Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:12
esattamente.

questo discrimine è fondamentale. non lo è in assoluto. lo è per la Lazio, e per alucni laziali a cui è presa la zaratite.

Ad alcuni è presa la Cianite...
:D :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2014, 16:07
No, non lo è,  devi esser bravo tu a farcelo diventare e farlo riprendere da dove si è perso.
Come fatto con Candreva.

Però grazie a questa "fantomatica" operazione, ti ritroveresti con Giovinco al suo posto (più forte e pronto di FA.) non saresti scoperto nel ruolo, avresti poi Ogbonna (che quantomeno equivale Astori) ed i soldi per andare cash dal feyenord e chiudere con i 9 mln che pretendono.

Ne esci più forte e con il bilancio sano...non male direi !!

Ma tanto parliamo del nulla, perché ad Allegri, Candreva non serve nel suo 4.3.1.2 trattasi d'invenzione giornalistica per spalarci la solita me.r.da addosso e farci scannare con Lotito.

Abbiamo ceduto Hernanes a gennaio, ora dobbiamo essere in grado di comprare i due centrali senza sacrificare anche Candreva.

Se l'arrivo dei centrali fosse vincolato all'addio di Candreva dopo quello del brasiliano, significherebbe che la dirigenza ha lavorato male. E la cosa sarebbe molto negativa, altro che niente male.

Si cedano gli esuberi prima di pensare alla cessione di Candreva. Si cedano Cavanda e Ciani, e si prendano da lì quei 4-5M che ci mancano per chiudere i nostri obiettivi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:16
Kim, voler tenere o comunque vendere bene uno dei miglior giocatori della squadra, non vuol dire avere la zaratite!
Svendere invece uno dei miglior giocatori della squadra o piegarsi alla volontà dei gobbi (decidono tutto loro e noi gli dobbiamo anche dire grazie), è da cojo.ni!

Tu oggi sei in vena de prende la pizza, io no!

Aggiungo: "da cojo.ni" è riferito alla società che farebbe questa operazione, non a Te, sia chiaro!  :beer:

madonna se fa fatica.

ma "voler vendere" chi l'ha scritto?
e "svendere"' chi?

nessuno. nessuno ha scritto VOGLIO-MIAUGURO che sia venduto Candreva.

ennamo no. dai su. non fate quelli ingamati che spiegate.

ve dovete mette in testa che Candreva non è un top player.

e ve dovete mette in testa che se SE candreva vuole andare a provare una squadra da champions è bene che vada, perchè a calcio si può giocare senza Candreva.

L'abbiamo fatto per 108 anni di storia.

detto questo, io, ed altri, ci stavamo scornando circa le contropartite che non so chi stamattina indicava come possibili, cioè Giovinco e Ogbonna.

c'è chi dice non vanno bene. c'è chi vanno bene.

l'argomentazione di chi dice che non vanno bene poggiano su sto discorso che è il nostro miglior giocatore.
e che è un top player.

a me me continuano a sembrare posizioni parecchio deboli. entrambe. a suffragio della tesi che non vanno bene.

questo è l'itinerario della discussione. non che qualcuno si sta augurando che se vennemo questo e/o quello.

;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Secondo me stanno aspettando per i centrali perchè almeno la cessione di Candreva rimane meno amara se poi annunci il giorno dopo due difensori, questo è un ragionamento plausibile che lotito può fare conoscendo il personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi su LSR è intervenuto un giornalista di Tuttosport.
Gli hanno chiesto del perché il suo è l'unico giornale che non parla dell'interessamento della Juve per Candreva.
Ha risposto che ne hanno parlato molto tempo fa, ma che ora è tutto fermo perché l'arrivo di Allegri ha sconvolto ogni piano, e che ci sono anche pochi soldi da spendere.
Probabilmente, se si confermerà quanto detto da Nedved (non so né quando né dove ha fatto queste dichiarazioni) che resteranno sia Vidal che Pogba, si punterà principalmente sui parametri zero.
Al massimo se ci sarà da spendere qualche soldo sarà speso per la difesa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2014, 16:20
Abbiamo ceduto Hernanes a gennaio, ora dobbiamo essere in grado di comprare i due centrali senza sacrificare anche Candreva.

Se l'arrivo dei centrali fosse vincolato all'addio di Candreva dopo quello del brasiliano, significherebbe che la dirigenza ha lavorato male. E la cosa sarebbe molto negativa, altro che niente male.

