Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Dissi il 21 Lug 2014, 15:46
IMHO giovinco è un ottimo giocatore ma poco adatto al calcio moderno
in mezzo ai cristoni che ultimamente popolano centrocampi e difese viene costantemente stritolato

Messi INiesta,  so' nani , non come Giovinco ma quasi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 15:45
mi permetto di dissentire.
per quanto mi riguarda giovinco punta esterna è un'eresia.
ha una forza muscolare che gli permette di coprire piccole zone di campo, non di certo le zone laterali del campo, dove serve una resistenza fisica non indifferente.
keita è una punta esterna. con forza fisica.
giovinco può fare la ballerina negli ultimi venti metri.
imho.

Puoi anche dissentire ma è cosi.
Ha giocato in primavera con la juve con il cugino di mia moglie.
Nato punta esterna nel 4.3.3 ha giocato in quel modo in tutte le under, dalla 16 fino alla 21.
Si è affermato in serie A con Cagni come punta esterna sinistra ad empoli.
Esordio in serie B e na decina di presenze con deschamp nel 4.4.2 come centrocampista di sinistra.

Conte lo voleva nel suo 4.2.4 quando marotta lo diede al parma...vennero quasi alle mani per questa cessione, e gli presero giaccherini, allora punta esterna.

A parma si è evoluto ed adattato bene come seconda punta...ma rimane sempre una punta esterna, il suo ritorno alla juve, lo ha dimostrato...come seconda punta non si trova, Conte lo richiamava spesso perché lasciava sempre sola la prima punta...bazzicava fisso sullesterno...mentre la seconda punta parte dall'esterno e si accentra, lui fa il contrario.

Per me, come per Keita, lo si è castrato portandolo in mezzo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2014, 15:55
Ma noi, chiunque trattiamo, sempre 6 mln offriamo? Da Maietta a Thiago Silva?
Il cds sabato (o venerdì) ha pubblicato la "notizia" che abbiamo 12 milioni per entrambi. Mi sembra che tutti gli indizi portino a confermare questa tesi (ahimé).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Parto dall'idea che Candreva è un top-player.
Giovinco è un top-player?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2014, 15:59
Il cds sabato (o venerdì) ha pubblicato la "notizia" che abbiamo 12 milioni per entrambi. Mi sembra che tutti gli indizi portino a confermare questa tesi (ahimé).
Ma che ne sanno loro? Lotito va in giro a dire ho 12 milioni per i centrali? Famo i bravi... Nessuno di loro e nessuno di noi sa la verità, staremo a vedere cosa succede, pazienza e speranza. Non le perdiamo sennò facciamo il gioco dei giornalai.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Lug 2014, 15:59
Faccio una domanda.
no.
altrimenti rimarrebbe ala juventus.
mi pare ovvio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2014, 15:57

Messi INiesta,  so' nani , non come Giovinco ma quasi
Vabbè, è un paragone delirante!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 16:01
no.
altrimenti rimarrebbe ala juventus.
mi pare ovvio.
Se la juve ha voglia di scambiare Giovinco per Candreva non credo lo farebbe con l'intento di indebolirsi.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2014, 15:58
Puoi anche dissentire ma è cosi.
Ha giocato in primavera con la juve con il cugino di mia moglie.
Nato punta esterna nel 4.3.3 ha giocato in quel modo in tutte le under, dalla 16 fino alla 21.
Si è affermato in serie A con Cagni come punta esterna sinistra ad empoli.
Esordio in serie B e na decina di presenze con deschamp nel 4.4.2 come centrocampista di sinistra.

Conte lo voleva nel suo 4.2.4 quando marotta lo diede al parma...vennero quasi alle mani per questa cessione, e gli presero giaccherini, allora punta esterna.

A parma si è evoluto ed adattato bene come seconda punta...ma rimane sempre una punta esterna, il suo ritorno alla juve, lo ha dimostrato...come seconda punta non si trova, Conte lo richiamava spesso perché lasciava sempre sola la prima punta...bazzicava fisso sullesterno...mentre la seconda punta parte dall'esterno e si accentra, lui fa il contrario.

