Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 15:43
Ipotizzando una difesa a 4 la Juve ha: Bonucci, Barzagli, Chiellini e Ogbonna.
All'occorrenza anche Caceres, ma in una difesa a 4 è più terzino.

Astori andrebbe a marcire in panchina, anche con l'infortunio di Barzagli, dato che i titolari sarebbero Bonucci e Chiellini.

Detto ciò, bisogna chiudere subito.

Marcire? Ma se ti proponessero di andare a giocare da titolare in una squadra che non lotta per niente e senza progetti importanti o di andare in panca in una di prestigio che lotta in CL e scudetto, dove andresti sinceramente?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si, andrebbe a marcire in panchina, perchè i "3" titolari per 2 posti sarebbero Barzagli (che a settembre rientra), Bonucci e Chiellini. Astori se la giocherebbe (come quarto) con Ogbonna il quale non mi sembra in uscita.

Fossi in Astori verrei alla Lazio perchè giocherei titolare, ma sono scelte.

Bisogna chiudere subito col cagliari per non instillare il dubbio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: roby67 il 16 Lug 2014, 15:48
Marcire? Ma se ti proponessero di andare a giocare da titolare in una squadra che non lotta per niente e senza progetti importanti o di andare in panca in una di prestigio che lotta in CL e scudetto, dove andresti sinceramente?

In questo momento siamo alla pari di Milan, Inter e Viola. Lottiamo per l'europa, mica la salvezza, non mi sembra che lottiamo per niente. E Astori è parte integrante del progetto, non proprio l'ultima ruota del carro. Comunque sta telenovela mi ha rotto, come tutte le telenovele di mercato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se é vero che lo vuole la Juve andrà a Torino,é chiaro. Potrebbe scegliere noi soltanto per la sicurezza di essere titolare ma credo che se c'è davvero di mezzo la juve astori sia già sfumato.

Se fossi io astori chiaro che firmerei per la Lazio... Quando mi ricapiterebbe di giocare nella squadra che tifo?? ^__^
Ma sei affidabile? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ssl_1900 il 16 Lug 2014, 15:46

aspettare qualcosa di ufficiale in un senso o nell'altro no eh?
troppa fatica? capisco, la necessità di asfaltare le palle al prossimo è troppo impellente, ok.
Perchè tu ancora aspetti? non hai capito ancora la sonata? le palle mi sembra che ce le hanno asfaltate ampiamente a noi, no?! probabilmente il tuo grado di sopportazione è elevato. E di impellente qui c'è il bisogno di due centrali.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2014, 15:44
Per Astori, la Lazio è vicinissima e dunque difficile da superare dal link di prima. Vi tagliate le vene senza manco leggere le notizie e poi criticate gli altri di superficialita`.

Hai ragione è incredibile

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
In questo momento siamo alla pari di Milan, Inter e Viola. Lottiamo per l'europa, mica la salvezza, non mi sembra che lottiamo per niente. E Astori è parte integrante del progetto, non proprio l'ultima ruota del carro. Comunque sta telenovela mi ha rotto, come tutte le telenovele di mercato
E sul fatto della telenovela, siamo d'accordo. Ma lottare per l'europa league mi sembra abbastanza riduttivo per un giocatore alla sua quasi ultima possibilità di strappare un signor contratto con una signora squadra

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 15:37
Il mio pensiero odierno:

Astori entro il week end o mai più.
De Vrij entro inizio settimana prossima o mai più.

Augh.

Magnopèl parla con lingua diritta.

(è una vita che lo volevo dire)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Pomeriggio avaro di notizie in chiave Lazio.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Inizio a credere che il comunicato di Lotito, sia sinonimo di difficoltà nelle trattative e voglia mettere le mani avanti.

Come l'anno scorso, ci ritroviamo con una manica di buoni acquisti, ma ci presentiamo al ritiro senza una rosa completa, con l'aggravante di mancare clamorosamente, nel reparto cardine di una squadra.

Da inguaribile ottimista quale sono, credo ancora ciecamente nella società e nel suo operato, spero di non dovermi trovare il 31 agosto a camminare con un fido cane per non vedenti.

Urge una mossa, urgono fatti, non comunicati.

Astori e De Vrij, non sono la ciliegina, sono il minimo comun divisore per una stagione all'altezza.
Al massimo la ciliegina, sarebbe un grande bomber.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 16 Lug 2014, 15:56
Inizio a credere che il comunicato di Lotito, sia sinonimo di difficoltà nelle trattative e voglia mettere le mani avanti.

Speriamo di no...avrebbe delle conseguenze disastrose

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ve state a fa delle pippe mentali che la metà basta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eandiamo il 16 Lug 2014, 15:54
Magnopèl parla con lingua diritta.

(è una vita che lo volevo dire)

finché è la lingua...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Per Astori ho sempre pensato ad una disputa tra la Lazio e Milan (in caso di partenza di Mexes o Zapata).

Ora che Allegri è alla Juve, forse qualcosa può cambiare, ma sono sicuro che la Lazio può e DEVE chiudere.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: asteN_A. il 16 Lug 2014, 15:56

Come l'anno scorso, ci ritroviamo con una manica di buoni acquisti, ma ci presentiamo al ritiro senza una rosa completa, con l'aggravante di mancare clamorosamente, nel reparto cardine di una squadra.

Da inguaribile ottimista quale sono, credo ancora ciecamente nella società e nel suo operato, spero di non dovermi trovare il 31 agosto a camminare con un fido cane per non vedenti.

Urge una mossa, urgono fatti, non comunicati.

Astori e De Vrij, non sono la ciliegina, sono il minimo comun divisore per una stagione all'altezza.
Al massimo la ciliegina, sarebbe un grande bomber.

Concordo (tranne per il "credo ciecamente").

Discussione precedente - Discussione successiva