Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 16:02
No, ma nemmeno una dichiarazione del genere. E' un chiaro segnale che Novaretti, che non ha mercato, sarà sto famoso piano B insieme a Ciani e Cana. Della serie "non dite poi che non ve l'avevo detto".
nessuno dei nostri ha mercato,so tutte pippe non lo sapevi? :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 16:04
Aspè. Secondo te quindi questi giocatori li manda a pascolà pé Formello (cit.)?

perchè secondo te sono proprio incedibili?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:04
e se invece arrivassero i due centrali e Novaretti finisse ceduto cosa diresti?
Che avrebbe fatto un grande lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: lory61 il 10 Lug 2014, 16:05
nessuno dei nostri ha mercato,so tutte pippe non lo sapevi? :x
Avoja se hanno mercato, se vuoi ti faccio l'elenco. Ma non i giocatori i questione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Una cosa che esce del tutto archiviata da questa conferenza stampa è che Benedetti ha scritto la ennesima s.tronzata.
Talmente inventata che non gli ha fatto sponda in nessuna domanda neanche uno dei suoi colleghi di merende.
Stupisce come abbia ancora credito un demente simile.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2014, 16:06
Che avrebbe fatto un grande lavoro.

e che avrebbe fatto finalmente il suo lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se la coppia centrale che vorrebbero formare è data da Astori-De Vrij sarei contento, il problema è che se salta uno dei due (o tutti e due) non c'è un piano B.
Per me vogliono cercare di risparmiare e spendere meno di 10 milioni per entrambi, cosa che non accadrà mai.
De Vrij sarà pure giovane ma ha giocato un mondiale da titolare in una squadra che è arrivata in semifinale e non penso che verrà alle cifre che si vociferavano (fra i 5 e i 6 milioni).
Astori sarà pure ad un anno dalla scadenza ma ad oggi è uno dei migliori centrali italiani in vendita sui 27 anni nel pieno della maturità calcistica e non te lo prendi con meno di 6/7 milioni.

Speriamo bene ma ho poche speranze di vederli entrambi

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Comunque per quanto riguarda l'olandese, io credo a quello che dice Tare perchè il giocatore è giovane e ha tutto il tempo di andare in una squadra più blasonata, attualemente il MAN UT non gioca coppe europee.
In più sta attuando una forte campagna di rafforzamento in cui non credo sia previsto il titolarismo di un giovane così.
A questo presumo che anche una valutazione sulla crescita professionale sia in linea con le parole del ds
:asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se la coppia centrale che vorrebbero formare è data da Astori-De Vrij sarei contento, il problema è che se salta uno dei due (o tutti e due) non c'è un piano B.
Per me vogliono cercare di risparmiare e spendere meno di 10 milioni per entrambi, cosa che non accadrà mai.
De Vrij sarà pure giovane ma ha giocato un mondiale da titolare in una squadra che è arrivata in semifinale e non penso che verrà alle cifre che si vociferavano (fra i 5 e i 6 milioni).
Astori sarà pure ad un anno dalla scadenza ma ad oggi è uno dei migliori centrali italiani in vendita sui 27 anni nel pieno della maturità calcistica e non te lo prendi con meno di 6/7 milioni.

c'è da dire che si è sbilanciato molto sulla volontà dei calciatori di venire alla lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Io non capisco questa cosa per cui non ci sia un piano B, ma che ne sapete voi? ha fatto i nomi di Astori e De Vrij che sono i primi obiettivi, cosa deve fare l'elenco di tutti i difensori che potrebbero interessare alla Lazio? Credo che quei due nomi siano stati fatti perchè hanno un accordo di massima con i giocatori se non difficilmente si sarebbe sbilanciato in quel modo, questo non vuol dire che non ci siano alterbnative.
Una conferenza come quella di oggi in cui un DS fa i nomi degli obiettivi, smentisce voci di trattative inesistenti ( Konko e Pereirinha ) dovrebbe solo far contenti i tifosi e portare tranquillita', da noi invece ha scatenato il panico con persone che ipotizzano Novaretti-Barfild o come cacchio si chiama come prossima coppia centrale.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:16
Io non capisco questa cosa per cui non ci sia un piano B, ma che ne sapete voi? ha fatto i nomi di Astori e De Vrij che sono i primi obiettivi, cosa deve fare l'elenco di tutti i difensori che potrebbero interessare alla Lazio? Credo che quei due nomi siano stati fatti perchè hanno un accordo di massima con i giocatori se non difficilmente si sarebbe sbilanciato in quel modo, questo non vuol dire che non ci siano alterbnative.
Una conferenza come quella di oggi in cui un DS fa i nomi degli obiettivi, smentisce voci di trattative inesistenti ( Konko e Pereirinha ) dovrebbe solo far contenti i tifosi e portare tranquillita', da noi invece ha scatenato il panico con persone che ipotizzano Novaretti-Barfild o come cacchio si chiama come prossima coppia centrale.

