Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
co 8 mln il basilea te fa vedè la cartolina di schar

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 15:17
Appunto, da quel che so, l'intesa nel Calcio conta soprattutto nella linea difensiva.
Ma è anche l'intesa più semplice da digerire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2014, 15:20
e gli dai 8,5       :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 15:11
Fondamentale per Astori non perdersi la corsetta di riscaldamento. :roll:

eddai su, mi pare chiaro che non è questo il punto

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 09 Lug 2014, 14:58
Stiamo ricadendo nel tranello dell'attesa.
Non critichiamo perché: aspettiamo il ritiro, poi aspettiamo il 2 settembre, poi il 31 gennaio, poi la prossima stagione.
Per cinque sessioni di mercato c'è stata questa tiritera.
Lotito ha iniziato bene con Parolo e Basta ma i due centrali rimangono una priorità.
E non si vedono.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2014, 15:20
Si diceva lo stesso di Dragovic e invece l`hanno impacchettato subito

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io questo mercato cosi' positivo non lo vedo, comunque.
mi aspettavo nomi pesanti, non bravi calciatori, nomi all'altezza di hernanes. lui e' andato e uno cosi' ancora non e' entrato.
serve gente che porti entusiasmo,che accenda la fantasia.
mi aspetto molto in difesa, molto.

un mercato diverso poteva nascere, magari con una o due cessioni grosse.
hernanes e' gia' partito non dimentichiamolo.
invece e' un mercato piatto, senza scossoni, e mi auguro non ci sia manco mezza cessione da onazi in su.
senno' si precipita nel saldo negativo.

ripeto, non mi entusiasma per niente.
vorrei rompere il cu.lo al rioma,subito. il prx campionato.
vorrei arrivargli sopra.
vorrei una squadra piu' forte della loro.
fai un paio di cessioni intelligenti e comprati il mondo.

floccari/djordjevic   hernanes/parolo      + basta e i primavera

tutto 'sto entusiasmo non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2014, 16:11
io questo mercato cosi' positivo non lo vedo, comunque.
mi aspettavo nomi pesanti, non bravi calciatori, nomi all'altezza di hernanes. lui e' andato e uno cosi' ancora non e' entrato.
serve gente che porti entusiasmo,che accenda la fantasia.
mi aspetto molto in difesa, molto.

un mercato diverso poteva nascere, magari con una o due cessioni grosse.
hernanes e' gia' partito non dimentichiamolo.
invece e' un mercato piatto, senza scossoni, e mi auguro non ci sia manco mezza cessione da onazi in su.
senno' si precipita nel saldo negativo.

ripeto, non mi entusiasma per niente.
vorrei rompere il cu.lo al rioma,subito. il prx campionato.
vorrei arrivargli sopra.
vorrei una squadra piu' forte della loro.
fai un paio di cessioni intelligenti e comprati il mondo.

floccari/djordjevic   hernanes/parolo      + basta e i primavera

tutto 'sto entusiasmo non lo capisco.

credo che nessuno abbia fatto festa o fuochi d'artificio per il mercato sino ad ora, pero' è innnegabile che il riscatto di candreva, Basta e Parolo siano un buon inizio.
Se non ci fa piu' piacere nemmeno questo tipo di giocatori allora vuol dire che siamo diventati troppo viziati.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cosmo il 09 Lug 2014, 14:58
Stiamo ricadendo nel tranello dell'attesa.
Non critichiamo perché: aspettiamo il ritiro, poi aspettiamo il 2 settembre, poi il 31 gennaio, poi la prossima stagione.
Per cinque sessioni di mercato c'è stata questa tiritera.
Lotito ha iniziato bene con Parolo e Basta ma i due centrali rimangono una priorità.
E non si vedono.

Non è che stiamo ricadendo, è che i fedelissimi ripartono con la filastrocca, mentre qui l'aria comincia a puzzare di bruciato.

I centrali dovevano già essere annunciati, entrambi. Dovevano essere i primi, invece sono gli ultimi.

Tanto adesso qualcuno risponderà che abbiamo fatto, al momento, il miglior mercato della seria A.

Come se stai senza carta igienica a casa e quando vai a fare la spesa ti compri la carta forno, che ti serviva uguale ma pulirsi il culo è prioritario rispetto a fare la torta salata.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2014, 16:16
credo che nessuno abbia fatto festa o fuochi d'artificio per il mercato sino ad ora, pero' è innnegabile che il riscatto di candreva, Basta e Parolo siano un buon inizio.
Se non ci fa piu' piacere nemmeno questo tipo di giocatori allora vuol dire che siamo diventati troppo viziati.
che , poi , oggigiorno non è facile né vendere né acquistare , propongono solo scambi improponibili che non portano da nessuna parte.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 16:17
Non è che stiamo ricadendo, è che i fedelissimi ripartono con la filastrocca, mentre qui l'aria comincia a puzzare di bruciato.

I centrali dovevano già essere annunciati, entrambi. Dovevano essere i primi, invece sono gli ultimi.

Tanto adesso qualcuno risponderà che abbiamo fatto, al momento, il miglior mercato della seria A.

Come se stai senza carta igienica a casa e quando vai a fare la spesa ti compri la carta forno, che ti serviva uguale ma pulirsi il culo è prioritario rispetto a fare la torta salata.

ahahahahaahah non avrei saputo descrivere meglio la sessione di mercato  attuale!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 16:17

i centrali sono importanti, fondamentali visto che i nostri titolari non ci sono piu' e chi è ancora in oprganico non ha le qualita' per passare ad essere titolare, ma voglio chiederti questo, se la Lazio prima del mondiale avesse annunciato De Vraij oggi cosa cambierebbe? domani salirebbe sul pulman che va ad Auronzo?
Purtroppo questo è un mercato particolare ma va anche detto che la prima partita ufficiale la giocheremo il 24 agosto per fortuna.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
È da anni che abbiamo un grosso problema e non lo risolviamo mai. Segnamo troppo poco. (Ultimamente subivamo anche tanto, é vero).

Ritengo che una squadra che vuole puntare in alto debba avere, sopratutto nel reparto offensivo, giocatori che ti inventino la giocata che non t'aspetti, il dribblig, il tiro. Noi questo giocatore non lo abbiamo. Keità tra 2-3 anni potrebbe essere quel giocatore che vorrei adesso.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2014, 16:21
i centrali sono importanti, fondamentali visto che i nostri titolari non ci sono piu' e chi è ancora in oprganico non ha le qualita' per passare ad essere titolare, ma voglio chiederti questo, se la Lazio prima del mondiale avesse annunciato De Vraij oggi cosa cambierebbe? domani salirebbe sul pulman che va ad Auronzo?
Purtroppo questo è un mercato particolare ma va anche detto che la prima partita ufficiale la giocheremo il 24 agosto per fortuna.

il problema non è che la lazio non ha ANNUNCIATO de vreij (o chi per lui). il problema è che la lazio non HA COMPRATO de vreij o chi per lui

dice: come lo sai?
perché non l'ha annunciato (così come per basta, parolo)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: superaquila il 09 Lug 2014, 16:20
che , poi , oggigiorno non è facile né vendere né acquistare , propongono solo scambi improponibili che non portano da nessuna parte.

non ce sò più le mezze stagioni  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva