Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma l'Inter se sta a fa una squadra con prestiti con diritto di riscatto? Su tmw dicono che stanno prendendo Medel così
Fine OT

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
OT
Ma l'Inter se sta a fa una squadra con prestiti con diritto di riscatto? Su tmw dicono che stanno prendendo Medel così
Fine OT

medel è bbono

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
OT
Fine OT

Medel è un cagnaccio...gioca nel Cardiff che è retrocesso....un pensierino lo farei...dentro lui e fuori Gonzalez....magari ...ma stiamo parlando di fantamercato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma i tifosi del Bayern Monaco saranno ancora avvelenati per l'acquisto qualche anno fa per 4 mln di EDSON BRAAFHEID?

Matthias Sammer sei uno schiaven der gestoreeen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 12:07
E' qui che ti volevo.

Kakuta, Stanke, Saha e Postiga non ce li hai sul groppone.
Cana è di 3 anni fa.
I contratti di Vinicius e Cavanda... ma davvero li vuoi considerare così rilevanti dal toglierti risorse?

Io contesto che a volte, per portare avanti tesi condivisibili, le sparate veramente grosse.
le sparo grosse?  :lol:
tu invece fischi! quelli che non hai ancora sul groppone ti sono costati milioni di euro (poi non compri giocatori per risparmiare poche centinaia di migliaia di euro)
cana è di 3 anni fa, ma sempre sul groppone ce l'hai
ederson idem con patate

vinicius e cavanda costeranno anche poco, ma sempre soldi sono
pereirinha?

ma dai alcares, tu hai la tua idea e io la mia, ma prima di dire agli altri che la sparano grossa, io ci penserei 100 volte  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Anche perché brujì, poi te tocca legge interventi come questo

Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 12:18
Ma i tifosi del Bayern Monaco saranno ancora avvelenati per l'acquisto qualche anno fa per 4 mln di EDSON BRAAFHEID?

Sent from Lulic al 71esimo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:18
ma dai alcares, tu hai la tua idea e io la mia, ma prima di dire agli altri che la sparano grossa, io ci penserei 100 volte  ;)
Mi sono espresso male.

Intendevo dire che la sparata grossa è stata quando hai detto che di operazioni come questa ne facciamo almeno 4-5 l'anno.

Comunque ognuno di noi la spara grossa prima o poi.
Io mesi fa ho detto che Biglia è un incontrista  :)

Ero stanco, era l'una di notte, ma l'ho detto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
OT
Ma l'Inter se sta a fa una squadra con prestiti con diritto di riscatto?
Fine OT
Pensa se lo facevamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 12:21
Mi sono espresso male.

Intendevo dire che la sparata grossa è stata quando hai detto che di operazioni come questa ne facciamo almeno 4-5 l'anno.

Comunque ognuno di noi la spara grossa prima o poi.
Io mesi fa ho detto che Biglia è un incontrista  :)

Ero stanco, era l'una di notte, ma l'ho detto.
Ma si dai, 4/5 all'anno era per dire!
Su Alcares, ogni tanto qualcuna andrebbe anche fatta passare!  :=))

:beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 11:53
leggili tutti gli interventi cmq per sunto:  :)
se partono pererinha cavanda ciani vinicious l'operazione è sensata, se lo si considera solo come vice radu
se non partono sono soldi che potevano essere incrementati per arrivare ad astori.
ripeto se alla fine avremo per il pacchetto arretrato:

marchetti (berisha)
basta (konko) astori (cana) de vrji (novaretti) radu (olandesefurioso)
a me andrebbe benissimo
:D me la stai incartà... leggite l'intro del primo post che hai fatto a supporto di uno di Tarallo
te possino :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:20
Anche perché brujì, poi te tocca legge interventi come questo

Inizio a farci il callo!
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tarallo diceva che era inutile spendere soldi per l'olandese se prima non sistemi la coppia centrale, visto che vai ad infoltire un reparto che già ha delle zavorre di suo.
Per cui chiaro che se si prende st'olandese, gli altri rimangono e non compri nessuno o un centrale, per me si fa una cavolata.
Se invece vendi le zavorre, prendi st'olandese solo come vice radu, e mi compri la coppia centrale è un'operazione sensata.  ;)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 12:07
E' qui che ti volevo.

Kakuta, Stanke, Saha e Postiga non ce li hai sul groppone.
Cana è di 3 anni fa.
I contratti di Vinicius e Cavanda... ma davvero li vuoi considerare così rilevanti dal toglierti risorse?

Io contesto che a volte, per portare avanti tesi condivisibili, le sparate veramente grosse.
Ce li hai avuti. Li hai pagati. Hai tolto risorse economiche per altre situazioni in una società dove il primo comandamento è RISPARMIARE.
Dieci anni così non hanno insegnato nulla.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 12:27
non te la vojio incartà  :beer:
tarallo diceva che era inutile spendere soldi per l'olandese se prima non sistemi la coppia centrale, visto che vai ad infoltire un reparto che già ha delle zavorre di suo.
Per cui chiaro che se si prende st'olandese, gli altri rimangono e non compri nessuno o un centrale, per me si fa una cavolata.
Se invece vendi le zavorre, prendi st'olandese solo come vice radu, e mi compri la coppia centrale è un'operazione sensata.  ;)

ecco, ho trovato uno da quotare
non riuscivo più a seguire il filo dei discorsi, ma a sweeper je vojo da fiducia!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 12:27
non te la vojio incartà  :beer:

Il rischio è che si aspetti la fine del ritiro per capire se l'olandese sia bbono oppure no.
E che nel frattempo si blocchi il mercato per il secondo, indispensabile, centrale abile e arruolato.
Perché se il secondo centrale sarà sto olandese qua in parecchi se iscrivono ai terroristi.
Quindi se è come dici tu sarebbe da aspettarsi due centrali prima della fine del ritiro.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Football manager ha creato una nuova generazione di tifosi.
Compra là...vendi qua. Bla bla bla

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 12:22
Pensa se lo facevamo noi.

io visto che sono tanto generosi a Cardiff con la stessa formula mi farei dare Caulker...male che ti va glielo restituisci , se invece risulta bono lo riscatti...ovviamente a cifre ragionevoli ...se ne parla un gran bene....giovane fisico possente...un ottimo prospetto (ha collezionato anche qualche gettone nelle Nazionale maggiore)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non sono certo uno tenero con la dirigenza ma portare un ex nazionale olandese di 31 anni in prova come terzino sinistro di riserva non mi sembra sto dramma.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Aggiungo un'altra considerazione: se stiamo provando l'olandese come terzino, vuol dire che ci siamo accorti che ci serve una riserva per Radu, giusto?
Se alla fine questo olandese non si rivela affidabile, che si fa? Se ne cerca un altro o si va dai vari Filippini, Pereirinha, ecc..., e gli si dice "senti, quello non è affidabile, puntiamo su di te"

e senza che si riparte con il fucile...ragiono e mi faccio domande. sarebbe bello confrontarsi senza sparare :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 12:18

Che forse il Bayern Monaco aveva meno impellenze di noi? Che forse il Bayern Monaco avesse meno problemi di soldi rispetto a noi? Ma che paragoni sono???
Dimme che scherzi.

Discussione precedente - Discussione successiva