Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono felicissimo di marchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :since :since :since
daje federicooooooooooooooooooooo!!!!  :since :since :since

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2014, 12:21
Che è sto pessimismo oltre misura?

Credo sia derivante dai nostri centrali difensivi,ad oggi.

Così,ad occhio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2014, 12:35
Nuovo comunicato di Lotito nel quale si assume la piena responsabilità delle delusioni avute dal 2004 ad oggi.

Scusate, siete OT.
La discussione su Lotito potete aprirla in altro topic.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2014, 12:42

Che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 12:42
Credo sia derivante dai nostri centrali difensivi,ad oggi.

Così,ad occhio.
Ieri c'era molto meno pessimismo, e la situazione relativa ai centrali era la stessa.
Così, ad occhio.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il Cagliari tira troppo la corda, Astori è un buon giocatore ma non indispensabile, le alternative ci sono a prezzi normali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2014, 12:42

Che ha fatto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: El Matador il 16 Lug 2014, 12:44
Ieri c'era molto meno pessimismo, e la situazione relativa ai centrali era la stessa.
Così, ad occhio.

Magari nei prossimi giorni li prendiamo e l'umore rimarrà identico.
Così, ad occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Magari nei prossimi giorni li prendiamo e l'umore rimarrà identico.
Così, ad occhio.
Quello lo do quasi per scontato.
Specie dopo che domani tutti i giornali stroncheranno la scelta di Allegri e daranno alla magggggggggggggggica il 99,9999% delle possibilità di scudetto ed un 45% per la cempionslig.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Leoomshford il 16 Lug 2014, 12:46
Rispondendo a dei tifosi ha detto che resta qui

Ottimo! Con tutto il rispetto per Berisha, è lui il numero 1.  :since

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: El Matador il 16 Lug 2014, 12:44
Così, ad occhio.

Ehh,ma allora continuiamo a vivere nella campana di vetro e "stamo bene così"?
La parola priorità ha un significato che dopo 4 anni si dovrebbe cogliere con tempi diversi.

E io ti dico,se invece di djordjevic e parolo o basta annunciavi uno dei tre e gli altri fossero stati centrali difensivi,io,personalmente,mi preoccuperei meno.
Cambiava totalmente l'immagine complessiva,proprio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Balde89 il 16 Lug 2014, 12:48
Ottimo! Con tutto il rispetto per Berisha, è lui il numero 1.  :since

Se torna quello di due anni fa si, se è quello dell'anno scorso temo proprio di no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2014, 12:22
parlamo de 15 miliardi de vecchie lire e 200 clausule annesse. non de bruscolini. ci vorranno i tempi che ci vorranno. Io personalmente aspetto tutto luglio. Dopodiche' inizio a preoccuparmi. (riguardo defrei e astori). In generale non mi preoccupo piu' di tanto. La LAZIO per me e' la piu' forte al mondo...
Adesso usiamo le lire per far sembrare ancora più grosso il sacrificio economico? :pp

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 12:52
Ho forse scritto che i centrali non servono?

La parola priorità ha un significato che dopo 4 anni si dovrebbe cogliere con tempi diversi.
E io ti dico,se invece di djordjevic e parolo o basta annunciavi uno dei tre e gli altri fossero stati centrali difensivi,io,personalmente,mi preoccuperei meno.
Seriamente secondo te il pessimismo a secchiate che c'è oggi sul forum è dovuto all'assenza (ad oggi) dei due centrali?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: fiDelio il 16 Lug 2014, 12:54
Se torna quello di due anni fa si, se è quello dell'anno scorso temo proprio di no.

Capita a tutti l'annata no.. inoltre se la difesa fa acqua il portiere non è tranquillo e commette qualche errore in più. Ha già dimostrato di essere uno dei portieri più forti d'Europa. Non vedo come Berisha (che è un buon portiere, con ampi margini di miglioramento) possa scavalcarlo nelle gerarchie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io i paragoni con la roma non li faccio mai, però loro stanno prendendo Iturbe strappandolo alla Juventus offrendo 31 mln di euro.
Lo stanno strapagando e stanno prendendo un giocatore che gli serve fino a un certo punto.
Ma possibile che noi facciamo le pulci per 5/8/10 mln e per prendere giocatori FONDAMENTALI per essere alneno competitivi?
Astori e De Vrij stiamo trattando, se dessimo alle rispettive squadre quanto chiedono, ossia 9 mln, avremmo avuto un esborso di 18 mln.
Ed invece qui sembra che stiamo spendendo 1000 mila milioni di miliardi.
Ma tanto lui si assume le responsabilità, comunica.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Premesso che, come tutti, preferirei avere già acquisito i due centrali titolari del prossimo anno e già vederli correre ad Auronzo con il resto della squadra, però fino a quando i due nostri principali obiettivi sono ancora nei rispettivi club di appartenza con i relativi contratti in scadenza, cerco di mantenere una certa calma e lucidità.
Le trattative, specialmente per giocatori di un certo livello (non dimentichiamoci che l'olandese è nei TOP 11 DEL MONDIALE) possono essere molto più comlesse ed articolate di quanto noi, non addetti ai lavori, possiamo comprendere. Vediamo che succede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2014, 13:00
Io i paragoni con la roma non li faccio mai, però loro stanno prendendo Iturbe strappandolo alla Juventus offrendo 31 mln di euro.
Lo stanno strapagando e stanno prendendo un giocatore che gli serve fino a un certo punto.
Ma possibile che noi facciamo le pulci per 5/8/10 mln e per prendere giocatori FONDAMENTALI per essere alneno competitivi?
Astori e De Vrij stiamo trattando, se dessimo alle rispettive squadre quanto chiedono, ossia 9 mln, avremmo avuto un esborso di 18 mln.
Ed invece qui sembra che stiamo spendendo 1000 mila milioni di miliardi.
Ma tanto lui si assume le responsabilità, comunica.
Se non arriveranno, comunicherà pure che non erano nostri obiettivi, come con yilmaz e compagnia cantante.

Discussione precedente - Discussione successiva