Si cedano gli esuberi prima di pensare alla cessione di Candreva. Si cedano Cavanda e Ciani, e si prendano da lì quei 4-5M che ci mancano per chiudere i nostri obiettivi.
concordo su tutta la linea, Candreva è il giocatore più forte che abbiamo allo stato attuale. Siccome ne abbiamo solo uno, io non lo venderei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2014, 16:17

Io preferirei Astori, di gran lunga, ma Ogbonna è un buonissimo difensore.
Meno male,pensavo di essere impazzito.. Io cmq giovinco,ogbonna e 10 mln li accetterei,sempre che candreva voglia andare via. In quel caso a che pro tenerlo?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:25
e tifa per la Lazio, che è una sola :ssl

Non ti permettere. La sola semmai è il presidente della Lazio.
:D

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
ogbonna + giovinco + 15 milioni (utili al 100% per prendere astori e devreij) ci farei.

senno' no.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:25
madonna se fa fatica.

ma "voler vendere" chi l'ha scritto?
e "svendere"' chi?

nessuno. nessuno ha scritto VOGLIO-MIAUGURO che sia venduto Candreva.

ennamo no. dai su. non fate quelli ingamati che spiegate.

ve dovete mette in testa che Candreva non è un top player.

e ve dovete mette in testa che se SE candreva vuole andare a provare una squadra da champions è bene che vada, perchè a calcio si può giocare senza Candreva.

L'abbiamo fatto per 108 anni di storia.

detto questo, io, ed altri, ci stavamo scornando circa le contropartite che non so chi stamattina indicava come possibili, cioè Giovinco e Ogbonna.

c'è chi dice non vanno bene. c'è chi vanno bene.

l'argomentazione di chi dice che non vanno bene poggiano su sto discorso che è il nostro miglior giocatore.
e che è un top player.

a me me continuano a sembrare posizioni parecchio deboli. entrambe. a suffragio della tesi che non vanno bene.

questo è l'itinerario della discussione. non che qualcuno si sta augurando che se vennemo questo e/o quello.

;)
Ma io ho capito benissimo quello che dici tu e i ragionamenti che hai fatto tu, ma non li condivido

La discussione  e i ragionamenti tuoi li ho seguiti fin da questa mattina. A me non piace "meglio ogbonna/giovinco" piuttosto che "vorrei ma non posso"

Candreva non è un top player in senso assoluto, ma è nostro e ce l'abbiamo noi! Lo vuoi? Benissimo, si gioca anche senza Candreva! Ma mi devi far ridere, e pure tanto! Altrimenti amici come prima, tu rimani con giovinco/ogbonna e io con Candreva!

Ecco, questo è quello che ti ribatto...senza star a tirare fuori i 108 anni di storia!
Semplicemente odio i gobbi, odio come ci trattano (a differenza di realtà anche più piccole come l'udinese a cui pagano sempre tanto e bene i loro giocatori) e non ci sto ad avere un giocatore mio che interessa a loro e farmi dire come devo venderglielo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2014, 16:26
tacci loro... Si muovesse Lotito.... Portasse sti soldi al Cagliari.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:30
... non ci sto ad avere un giocatore mio che interessa a loro e farmi dire come devo venderglielo!
Soprattutto con un contratto che scade nel 2018.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 21 Lug 2014, 16:30
Non ti permettere. La sola semmai è il presidente della Lazio.
:D

Sent from Lulic al 71esimo
ci ho messo 30 secondi a capirla
quindi, per punirmi, mi autodenuncio pubblicamente: lento sì, ma leale

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:30
Ma io ho capito benissimo quello che dici tu e i ragionamenti che hai fatto tu, ma non li condivido

La discussione  e i ragionamenti tuoi li ho seguiti fin da questa mattina. A me non piace "meglio ogbonna/giovinco" piuttosto che "vorrei ma non posso"

Candreva non è un top player in senso assoluto, ma è nostro e ce l'abbiamo noi! Lo vuoi? Benissimo, si gioca anche senza Candreva! Ma mi devi far ridere, e pure tanto! Altrimenti amici come prima, tu rimani con giovinco/ogbonna e io con Candreva!