Credo tu abbia colto il punto: ha fatto i nomi.

Io sono ottimista.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2014, 16:13
c'è da dire che si è sbilanciato molto sulla volontà dei calciatori di venire alla lazio.

Si questo è vero ma bisogna pure accordarsi con i club e se le possibili cifre sono quelle che girano sui quotidiani sportivi abbiamo veramente poche possibilità di acquistarli

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si questo è vero ma bisogna pure accordarsi con i club e se le possibili cifre sono quelle che girano sui quotidiani sportivi abbiamo veramente poche possibilità di acquistarli

corretto ma non si sarebbe sbilanciato così se la differenza (domanda - offerta) fosse stata abissale. Io sono ottimista...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma lo dici tu, sei per caso un esperto di mercato e di valutazioni?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

è vero quello che dici ma non capisco perchè quando si parla ad esempio di Candreva si dice " ... se arriva un'offerta al giocatore superiore all'ingaggio che ha da noi il giocatore parte per forza ..." mentre se siamo noi a fare l'offerta migliore al giocatore c'è la societa' da convincere.
La Lazio ci ha insegnato in questi anni che difficilmente si accorda con il giocatore e poi con la societa' detetntrice del cartellino, se hanno gia' parlato con i manager dei due giocatori vuol dire che evidentemente hanno avuto un permesso dalle societa', se poi è vero che l'olandese ha anche visitato formallo mia pare abbastanza ovvio che ci sia stato il consenso della sua squadra.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:16

Certo che sta cosa è proprio forte, non si tratta di sapere è un semplice dubbio, timore, io piuttosto mi domanderei perchè il tifoso Laziale la vede in questo modo? forse perchè è la stessa società ad averci portato a pensarla così, non ti/vi viene questo dubbio, eppure di cose assurde ne abbiamo viste con giocatori che sfumano all'ultimo senza un piano B, quindi è giusto che il tifoso Laziale abbia dei dubbi anzi deve averli.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ha ammutolito tutti facendo chiarezza sul nostro calciomercato
Tutti i nomi che sono usciti?...tutte fregnacce dei giornalai
La cosa bella sarà l'accanimento giornalistico sui soli due nomi buoni. Astori e De Vriij.

Faranno delle telenovele

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Lug 2014, 16:31
Che spettacolo sta conferenza.
Ha ammutolito tutti facendo chiarezza sul nostro calciomercato
Tutti i nomi che sono usciti?...tutte fregnacce dei giornalai
La cosa bella sarà l'accanimento giornalistico sui soli due nomi buoni. Astori e De Vriij.

Faranno delle telenovele

La gente si "ammutolirà" quando arriveranno i due centrali dominanti.
Fino ad allora la Lazio sarà una squadra incompleta e non competitiva affidata ad un DS che ha toppato 5, e dico 5, sessioni di mercato consecutive, avendo dimostrato di non aver chiare le priorità.
Se porta a casa il progetto delineato tanto di cappello, ha fatto un ottimo lavoro, da me riceverà solo applausi.
Se invece come è accaduto nelle 5 sessioni richiamate gli obiettivi dichiarati verranno falliti mi auguro che anche tu ti unisca alla richiesta di metterci finalmente la faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva