Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 15:10
Mi sbilancio: entro fine settimana arriva Astori e settimana prossima a mondiale concluso arriva De Vraj
Mammagara!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 15:10
Mi sbilancio: entro fine settimana arriva Astori e settimana prossima a mondiale concluso arriva De Vraj

Anche io penso che dopo l'ammissione di Tare in conferenza stampa (stesso giochino con Parolo), Astori è preso, stanno solo aspettando de parti in ritiro così risparmiano sull'aereo per farlo venire qui perchè il cagliari fa ritiro a 20km da noi :D :D :D :D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 14:21
scusatemi, forse mi sono perso qualcosa ma da ieri gira la voce che Doria a 6 milioni + bonus potrebbe venire da noi, mi spiegate perchè un giocatore che ha una clausola rescissoria di 20 milioni lo prendi a 6 + bonus?

La clausola rescissoria è una tutela per le società e per i giocatori, non un capestro.
Al momento del contratto (spesso mettendo in preventivo una crescita del valore del giocatore per tutelare la società) viene fissato il prezzo del riscatto del cartellino (in genere proporzionale all'ingaggio per tutelare il calciatore), ma poi potrebbe convenire ad entrambe le parti interrompere il rapporto con altre cifre.

Un po' come quando si mette in vendita qualcosa (una casa, un'auto, una cassettiera...), il venditore fissa un prezzo ma poi potrebbe accettare offerte a prezzi più bassi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 15:03
Io penso che l'obiettivo sia prendere Astori e De Vrij.
Se salta l'uno o l'altro non ci sono piani B.

... E sarebbe un perseverare davvero diabolico. Spero di no... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma se come si dice sabato c'è l'incontro con l'agente di Astori, l'accordo di massima con il Cagliari ci dovrebbe essere.. Perché seguendo il filo logico delle cazzate notizie che sono uscite, Giulini non aveva gradito che Lotito avesse parlato prima proprio con il procuratore, no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
In attesa di capire come andrà a finire la trattativa per Astori, alla Lazio sono stati accostati - negli utlimi giorni - anche altri difensori. L'ultimo in ordine cronologico è quello che porta il nome di Gaston Silva, classe 1994 attualmente in forza al Defensor Sporting. Vincenzo D'Ippolito, che cura i suoi interessi in Italia, ne ha parlato ai microfoni di Calcionews24.com. "Ci sono ancora possibilità di vederlo in Italia - ha detto - all'Inter credo sia molti più difficile. Ipotesi Lazio per lui? In questo momento penso di sì".

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2014, 15:14
Ce mancava la polemica sul catering
E' ovvio che ste cose vengano appaltate a ditte esterne, non è che la Lazio lo gestisce in prima persona. E te che fai, dici al titolare della ditta :"licenziame quel pischello, io voglio solo Laziali"?

Parlando di cose serie: io credo che si voglia far capire a Giulini che o per Astori accettano i nostri 5-6M, oppure se lo tengono e lo perdono a zero fra 12 mesi. Inoltre se dici "mi servono due centrali assolutamente" è normale che la controparte provi a tirare il più possibile sul prezzo.

Comunque sono tutte speculazioni, tocca solo aspettare per capire cosa accadrà.
penso e spero che sia come dici tu!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dalla conferenza stampa quel che risulta abbastanza chiaramente è che la coppia scelta per la difesa è Astori-De Vrij.
Buona. Molto buona.
Se così fosse io mi prodigherò in 5 minuti effettivi di applausi alla Società. giuro.
Così come per Hernanes feci, come promesso, alcuni giri esultando di corsa di un campeggio in Umbria (delioforever ne sa qualcosa, visto che lo facemmo insieme)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2014, 15:25
In attesa di capire come andrà a finire la trattativa per Astori, alla Lazio sono stati accostati - negli utlimi giorni - anche altri difensori. L'ultimo in ordine cronologico è quello che porta il nome di Gaston Silva, classe 1994 attualmente in forza al Defensor Sporting. Vincenzo D'Ippolito, che cura i suoi interessi in Italia, ne ha parlato ai microfoni di Calcionews24.com. "Ci sono ancora possibilità di vederlo in Italia - ha detto - all'Inter credo sia molti più difficile. Ipotesi Lazio per lui? In questo momento penso di sì".

Mai coperto, com'è?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 15:24
ma se come si dice sabato c'è l'incontro con l'agente di Astori, l'accordo di massima con il Cagliari ci dovrebbe essere.. Perché seguendo il filo logico delle cazzate notizie che sono uscite, Giulini non aveva gradito che Lotito avesse parlato prima proprio con il procuratore, no?

Infatti quella è un emerita cazzata per far passare il fatto che lotito non intrattenga buoni rapporti neanche con il nuovo arrivato quando invece penso sia normale che, proprio ESSENDO NUOVO ARRIVATO, sta cercando almeno di fare la voce grossa nel sistema calcistico invece di appecoronarsi subito e vendere il secondo miglior giocatore che ha il cagliari così a cuor leggero.I giornali da quando c'è Lotito non c'hanno mai azzeccato niente de mercato perchè non je danno più le stecche a sti giornalisti pe pubblica notizie!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2014, 15:14
Ce mancava la polemica sul catering
E' ovvio che ste cose vengano appaltate a ditte esterne, non è che la Lazio lo gestisce in prima persona. E te che fai, dici al titolare della ditta :"licenziame quel pischello, io voglio solo Laziali"?

Parlando di cose serie: io credo che si voglia far capire a Giulini che o per Astori accettano i nostri 5-6M, oppure se lo tengono e lo perdono a zero fra 12 mesi. Inoltre se dici "mi servono due centrali assolutamente" è normale che la controparte provi a tirare il più possibile sul prezzo.

Comunque sono tutte speculazioni, tocca solo aspettare per capire cosa accadrà.
Non ho detto assolutamente questo,  ho detto che se vuoi lavorare li gli metti una divisa con un aquila gigante sopra e lo Manni in giro con quella,  se non ti va bene (perché sarebbero capaci di protestare)  cambi lavoro! Pensavo di essere stato chiaro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
... E sarebbe un perseverare davvero diabolico. Spero di no... :s
Il piano B esiste ed è quello di mettere in campo i tre centrali già in rosa. Del resto ce li hai già, e mi sembra folle sperare che in società facciano finta di non averli. Tare dice che "Novaretti mostrerà il suo valore in futuro"; è un messaggio chiarissimo, non basta? A me sì.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bè ma che deve dì in conferenza stampa? "Novaretti è na pippa scatenata, speriamo che qualcuno se lo piji"?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È anche vero che si è molto sbilanciato sui due difensori

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 15:57
Il piano B esiste ed è quello di mettere in campo i tre centrali già in rosa. Del resto ce li hai già, e mi sembra folle sperare che in società facciano finta di non averli. Tare dice che "Novaretti mostrerà il suo valore in futuro"; è un messaggio chiarissimo, non basta? A me sì.

No, non ci credo. Sono abbastanza critico nei confronti della società ma non posso arrivare a credere che possano far giocare novaretti o cana. Non in questa stagione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 15:57

quindi sarebbe stato stragicamente corretto dire in conferenza stampa che Novaretti e gli altri centrali sono delle pippe e siamo alla disperata ricerca di due centrali.
Rompete il ca22o con la comunicazione e poi vi stupite di cose elementari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 15:59
bè ma che deve dì in conferenza stampa? "Novaretti è na pippa scatenata, speriamo che qualcuno se lo piji"?
No, ma nemmeno una dichiarazione del genere. E' un chiaro segnale che Novaretti, che non ha mercato, sarà sto famoso piano B insieme a Ciani e Cana. Della serie "non dite poi che non ve l'avevo detto".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:02
quindi sarebbe stato stragicamente corretto dire in conferenza stampa che Novaretti e gli altri centrali sono delle pippe e siamo alla disperata ricerca di due centrali.
Rompete il ca22o con la comunicazione e poi vi stupite di cose elementari.
Aspè. Secondo te quindi questi giocatori li manda a pascolà pé Formello (cit.)?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 16:02
No, ma nemmeno una dichiarazione del genere. E' un chiaro segnale che Novaretti, che non ha mercato, sarà sto famoso piano B insieme a Ciani e Cana. Della serie "non dite poi che non ve l'avevo detto".

e se invece arrivassero i due centrali e Novaretti finisse ceduto cosa diresti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 16:02

Se te vede un gatto nero se gratta...

Discussione precedente - Discussione successiva