Ecco, questo è quello che ti ribatto...senza star a tirare fuori i 108 anni di storia!
Semplicemente odio i gobbi, odio come ci trattano (a differenza di realtà anche più piccole come l'udinese a cui pagano sempre tanto e bene i loro giocatori) e non ci sto ad avere un giocatore mio che interessa a loro e farmi dire come devo venderglielo!

ma voi pensate davvero che le cose funzionano così?
ma davvero pensi che le cose vanno come dice Lotito, che "allora me devi fa ride"?

se Candreva alla Lazio dicesse che vuole provare da un altra parte, La Lazio deve fare i conti con questa cosa.
e con il mercato.
che è fatto di domanda e offerta.

non de chi fa vedè che ce l'ha più grosso a sparare la valutazione più alta.

non stiamo parlando di James rodriguez o Suarez. lo abbiamo capito questo?

per cui fai l'asta. Non ci sarà nessuna asta. come non ci sarà per Berardi. Che che ne faccia pensare Agnelli e MArotta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:11
Certo però leggere che giovinco è un laterale come candreva...pensatina eh!
Ma solo io ricordo Candreva fare tutta (TUTTA) la fascia? Ricordo solo io (tipo a Parma-Lazio) partire a 200 km/h dalla nostra difesa fino a davanti al portiere?

E secondo voi giovinco è lo stesso ruolo? lo stesso tipo di giocatore? Secondo me giovinco sulla fascia dura 10 minuti, il tempo di fare 3 volte avanti e dietro! Ma mica per niente....fisicamente non può essere quel tipo di giocatore!

No. Assolutamente non sono lo stesso tipo di giocatore e non hanno lo stesso tipo di giocate.

Candreva è un esterno offensivo di un 4.4.2 o un 4.3.3 atipico.
Giovinco, Keita, Ribery, Robben, Neymar, Messi (anche se ha cambiato ruolo) sono punte esterne vere di un 4.3.3

Per come vedo il calcio io, Candreva è una forzatura come punta esterna. E manco ti da la copertura che dovrebbe...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:33
ma voi pensate davvero che le cose funzionano così?
ma davvero pensi che le cose vanno come dice Lotito, che "allora me devi fa ride"?

se Candreva alla Lazio dicesse che vuole provare da un altra parte, La Lazio deve fare i conti con questa cosa.
e con il mercato.
che è fatto di domanda e offerta.

non de chi fa vedè che ce l'ha più grosso a sparare la valutazione più alta.

a me pare che l'unico che deve fare i conti con qualcosa è candreva.
quel qualcosa si chiama contratto pluriennale.
non stiamo parlando di de vreij e astori che sono a scadenza.
la valutazione di un calciatore la fa solo la concorrenza per acquistarlo, non di certo le volontà di un calciatore vincolato da un contratto pluriennale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2014, 16:35
E pure oggi nun se move na paja...Mah!
Bono che ce so 2 (due) colpi in canna

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2014, 16:26
Oggi su LSR è intervenuto un giornalista di Tuttosport.
Gli hanno chiesto del perché il suo è l'unico giornale che non parla dell'interessamento della Juve per Candreva.
Ha risposto che ne hanno parlato molto tempo fa, ma che ora è tutto fermo perché l'arrivo di Allegri ha sconvolto ogni piano, e che ci sono anche pochi soldi da spendere.
Probabilmente, se si confermerà quanto detto da Nedved (non so né quando né dove ha fatto queste dichiarazioni) che resteranno sia Vidal che Pogba, si punterà principalmente sui parametri zero.

Infatti già l'avevo scritto qualche post fa.
Candreva lo voleva Conte, ma pare come interno alla Vidal visto che glielo volevano cedere per far una squadra più competitiva.

Su per giù quello che dovrebbe far la Lazio, vendere il top player per migliorarsi...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 16:39
a me pare che l'unico che deve fare i conti con qualcosa è candreva.
quel qualcosa si chiama contratto pluriennale.
non stiamo parlando di de vreij e astori che sono a scadenza.
la valutazione di un calciatore la fa solo la concorrenza per acquistarlo, non di certo le volontà di un calciatore vincolato da un contratto pluriennale.

Questa cosa ogni tanto si dimentica.
Candreva ha un contratto che scade nel 2018.
Che ha rinnovato senza pistola alla tempia.
Vuole andare a giocare la CL? Portasse una squadra con i soldi che chiede la Lazio ed è libero di andare.

I giornalai che parlano di "problemi per il rinnovo di Candreva" o non sanno quello che scrivono (e non ci credo)  oppure in malafede mettono zizzania nella Lazio. Andassero aff.

Discussione precedente - Discussione successiva