Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ad oggi nessun centrale è stato preso.
da domani in poi ogni giorno sarà un giorno di ritardo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 14:35

anche se fosse gia' stato preso De Vraij, tanto per fare un nome, lo avresti a disposizione solo a ritiro terminato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 14:35
In queste occasioni la "fretta" è una cattiva consigliera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi sembra assurdo che si sia creata tutta questa aspettativa con le battutine di de martino e LSR come a far capire che ci fosse davvero qualche sorpresa e invece niente...mi puzza tutto ciò,ripeto che questi è difficile che si sbilanciano e ancora sono fiducioso del fatto che entro sta sera qualcosa se inventano.
:asrm

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2014, 14:40
Mi sembra assurdo che si sia creata tutta questa aspettativa con le battutine di de martino e LSR come a far capire che ci fosse davvero qualche sorpresa e invece niente...mi puzza tutto ciò,ripeto che questi è difficile che si sbilanciano e ancora sono fiducioso del fatto che entro sta sera qualcosa se inventano.
:asrm
Può anche darsi che pensava di chiudere qualcosa e alla fine non c'è riuscito

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
semplicemente arrichiello prima in radio non sapeva che dire sul ritardo di lotito e s'è messo a fa ste battutine del cazzo

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Jabot il 09 Lug 2014, 14:41
Può anche darsi che pensava di chiudere qualcosa e alla fine non c'è riuscito

C'ho pensato anche io a questa cosa, per questo dico che secondo me qualche novità entro sta sera c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Concordo con magno
e se ne trovassimo uno piu' forte di astori? magari piu' giovane e che costa meno ?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2014, 14:42
semplicemente arrichiello prima in radio non sapeva che dire sul ritardo di lotito e s'è messo a fa ste battutine del cazzo

Si, ma ricorda che è sempre uno stipendiato da un personaggio che non te fa passa manco no spillo se fai na cazzata, quindi resta sospetto tutto il mini fomento

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 09 Lug 2014, 14:43
e se ne trovassimo uno piu' forte di astori? magari piu' giovane e che costa meno ?
fosse vero va bene... basta che non venga solo "spacciato" per tale, ce vo poco a di che ne so.. che de maio è piu' forte...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 14:46
fosse vero va bene... basta che non venga solo "spacciato" per tale, ce vo poco a di che ne so.. che de maio è piu' forte...
de maio      :lol:

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: superaquila il 09 Lug 2014, 14:39
In queste occasioni la "fretta" è una cattiva consigliera.

Come hai 365 giorni per il mercato e stamo a parlà de fretta o niente niente è una cazzata?

Ad oggi le priorità erano i due centrali di difesa (forti) non si è visto nulla se non un ragazzo in prova che può fare anche il centrale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me piace lo svizzero (il nome comincia per "S").

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
a mio parere il difensore centrale è un ruolo dove c'e' meno bisogno di allenamenti ed intesa rispetto ad esempio ai centrocampisti esterni ed in generale ai ruoli sulle fasce dove c'e' anche molto da lavorare sui tempi di inserimento. per me anche se li prendiamo fra 20 giorni non è un dramma, soprattutto se sono forti.

cmq, vedo che già siamo passati alla fase "interpretazione di lsr", lo scorso anno ci arrivammo solo nel periodo yilmaz ... e stiamo già quasi a 1000 pagine ... detto questo, anche se non ci partecipo molto, il topic calciomercato è il mio preferito da sempre e lo seguo con piacere sia nei momenti di depressione che in quelli di esaltazione  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Nascar il 09 Lug 2014, 14:47
Come hai 365 giorni per il mercato e stamo a parlà de fretta o niente niente è una cazzata?

Ad oggi le priorità erano i due centrali di difesa (forti) non si è visto nulla se non un ragazzo in prova che può fare anche il centrale.
Checchè se ne dica oggi la Lazio può spendere, se Astori che costa meno non può arrivare ai prezzi di Lotito, chiuderà sicuramente per uno più forte (anche se costa di più).

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DaNNiK il 09 Lug 2014, 14:31
Matheus Dória Macedo non costa meno di 12 MLN però hai sicuramente uno dei migliori talenti difensivi del mondo sarebbe un ottimo acquisto

Secondo me, se si avesse il coraggio di investire 10 pippi su un giovane, Dòria sarebbe quello giusto.... tra un paio d'anni triplicheresti l'investimento e ti ritroveresti tra le mani il nuovo Thiago Silva.....

....ovviamente.... se fa pe' ride!

elico

*
Lazionetter
* 260
superaquila....tu non me la canti giusta   :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Tale Daniele Scasseddu agente Fifa sostiene che Astori arriverà già in settimana. Marchetti sicuro partente, forse direzione Atletico Madrid. No a Samaras, Taider dipenderà dalle uscite, Konko deve ricucire lo strappo con la società?? Pure con la società s'è strappato  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: elico il 09 Lug 2014, 14:55
superaquila....tu non me la canti giusta   :) :) :) :)
Non credo di essere stonato  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva