoni (confermato).

Roma
ARRIVI: Keita (c, Valencia), Paredes (c, Chievo), Sanabria (a, Sassuolo), Anocic (d, Osijek), Borriello (a, West Ham), Josè Angel (d, Real Sociedad), Viviani (c, Latina), Ucan (c, Fenerbahce), Cole (d, Chelsea).
PARTENZE: Taddei (c, svincolato), Toloi (d, San Paolo), Bastos (c, Al Ain), Jedvaj (d, Bayer Leverkusen), Marquinho (c, Al Ittihad), Ricci (a, Crotone).
Allenatore: Garcia (confermato).

Sampdoria
ARRIVI: Cacciatore (d, Verona), Fedato (a, Catania), Maccarone (a, Empoli), Romero (p, Monaco), Rizzo (c, Modena), Beltrame (a, Bari), De Vitis (c, Carpi).
PARTENZE: Rodriguez (d, Gremio), Bjarnason (c, Pescara), Maxi Lopez (a, Chievo).
Allenatore: Mihajlovic (confermato).

Sassuolo
ARRIVI: Kurtic (c, Torino), Pavoletti (a, Varese), Peluso (d, Juventus).
PARTENZE: Sanabria (a, Roma), Mendes (d, Parma), Pucino (d, Chievo), Masucci (a, Frosinone), Marrone (c, Juventus), Rosi (c, Genoa).
Allenatore: Di Francesco (confermato).

Torino
ARRIVI: Jansson (d, Malmoe), Martinez (a, Young Boys), Molinaro (d, Parma), Benassi (c, Livorno), Nocerino (c, West Ham), Ruben Perez (c, Atletico Madrid).
PARTENZE: Immobile (a, Borussia Dortmund), Tachtsidis (c, Genoa), Kurtic (c, Sassuolo), Meggiorini (a, Chievo), Berni (p, Inter), Gomis (p, Trapani).
Allenatore: Ventura (confermato).

Udinese
ARRIVI: Jaadi (c, Anderlecht), Bochniewicz (d, Reggina), Armenakas (a, Watford), Belmonte (d, Siena), Armero (d, West Ham), Thereau (a, Chievo), A. Zapata (c, Envigado).
PARTENZE: Maicosuel (a, Atletico Mineiro), Basta (d, Lazio).
Allenatore: Stramaccioni (nuovo).

Verona
ARRIVI: Chanturia (a, Cluj), Gollini (p, Manchester United), Christodoulopoulos (c, Bologna), Martic (d, San Gallo), Guglielmi (d, Barletta).
PARTENZE: Cacia (a, svincolato), Martinho (a, Catania), Cacciatore (d, Sampdoria), Albertazzi (d, Milan), Marquinho (c, Al Ittihad).
Allenatore: Mandorlini (confermato).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 11:42
Se é bono serve, se non é bono non serve e lo si rimanda a casa.
Non sono boni quando li pensano boni, immagina quando hanno il dubbio ...
Ma come si potrà giudicare in 15 giorni se già non lo sanno se è bono o no ?

Io conoscendo il duo penso che, bono o no, resta  se non ne trovano un altro decente o se riescono a vendere un altro scarsone. Altrimenti va via. Ma nella sostanza cambia poco.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2014, 11:42
Se prendono solo un centrale il mercato sarà sempre insufficiente. Anche fosse Pique quel centrale.
Presentarsi con una tra Cana, Ciani e Novaretti titolare è da pazzi.
Servono due titolari pronti e forti.

secondo me ciani è verosimile
gli altri due no.

Cana, vi prego, mai più. mai.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 11:44
giovedì
porca zozza! Che dilettanti che siamo ....siamo a martedì e non abbiamo ancora due centrali forti....ma come se fa dico io....
Io credo che il tifoso della Lazio medio si sia veramente rin[...]to

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono boni quando li pensano boni, immagina quando hanno il dubbio ...
Ma come si potrà giudicare in 15 giorni se già non lo sanno se è bono o no ?

E faccio lo stesso con Gio, evento raro. Che je voi di'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma credete davvero che lo vogliono valutare tecnicamente? Per me hanno già deciso sotto questo aspetto, in questi 15 giorni valuteranno soprattutto se je regge la pompa fisicamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 11:12
:o

leggili tutti gli interventi cmq per sunto:  :)
se partono pererinha cavanda ciani vinicious l'operazione è sensata, se lo si considera solo come vice radu
se non partono sono soldi che potevano essere incrementati per arrivare ad astori.
ripeto se alla fine avremo per il pacchetto arretrato:

marchetti (berisha)
basta (konko) astori (cana) de vrji (novaretti) radu (olandesefurioso)
a me andrebbe benissimo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma se vendiamo lulic e prendiamo armero che sicuramente a udine non ci rimane? non penso che l'udinese si faccia pregare più di tanto

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 11:50
Ma credete davvero che lo vogliono valutare tecnicamente? Per me hanno già deciso sotto questo aspetto, in questi 15 giorni valuteranno soprattutto se je regge la pompa fisicamente.
chiaro, valutazione psico-fisica

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:40
lo scorso anno:
kakuta
postiga
novaretti
vinicius
ederson
cavanda
saha
pereirinha
alfaro
stankevicius
cana
ciani

non tutti sono ancora alla Lazio, ma ti sono costati un bel po' di ingaggio (non tutti) e ti hanno reso pochissimo! e di molti si sapeva
E' qui che ti volevo.

Kakuta, Stanke, Saha e Postiga non ce li hai sul groppone.
Cana è di 3 anni fa.
I contratti di Vinicius e Cavanda... ma davvero li vuoi considerare così rilevanti dal toglierti risorse?

Io contesto che a volte, per portare avanti tesi condivisibili, le sparate veramente grosse.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 11:53
leggili tutti gli interventi cmq per sunto:  :)
se partono pererinha cavanda ciani vinicious l'operazione è sensata, se lo si considera solo come vice radu
se non partono sono soldi che potevano essere incrementati per arrivare ad astori.
ripeto se alla fine avremo per il pacchetto arretrato:

marchetti (berisha)
basta (konko) astori (cana) de vrji (novaretti) radu (olandesefurioso)
a me andrebbe benissimo

Si... così potrebbe andare....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per la cronaca: Astori è mancino e DeVrij è destro .

Discussione precedente - Discussione successiva