Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Quali queste?

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/01/14/news/lazio_reja_lotito_mi_ha_detto_che_mi_accontentera_sul_mercato_-75966584/

Lazio, Reja: "Lotito mi ha promesso rinforzi''

gennaio 2014

AVANTI LAZIO
bravo, Reja è dai tempi di Honda che continua a dire "mi fido della società: qualcuno di forte arriva"...a questo punto, credo convenga stabilire la scala di valori che usano in società per definire le qualità di un giocatore: almeno, evitiamo i dolori di fegato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Lqsignifer il 18 Apr 2014, 20:01
bravo, Reja è dai tempi di Honda che continua a dire "mi fido della società: qualcuno di forte arriva"...a questo punto, credo convenga stabilire la scala di valori che usano in società per definire le qualità di un giocatore: almeno, evitiamo i dolori di fegato
Sì, ma Reja con noi non è che abbia fatto brutti campionati eh.
Quando gli hanno portato Biava e Dias o Heranes ha fatto bene a fidarsi per esempio.
Ma ormai la Lazio compra solo i Novaretti. Capisco la delusione però fino ad un certo punto.
Definire la qualità dei giocatori?
Giocatori che possano riportarci a competere come gli anni con Reja, sperando che qualche Primavera (tipo Keita) ci permetta un ulteriore salto. Ma a molti non starebbe bene lo stesso mi sa.
O saremmo contenti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lqsignifer il 18 Apr 2014, 20:01

Bè, ai tempi di Honda, col senno del poi, quello forte su richiesta di Reja l'abbiamo preso. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2014, 20:09
Bè, ai tempi di Honda, col senno del poi, quello forte su richiesta di Reja l'abbiamo preso. :)
si infatti, è grazie a lui che hanno preso candreva che poi si è rivelato cosi forte. ;)
io il prossimo anno mi aspetto oltre ad un buon mercato l'esplosione di quattro giocatori che sono keita naturalmente,tounkara, felipe anderson e minala.
invece per me dovrebbero rifondare quasi totalmente la difesa prendendo un terzino e due centrali forti, il resto della squadra mi piace .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
lasciamo fare quei due matti di Igli e Loty, saranno strani, pazzi, a volte inconcludenti, ma quando li prendi sull'orgoglio tirano fuori conigli dal cilindro.
La Lazio è stata contestata? bene, questi calano l'asso e ci azzittano tutti. Lo sappiamo e sanno di aver sbagliato qualcosa nello scorso calcio mercato.
Con la vagonata di quattrini rimediata dalla cessione di Hernanes, Lulic e Marchetti, la prossima estate un paio di fenomeni arrivano di sicuro.
E pure qualche scommessa alla Tare, di quelle che poi vince a mani basse ammutelendo i nemici (acquisti tipo Lulic, Marchetti, Keita, Tounkara, Berisha....)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2014, 20:06
Sì, ma Reja con noi non è che abbia fatto brutti campionati eh.
Quando gli hanno portato Biava e Dias o Heranes ha fatto bene a fidarsi per esempio.
Ma ormai la Lazio compra solo i Novaretti. Capisco la delusione però fino ad un certo punto.
Definire la qualità dei giocatori?
Giocatori che possano riportarci a competere come gli anni con Reja, sperando che qualche Primavera (tipo Keita) ci permetta un ulteriore salto. Ma a molti non starebbe bene lo stesso mi sa.
O saremmo contenti?
:) io ci farei la squadra con i Primavera forti, giuro. La cosa importante è saperlo prima, non illudere la "piazza" con dichiarazioni roboanti (se dice così, no?  :) ) sui 4 campioni/monitoriamo il mercato etc. etc. : tu mi dici "quest'anno, Lazio d'arrembaggio con i Primavera" ed io allo stadio ce porto pure mi' fijo de 8 mesi.
Su Reja, contentissimo di lui (tranne qualche bestemmia occasionale quando non mette Keita): certo, mi piacerebbe molto un Sinisa (torniamo alla Lazio d'arrembaggio di cui sopra)
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2014, 20:09
all'epoca, "youtube alla mano", quando mi sono ritrovato con Candreva in arrivo e Reja che fine a 2 ore prima in conferenza cantava "Onda su Onda", un pò di avvelenamento mi è salito.  :)
Detto questo, sempre Forza Lazio: io chiedo solamente (troppo?) chiarezza e mai mai più ex promesse/pluri infortunati o giocatori sconosciuti presi da campionati impronunciabili (non è il caso di Perea, premessa: giocatore che a me piace)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Meno parole, più fatti... tifosi compresi!
:ssl

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
reja ,a gennaio dice che il presidente gli ha promesso acquisti poi sappiamo tutti come e andata,tutto questo dopo che si è dannato nella sua prima esperienza alla lazio con le solite prese in giro sul mercato e si era anche dimesso ora ridice le stesse cose e dobbiamo anche sentirlo dare patenti di lazialita identificando pure quelli che per lui sono i veri tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Cessione Lulic: Giovinco più i soldi per prendere Kone.
Cessione Marchetti: Paloschi
Cessione Hernanes: Rever Astori
Terzino destro: Beck a 0
+ Djordjevic Cataldi +Filippini Minala Tounkara

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2014, 10:41
Cessione Lulic: Giovinco più i soldi per prendere Kone.

see lallero...   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Beck         Rever         Astori          Radu
            Onazi     Biglia    Kone
Candreva/Felipe               Keita/Giovinco
                 Paloschi/Djordjevic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 10:49
see lallero...   ;)
Giovinco 10-12 + 3-4 mio (e qualcosa ci aggiungi te, te Lazio non te Robylele;)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Quali queste?

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/01/14/news/lazio_reja_lotito_mi_ha_detto_che_mi_accontentera_sul_mercato_-75966584/

Lazio, Reja: "Lotito mi ha promesso rinforzi''

gennaio 2014

AVANTI LAZIO
puntuale come sempre.
mi pare che abbonamenti forse, dopo il 31 agosto, vista la storia, sia un'azione ineccepibile e corretta.
se davvero dovessero sorprenderci, allora la contestazione non solo serve, ma per loro è essenziale.
stupiteci pure, sarei il primo ad essere contento.
al momento siamo fermi al nuovo attacco che sarà klose rinnovato a 37 anni e un buon attaccante con esperienza in francia a parametro zero.
a meno che non arrivi messi in difesa, diciamo si parte male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Apr 2014, 10:55
a meno che non arrivi messi in difesa, diciamo si parte male.

oggi é 19 aprile.

fai tenerezza.  :DD

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 11:02
oggi é 19 aprile.

Invece ha ragione, visto che ci prendono per i fondelli da anni, vendendo
pure il nostro giocatore di punta, a 20 cocuzze, senza spendere un Euro (e sappiamo
dove sono finiti quei soldi).
Ve l'ho già detto, questo topic serve solo a farci rodere il fegato. Il mercato sarà il SOLITO,
dove al massimo si potrebbe arrivare ad un quagliarella (ma  vende Lulic però), un paio di sconosciuti e rinnovi al 90% dei nostri vecchi.
E la panza cresce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora non c'è bisogno di scriverci sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
allora non c'è bisogno di scriverci sopra.
Infatti. Qualcuno ha voglia ancora di divertirsi facendo formazioni e chiacchierando di Lazio.
Se non vi va, lasciateci in pace. Tanto la contestazione è in atto, non dovete convincere nessuno.
Che vi frega? Se rimarrò deluso saprò cavarmela. Comunque grazie per l'interesse.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 11:02
oggi é 19 aprile.

farà pure tenerezza come dici tu, ma ha giustamente paura che si ripeta la storia di N ssessioni di mercato, comprensive dei soldati lotitiani che, con fare sprezzante, prima dicono di aspettare fino al 31 gennaio/agosto, poi  che ormai non si può tornare indietro e finiscono per dare degli isterici agli altri.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2014, 10:49
                       Berisha
            Onazi     Biglia    Kone
                 Paloschi/Djordjevic

Sarà qualcosa di simile secondo me. Non so se si riesce a prendere Astori che tra l'altro non mi ha neanche mai impressionato, però magari mi sbaglio...Biglia non mi piace centrale lo preferisco intermedio, se devo spendere i soldi per Paloschi mi tengo Klose (magari il prossimo hanno compro un solo giocatore: un attaccante), Giovinco secondo me li non può giocare (è una seconda punta IMHO), Kone deve essere un ripiego (ottimo ripiego comunque) si deve tenTARE un colpaccio a ccampo (Raktic): quindi investimenti pesanti in difesa e non ci pensi +  x 3/4 anni (aspettando i primavera) un ritocco di classe a ccampo e in attacco ci pensi sul serio il prossimo anno al massimo aggiungi er quaglia come prima alternativa (però poi FA?) a alle fasce e terza come centroavanti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2014, 10:49
                       Berisha
            Onazi     Biglia    Kone
                 Paloschi/Djordjevic

ho la sensazione cmq che la società tra giovani e acquisti abbia diverse carte in mano...tra 15-20 giorni ne sapremo di più...intanto Djordjevic  è una certezza e penso Cataldi la seconda

Discussione precedente - Discussione successiva