Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
3 killer? Ma che stai dicendo? VVL diceva pure che uno qualunque della primavera avrebbe fatto meglio (beh sicuramente il 99,9% dei primavera sono MOLTO peggio di loro)... Va bene i luoghi comuni ma qui si esagera. Per la cronaca, De Vrij ha saltato 2 partite, Astori 4, quindi 6 in tutto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io m'aspetto pure qualcos'altro dopo i due centrali: o un'altro centrocampista(se parte Lulic) o qualcosina in attacco.
Il problema è che manco ho la sicurezza che i centrali che verranno presi saranno due  :s

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 14:40
sono d'accordo.
Per me andrebbe preso un altro difensore (Toloi) oltre a De Vrij e Astori.
Via Ciani e Novaretti, riserve Toloi e Cana.
All'occorrenza anche Filippini, ma forse è meglio darlo in prestito per averlo pronto l'anno prossimo per, si spera, l'europa.

Perfetto.
Toloi come terzo,Filippini come quarto e sto.

Secondo me risparmiamo anche un milione o più d'ingaggi.  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vorrei tanto essere qualcuno molto vicino a Tare per sapere come vanno davvero queste trattative...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Vorrei tanto essere qualcuno molto vicino a Tare per sapere come vanno davvero queste trattative...
Io invece vorrei fa un salto al 2 settembre per poi tornà di nuovo ad oggi  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mo lalaziosoloro parla di un'offerta del Sunderland per Astori...
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me alla fine arriveranno De Astij e Vreori.... :D

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ai più distratti volevo segnalare che l'ultim'ora dice che anche il Sunderland è su Astori. :lol:
Quando si tratta di noi fanno a gara a chi rompe più il caxxo.
Sotto a chi tocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Dopo una ventina di sessioni di mercato non è mica tanto difficile farsi un'idea di massima

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo cercasse il Tottenham ok, posso capire ancora ancora l'Everton ok, ma il Sunderland... è il cagliari di Inghilterra su, non è da salto di qualità, la nazionale lì se la scorda!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2014, 14:42
VVL diceva pure che uno qualunque della primavera avrebbe fatto meglio (beh sicuramente il 99,9% dei primavera sono MOLTO peggio di loro)... Va bene i luoghi comuni ma qui si esagera. Per la cronaca, De Vrij ha saltato 2 partite, Astori 4, quindi 6 in tutto.

No,VVL diceva che se si tratta di un riserva di titolari forti ed integri lo può fare pure in primavera sul quale almeno si può lavorare per colmarne difetti e lacune,cose che su un difensore di 30 anni con limiti evidenti in marcatura,posizionamento e tutte quelle cose che fanno di un difensore un difensore,appunto,non si può fare.

Se poi si dimostrerà inadatto sarà sempre meno difficile piazzarlo rispetto ad un cana 31enne con uno stipendio da top player.
Stesso discorso per ederson,il contributo di ederson lo può dare benissimo Cataldi o Lombardi.
Se Cataldi o Lombardi quando chiamati in causa non si dimostreranno all'altezza non sarà difficile trovare loro una sistemazione consona,a differenza di ederson che nessuno,ad oggi,prenderebbe.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Lo cercasse il Tottenham ok, posso capire ancora ancora l'Everton ok, ma il Sunderland... è il cagliari di Inghilterra su, non è da salto di qualità, la nazionale lì se la scorda!
e se je mettessero in mano 2 pippi a stagione, che farebbe?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: roby67 il 16 Lug 2014, 15:00

Se accettasse il Sunderland per quello sta bene dove sta. Passare la carriera nella media/bassa classifica per una questione di soldi? Sta bene dove sta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non vorrei che il Cagliari preferisca cederlo al Sunderland pur di non darlo a noi... Il giocatore deve fare pressione sulla società secondo me

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: roby67 il 16 Lug 2014, 15:00

Se vuole passare la sua carriera a lottare per la salvezza e a vedere l'Europa e la nazionale col binocolo, che faccia pure, e noi tutto su Paletta!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Lug 2014, 14:59
No,VVL diceva che se si tratta di un riserva di titolari forti ed integri lo può fare pure in primavera sul quale almeno si può lavorare per colmarne difetti e lacune,cose che su un difensore di 30 anni con limiti evidenti in marcatura,posizionamento e tutte quelle cose che fanno di un difensore un difensore,appunto,non si può fare.

Se poi si dimostrerà inadatto sarà sempre meno difficile piazzarlo rispetto ad un cana 31enne con uno stipendio da top player.
Stesso discorso per ederson,il contributo di ederson lo può dare benissimo Cataldi o Lombardi.
Se Cataldi o Lombardi quando chiamati in causa non si dimostreranno all'altezza non sarà difficile trovare loro una sistemazione consona,a differenza di ederson che nessuno,ad oggi,prenderebbe.
Il difensore di 30 anni, con limiti evidenti, e` di 2-3 categorie superiore a qualunque primavera. Tra l`altro sul giovane non si lavora lasciandolo dietro ad un titolare forte ed integro, ma facendolo giocare.
Il fatto che un giovane sia piu` facile da piazzare, oltre che non vero al 100% (in molti casi si fa fatica a piazzare i scarsi, ma almeno costano poco), viene molto dopo il suo rendimento in campo, per me, e come detto il rendimento del 30enne e` di molto superiore nella maggior parte dei casi.
Su Ederson sono un po` piu` d`accordo, tenendo in considerazione il suo ruolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vorrei che il Cagliari preferisca cederlo al Sunderland pur di non darlo a noi... Il giocatore deve fare pressione sulla società secondo me

Ma infatti io m'aspetto che Astori gli dica: "o alla Lazio, o vado a scadenza".

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva