Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 15:13
Se devo vendere Candreva lo vendo a soldi, e mi compro i giocatori che mi servono.

:lol:

Ski, essi bono, sta frase fa ride se non vieni da Marte, fa ride.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 15:08
Io con Ciani non ci giocherei titolare, e nemmeno con Ogbonna.
Comunque io tutta questa fila per comprare Ogbonna non la vedo, e non credo che sia dovuto solo alla sua valutazione.
Allora pure Astori e' giovanissimo.

bhe se è per questo anche dietro ad Astori non c'è la fila e la valutazione è piu' bassa di quella di Ogbonna, quindi dobbiamo pensare che sia scarso anche lui?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Astori e De Vrij in cima alla lista, in seconda battuta metterei Manolas, Paletta e Ogbonna. Poi purtroppo il deserto a parte questo Doria (se ne parla come di un fenomeno...). Candreva lo terrei e con due centrali difensivi ottimi hai fatto una squadra che se la gioca con tutti (Juve a parte).
Giovinco no per carità. Ho Felipe Anderson.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se devo vendere Candreva lo vendo a soldi, e mi compro i giocatori che mi servono.
Non prendo due con cui non ci farei molto. Se devo prendere dei giocatori dalla juve o mi prendo giovani promesse o giocatori che mi fanno fare un salto di qualita' in certe zone del campo.

skizzo se vendi candreva devi rimpiazzarlo eh
quindi gli acquisti diventano 3
abbiamo sempre in rosa novaretti cana ciani e brasado...
Je manca la faccia de piattene magari uno e dirti, brasado c'ha convinto come terzino quindi abbiamo anche radu che può essere spostato al centro.
Non è utopia eh, so capaci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la juve valuta Berardi 30 mln, è la dimostrazione che le valutazioni lasciano il tempo che trovano.

quello che conta, l'unica cosa, sono i soldi che gli acquirenti sono disposti a spendere.

non le valutazioni su giocatori propri.

la Lazio insegna.

quindi Lotito, Marotta, ponno di quello che je pare c/ca Candreva e Berardi, resta fuffa se non trovi uno che la condivide quella valutazione.

e non credo (spero di sbagliare) che noi troviamo uno disposto a offrire 35 mln per Candreva, ne uno disposto a spendene 30 per Berardi.

avoja a fa le chaicchiere,..

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:29
L'effetto che fa.
Lotito non mi sottrarre questa prospettiva!!!!!!
Porta i 2 centrali!

perchè? non sei convinto che i tifosi saranno contenti?
c'è tutto il forum che dall' apertura del calcio mercato
invoca l'arrivo dei due centrali.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ot,  ma così per sapere,  a quante pagine siamo al 20 luglio? Contapatalk e 50 risposte a pagina mi dice 480

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E allora, dato che abbiamo già deciso che tra 42 giorni moriremo tutti, e che se Lotito vende Candreva per soldi, poi li intasca per fare i festini a Villa S. Sebastiano, io preferisco restare così come siamo piuttosto che cedere Candreva alla Juventus in cambio dei loro scarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 15:14
:lol:

Ski, essi bono, sta frase fa ride se non vieni da Marte, fa ride.

Per quanto posso non sopportare Candreva, e' un giocatore importante (se non il + importante della nostra rosa in questo momento). Se lo devo vendere, mi ci devo rifare la squadra, non prendere giocatori che magari non ci faccio poco o nulla.

Citazione di: matador72 il 21 Lug 2014, 15:15
bhe se è per questo anche dietro ad Astori non c'è la fila e la valutazione è piu' bassa di quella di Ogbonna, quindi dobbiamo pensare che sia scarso anche lui?

Guarda caso la Juve sta cercando di prenderlo. E va esattamente nel ruolo di Ogbonna.

Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 15:17
skizzo se vendi candreva devi rimpiazzarlo eh
quindi gli acquisti diventano 3
abbiamo sempre in rosa novaretti cana ciani e brasado...
Je manca la faccia de piattene magari uno e dirti, brasado c'ha convinto come terzino quindi abbiamo anche radu che può essere spostato al centro.
Non è utopia eh, so capaci....
Se io ipoteticamente vendo Candreva a 30/35, mi vado a prendere Dzusdaks (o come si scrive) o Bonaventura a 10 e poi mi prendo due centrali. Fidati che la ci stai e ci mangi sopra.

Dubito che Radu venga considerato centrale visto che non e' stato manco provato, ma credo che la faccia come il qulo ce la possono avere con Filippini ;), e quello si mi preoccupa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 21 Lug 2014, 15:16
Giovinco no per carità. Ho Felipe Anderson.

Ma magari ad avercelo Giovinco in squadra. Io lo prenderei a prescindere. In questo momento è molto più forte di Anderson, non giochiamo. E come talento è anche superiore a Candreva. Sarebbe l'unica vera seconda punta della nostra rosa, l'unico che potrebbe entrare anche in corsa e cambiare il ritmo della partita.
Certo, lo vedi nella Juve dove fa panchina Marchisio e Llorente, ma nella Lazio sarebbe tra i più forti della rosa, senza dubbio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 15:10
io penso che kg vi stia dicendo:
se deve partire candreva e dovessero arrivare due scommesse, non sarebbe meglio se parte, e arrivano ogbonna giovinco e qualche dindo per de vrji o astori?
Ogbonna e Giovinco, con tutto il rispetto, sono due pippe. E in caso di dualismo con FA, quest'ultimo è invendibile al momento.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 15:10
io penso che kg vi stia dicendo:
se deve partire candreva e dovessero arrivare due scommesse, non sarebbe meglio se parte, e arrivano ogbonna giovinco e qualche dindo per de vrji o astori?

Ho capito quello che vuole dire Kim , ma iniziamo col dire che arriva mezzo Ogbonna perchè la Juve ne ha metà , personalmente ritengo Ogbonna una sega e le sue apparizioni nella Juve  mi confortano .
Capitolo Giovinco , un metro e 15 che in un 4-3-3 è inutile se non dannoso visto che dall'altra parte hai pure Keita.
Stiamo parlando del giocatore senza il quale saremmo arrivati 15° l'anno scorso , poi stiamo appresso a Astori e De Vriji , con tutto il rispetto non a Piquet e Mascherano...eh

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 15:23
Ho capito quello che vuole dire Kim , ma iniziamo col dire che arriva mezzo Ogbonna perchè la Juve ne ha metà , personalmente ritengo Ogbonna una sega e le sue apparizioni nella Juve  mi confortano .
Capitolo Giovinco , un metro e 15 che in un 4-3-3 è inutile se non dannoso visto che dall'altra parte hai pure Keita.
Stiamo parlando del giocatore senza il quale saremmo arrivati 15° l'anno scorso , poi stiamo appresso a Astori e De Vriji , con tutto il rispetto non a Piquet e Mascherano...eh

Per quanto posso essere d'accordo con i tuoi argomenti su Ogbonna e Giovinco, mi pare ridicolo dire che senza Candreva saremmo arrivati 15#, come denigrare subito Astori e Vrij.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 15:22

Guarda caso la Juve sta cercando di prenderlo. E va esattamente nel ruolo di Ogbonna.
Se io ipoteticamente vendo Candreva a 30/35, mi vado a prendere Dzusdaks (o come si scrive) o Bonaventura a 10 e poi mi prendo due centrali. Fidati che la ci stai e ci mangi sopra.

Non credo che la juve stia cercando di prenderlo, se davvero la juve volesse Astori a quest'ora stava gia' a torino non avendo problemi di liquidita' ne di contropartiote da offrire al cagliari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Non prendo due con cui non ci farei molto. Se devo prendere dei giocatori dalla juve o mi prendo giovani promesse o giocatori che mi fanno fare un salto di qualita' in certe zone del campo.
Il problema è che con i soldi di Candreva non comprano nessuno, almeno in questa sessione di mercato.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
i soldi di Candreva non ci saranno perchè rimane :since :since :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 15:23

Ogbonna è interamente della juve, 12 milioni + 3 milioni di bonus, quello che era in comproprieta' tra juve e torino era Immobile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2014, 15:23
Ogbonna e Giovinco, con tutto il rispetto, sono due pippe. E in caso di dualismo con FA, quest'ultimo è invendibile al momento.

Giovinco una pippa?

Ragazzi, tornate alla realtà. Vi state paragonando alla Juve che ha fatto 102 punti in campionato e che c'ha fatto 8 gol in 2 partite. Te credo che li fa fatica a trovare spazio, ma Giovinco alla Lazio sarebbe il giocatore più talentuoso insieme a Keita.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 15:25
Per quanto posso essere d'accordo con i tuoi argomenti su Ogbonna e Giovinco, mi pare ridicolo dire che senza Candreva saremmo arrivati 15#, come denigrare subito Astori e Vrij.

D'accordo. Considerando che De Vrij è stato eletto miglior difensore del Mondiale. Giovinco molto superiore a Anderson? Qui stiamo sbarellando. Giovinco non è il giocatore che i tifosi juventini vorrebbero lapidare insieme a Bonucci? Siamo seri...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 15:25

Senza Candreva saremmo arrivati 15° e lo confermo , vatti a vedere i goal e gli assist.
Dire che Ast e DV non sono MAscherano e Piquet vuol dire che non devi avere bisogno di vendere Candreva per acquistarli

Discussione precedente - Discussione successiva