Per me, come per Keita, lo si è castrato portandolo in mezzo.

come preferisci.
per me è già tanto che regge venti minuti ai ritmi della serie a.
può solo peggiorare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2014, 15:55
Ma noi, chiunque trattiamo, sempre 6 mln offriamo? Da Maietta a Thiago Silva?
e proprio questo mi chiedevo... Boooh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Faccio una domanda.
Candreva è un top player per la Lazio.
Per la Juventus no, nella maniera più assoluta. .
Giovinco non è un top player per la Juventus, probabilmente lo sarebbe alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Faccio una domanda.

No, non lo è,  devi esser bravo tu a farcelo diventare e farlo riprendere da dove si è perso.
Come fatto con Candreva.

Però grazie a questa "fantomatica" operazione, ti ritroveresti con Giovinco al suo posto (più forte e pronto di FA.) non saresti scoperto nel ruolo, avresti poi Ogbonna (che quantomeno equivale Astori) ed i soldi per andare cash dal feyenord e chiudere con i 9 mln che pretendono.

Ne esci più forte e con il bilancio sano...non male direi !!

Ma tanto parliamo del nulla, perché ad Allegri, Candreva non serve nel suo 4.3.1.2 trattasi d'invenzione giornalistica per spalarci la solita me.r.da addosso e farci scannare con Lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2014, 16:07
No, non lo è,  devi esser bravo tu a farcelo diventare e farlo riprendere da dove si è perso.
Come fatto con Candreva.

Però grazie a questa "fantomatica" operazione, ti ritroveresti con Giovinco al suo posto (più forte e pronto di FA.) non saresti scoperto nel ruolo, avresti poi Ogbonna (che quantomeno equivale Astori) ed i soldi per andare cash dal feyenord e chiudere con i 9 mln che pretendono.

Ne esci più forte e con il bilancio sano...non male direi !!

Ma tanto parliamo del nulla, perché ad Allegri, Candreva non serve nel suo 4.3.1.2 trattasi d'invenzione giornalistica per spalarci la solita me.r.da addosso e farci scannare con Lotito.
Certo però leggere che giovinco è un laterale come candreva...pensatina eh!
Ma solo io ricordo Candreva fare tutta (TUTTA) la fascia? Ricordo solo io (tipo a Parma-Lazio) partire a 200 km/h dalla nostra difesa fino a davanti al portiere?

E secondo voi giovinco è lo stesso ruolo? lo stesso tipo di giocatore? Secondo me giovinco sulla fascia dura 10 minuti, il tempo di fare 3 volte avanti e dietro! Ma mica per niente....fisicamente non può essere quel tipo di giocatore!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2014, 16:05
Per la Juventus no, nella maniera più assoluta. .
Giovinco non è un top player per la Juventus, probabilmente lo sarebbe alla Lazio.

Tu questa operazione di mercato la faresti?

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Faccio una domanda.

Giovinco è un tap-player.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2014, 16:05

esattamente.

questo discrimine è fondamentale. non lo è in assoluto. lo è per la Lazio, e per alucni laziali a cui è presa la zaratite.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:12
esattamente.

questo discrimine è fondamentale. non lo è in assoluto. lo è per la Lazio, e per alucni laziali a cui è presa la zaratite.
Kim, voler tenere o comunque vendere bene uno dei miglior giocatori della squadra, non vuol dire avere la zaratite!
Svendere invece uno dei miglior giocatori della squadra o piegarsi alla volontà dei gobbi (decidono tutto loro e noi gli dobbiamo anche dire grazie), è da cojo.ni!

Tu oggi sei in vena de prende la pizza, io no!

Aggiungo: "da cojo.ni" è riferito alla società che farebbe questa operazione, non a Te, sia chiaro!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Candreva top player lo consideriamo solo noi laziali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Tu questa operazione di mercato la faresti?
Boh.
Dipende dall'eventuale conguaglio.
Perché per Ogbonna e Giovinco la Juventus ha speso 30 mln.
Quindi non credo che verranno mai a proporre i cartellini dei due più 20 mln.

Io preferirei Astori, di gran lunga, ma Ogbonna è un buonissimo difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva