Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Kim Gordon il 16 Lug 2014, 12:14
il prossimo anno ci aspetta un anno tosto.

e voi state qui a perde tempo a cavillà sul mercato.

invece di riposarvi, in vista delle fatiche che verranno.

100%
Quello che penso anche io...tutte ste energie perse..recuperiamo...già tremo per quello che ci aspetta..l'urna CL, i proclami e i martedì di coprifuoco con urla demoniache dalle case, i 5 a 0 in casa in un clima da presepe con la merda alla ricerca del record inutile, prime pagine color matriciana e, soprattutto cana e ciani centrali :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2014, 12:13
Considera SEMPRE che in canna abbiamo ancora tre centrali che, comunque, fanno parte della rosa; ovviamente saranno considerati dall'allenatore, qualora non arrivi nessuno più forte.
Tare ha già ribadito che Cana va rivalutato, gli altri due non mi sembra che al momento abbiano mercato.

I tre centrali che abbiamo comunque non rappresentano una soluzione, ma parte del problema, visto che siamop alla ricerca di due centrali, possibilmente forti, non tanto per migliorare quanto per ritornare a galla.
Ho il timore - fondato se con il pensiero si va alle cronache del recente passato - che saremo concentrati su questi due obiettivi per lungo tempo ancora fino a un possibile fallimento delle trattative. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2014, 12:22
parlamo de 15 miliardi de vecchie lire e 200 clausule annesse. non de bruscolini. ci vorranno i tempi che ci vorranno. Io personalmente aspetto tutto luglio. Dopodiche' inizio a preoccuparmi. (riguardo defrei e astori). In generale non mi preoccupo piu' di tanto. La LAZIO per me e' la piu' forte al mondo...
Se è per questo io penso che alla fine arriveranno tutti e due  8)

Ma ciò non esclude il fatto che secondo me, certe priorità andrebbero chiuse prima

:since :asrm :since

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 16 Lug 2014, 12:14
il prossimo anno ci aspetta un anno tosto.

e voi state qui a perde tempo a cavillà sul mercato.

invece di riposarvi, in vista delle fatiche che verranno.

Frase importante... seguo il tuo consiglio...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400

ROMA -  Cosa rimarrà del Feyenoord? E' quello che si chiedono in Olanda, analizzando il mercato - sopratutto in uscita - della squadra di Rotterdam. Fra tutte le analisi fatte, c'è anche quella riservata a Stefan De Vrij, uno dei protagonisti delle 'tarantelle' di Lotito in questa sessione di compravendite pallonare. "Nonostante l'insoddisfazione dei vertici biancorossi per la prima offerta formulata dalla Lazio per il giocatore - si legge su ad.nl - il club Capitolino è assolutamente intenzionato ad andare fino in fondo per accontentare  il Ds Van Geel. De Vrij, miglior difensore al mondiale, vede nei biancocelesti la squadra ideale per il salto di qualità della sua carriera".

[...]

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: soffiobinario il 16 Lug 2014, 12:24
Rientrando in tema...

ROMA -  Cosa rimarrà del Feyenoord? E' quello che si chiedono in Olanda, analizzando il mercato - sopratutto in uscita - della squadra di Rotterdam. Fra tutte le analisi fatte, c'è anche quella riservata a Stefan De Vrij, uno dei protagonisti delle 'tarantelle' di Lotito in questa sessione di compravendite pallonare. "Nonostante l'insoddisfazione dei vertici biancorossi per la prima offerta formulata dalla Lazio per il giocatore - si legge su ad.nl - il club Capitolino è assolutamente intenzionato ad andare fino in fondo per accontentare  il Ds Van Geel. De Vrij, miglior difensore al mondiale, vede nei biancocelesti la squadra ideale per il salto di qualità della sua carriera".

S. Benedetti

:rotflol:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Baiocchini a SkySport24 dice accordo con Astori si cerca accordo col Cagliari, telefonate tra presidenti; la Lazio potrebbe tornare su Paletta se non trova l'accordo col Cagliari.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2014, 12:22
parlamo de 15 miliardi de vecchie lire e 200 clausule annesse. non de bruscolini. ci vorranno i tempi che ci vorranno. Io personalmente aspetto tutto luglio. Dopodiche' inizio a preoccuparmi. (riguardo defrei e astori). In generale non mi preoccupo piu' di tanto. La LAZIO per me e' la piu' forte al mondo...

Il primo agosto se non arrivano cosa fai? dai le capocciate al muro oppure pensi che in effetti queste trattative ad oltranza non portano da nessuna parte?

Si parla, sempre se è vero, di una differenza di qualche centinaio di migliaia di euro, ne sono stati buttati al vento molti di più per tenere in panchina giocatori che non hanno neanche messo gli scarpini sul prato dell'olimpico.
All'epoca c'erano i soldi da buttare al vento?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2014, 12:21
Che è sto pessimismo oltre misura?
Dimissioni Conte -> voci che danno gli zozzi in pole per qualsiasi trofeo dell'universo -> moriremo tutti

Citazione di: roby67 il 16 Lug 2014, 12:26
Certo che se siamo noi i primi a considerarci una squadra mediocre...
Nel dubbio  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Beh, pure Nesta ci considera una squadra mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai per caso trovato le alternative ad Astori e De Vrij? :s

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: roby67 il 16 Lug 2014, 12:26
Perchè ridi? Per me invece se ha fatto questo ragionamento è anche sveglio (oltre che forte).
A 22 anni ha la possibilità di venire alla Lazio, la prima squadra della capitale e mettersi in mostra!
Avesse detto che la Lazio era un punto di arrivo, avrei pensato ad una ruffianata!
Ma ha detto un salto di qualità della sua carriera...e ci sta!

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2014, 12:33
Perchè ridi? Per me invece se ha fatto questo ragionamento è anche sveglio (oltre che forte).
A 22 anni ha la possibilità di venire alla Lazio, la prima squadra della capitale e mettersi in mostra!
Avesse detto che la Lazio era un punto di arrivo, avrei pensato ad una ruffianata!
Ma ha detto un salto di qualità della sua carriera...e ci sta!

Senza contare che qui sarebbe titolare sicuro

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nuovo comunicato di Lotito nel quale si assume la piena responsabilità delle delusioni avute dal 2004 ad oggi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pensasse a chiude ste trattative invece de sfracassà i maroni co sti comunicati

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2014, 12:36
pensasse a chiude ste trattative invece de sfracassà i maroni co sti comunicati

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2014, 12:35
Nuovo comunicato di Lotito nel quale si assume la piena responsabilità delle delusioni avute dal 2004 ad oggi.

so le delusioni ad oggi che me preoccupano....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2014, 12:35

Chiacchierasse di meno e prendesse 2 difensori. Impensabile consegnare una squadra senza difesa ad un nuovo mister... E' vero che il mercato è lungo, ma a fine Agosto deve arrivare il colpo ad effetto, non un reparto fondamentale come la difesa che necessita di lunghe preparazioni, specie se completamente nuova e con un nuovo mister. Il nucleo della squadra doveva essere pronto già da tempo. E il fatto che non si riesce a chiudere manco una trattativa col Cagliari mi preoccupa....

Discussione precedente - Discussione successiva