Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 17:17
Secondo me sulla storia di Candreva, Giovinco, Ogbonna, ecc... ci stiamo facendo un quintale di seghe mentali.
paro paro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
da lazio news. eu (l'intervista a Marroccu, DS del cagliari)

Qual è il punto sulla situazione Astori?

"In questo momento il Cagliari ha dato apertura alle volontà del ragazzo e ho cominciato a fare qualche chiacchierata con il direttore sportivo della Lazio Tare, è l'unica trattativa che stiamo portando avanti".

Oggi è stato svegliato da una telefonata di Lotito? Che vi siete detti?

"E' stata una telefonata piacevole, il presidente Lotito è una persona di spirito e un grande presidente. Tra l'altro sono stato autorizzato dal mio presidente a parlare con la Lazio e ora stiamo provando a vedere se possono coincidere le esigenze dei due club e del giocatore."

C'è una grossa distanza tra domanda del Cagliari e offerta della Lazio ovvero rispettivamente 8 e 5 milioni. Sono cifre vere?

"Non abbiamo fatto numeri, abbiamo parlato di idee. Questa è la prima chiacchierata vera e ufficiale sul calciatore e non siamo ancora arrivati a parlare di numeri".

Il calciatore vi ha chiesto una collocazione precisa, tra le squadre che possono essere interessate come Inter e Juve?

"Allora Astori è di primissimo livello e credo sia possibile che piaccia a grandi club, ma al momento stiamo parlando solo con la Lazio".

Si parla di una trattativa esclusivamente sui soldi o anche su contropartite?

"Non si è parlato di soldi ma di come si può impostare dal punto di vista tecnico un ragionamento. Per noi quella di Astori sarebbe una perdita molto dolorosa e dobbiamo cercare di sostituirlo nel modo migliore. Ovviamente solo se la trattativa andrà in porto, anche perchè il calcio è bello per il fatto che tutto quello di cui si parla poi può essere smentito. Io non chiudo a nessuna soluzione per Astori, può succedere anche l'impensabile".

E' possibile che vi incontriate a breve?

"Credo che sia interesse di tutti fare chiarezza il prima possibile su questa vicenda e credo che la riunione in Lega di giovedì possa essere una tappa importante".

Si era detto del Cagliari stizzito perchè trapelavano informazioni su Astori, vi siete parlati e chiariti?

"E' calciomercato, c'è rispetto tra società e presidente, non è successo niente di grave".

Si era parlato anche di Juve.

"Credo che la Juve sia stata avvicinata a noi solo per un discorso legato alla presenza di Allegri in panchina, conoscendo la rosa di mancini a disposizione dei bianconeri posso pensare che in questo momento non siano così vicini a noi".

(FINE)

-----

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 17:23

"Credo che la Juve sia stata avvicinata a noi solo per un discorso legato alla presenza di Allegri in panchina, conoscendo la rosa di mancini a disposizione dei bianconeri posso pensare che in questo momento non siano così vicini a noi".

-----

tana per marotta e ogbonna.
era come si diceva poco sopra. ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Astori è praticamente nostro, aspettiamo altrettante nuove nuove su De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

"In questo momento il Cagliari ha dato apertura alle volontà del ragazzo e ho cominciato a fare qualche chiacchierata con il direttore sportivo della Lazio Tare, è l'unica trattativa che stiamo portando avanti".

"E' stata una telefonata piacevole, il presidente Lotito è una persona di spirito e un grande presidente. Tra l'altro sono stato autorizzato dal mio presidente a parlare con la Lazio e ora stiamo provando a vedere se possono coincidere le esigenze dei due club e del giocatore."

C'è una grossa distanza tra domanda del Cagliari e offerta della Lazio ovvero rispettivamente 8 e 5 milioni. Sono cifre vere?

"Non abbiamo fatto numeri, abbiamo parlato di idee. Questa è la prima chiacchierata vera e ufficiale sul calciatore e non siamo ancora arrivati a parlare di numeri".

Il calciatore vi ha chiesto una collocazione precisa, tra le squadre che possono essere interessate come Inter e Juve?

"Allora Astori è di primissimo livello e credo sia possibile che piaccia a grandi club, ma al momento stiamo parlando solo con la Lazio".

"Non si è parlato di soldi ma di come si può impostare dal punto di vista tecnico un ragionamento. Per noi quella di Astori sarebbe una perdita molto dolorosa e dobbiamo cercare di sostituirlo nel modo migliore. Ovviamente solo se la trattativa andrà in porto, anche perchè il calcio è bello per il fatto che tutto quello di cui si parla poi può essere smentito. Io non chiudo a nessuna soluzione per Astori, può succedere anche l'impensabile".

"Credo che sia interesse di tutti fare chiarezza il prima possibile su questa vicenda e credo che la riunione in Lega di giovedì possa essere una tappa importante".

Si era detto del Cagliari stizzito perchè trapelavano informazioni su Astori, vi siete parlati e chiariti?

"E' calciomercato, c'è rispetto tra società e presidente, non è successo niente di grave".

(FINE)

-----
Quindi giovedì potrebbe essere il giorno giusto, e loro potrebbero cercare di compensare la perdita tecnica.
Se gli diamo Novaretti in parziale contropartita? Si può fare?  ;)

Ma quindi gli screzi, la rava, la fava... ? Tutte invenzioni? Strano...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
marrocu ha anche detto , che è stato giulini a dare il "permesso" di  trattare con lotito.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

(FINE)

-----

Ammesso e non concesso che sti virgolettati siano vero, secondo me il diesse sardo sta facendo il paraculo e Astori è vicinissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2014, 17:28
Ammesso e non concesso che sti virgolettati siano vero, secondo me il diesse sardo sta facendo il paraculo e Astori è vicinissimo.

Stavolta sono vere.
A rr hanno mandato l'audio.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2014, 17:28
hai molta fiducia nei giornalisti vedo :lol:

cmq anche per me è vicinissimo, non credo proprio che non hanno mai parlato di cifre.
lo dico: per me siamo ai dettagli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Vabbè ma le aperture dei DS di Feyenoord e Cagliari sono quasi clamorose, muoviamoci su, che è arrivato il tempo di fare un'ottima squadra e far rosicare in molti. (non ce l'ho con i tifosi della Lazio, di questi tempi non si sa mai)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Stanno implorando... "Possibile che non ci siano altri in questa parte di universo che vogliano Astrori? Sicuri sicuri?"... Se non risponde nessuno a breve si chiude.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:52
Atto normale della società (speriamo) effetto normale da parte della tifoseria (speriamo, ma sono quasi sicuro, vorrei solo verificarlo di persona, per curiosità).
Cosa c'è di strano?
che fai l'errore di non capire che se il bambino scampa un pericolo grazie allo schiaffone, non riporta mica l'entusiasmo in famiglia, ma solo il sollievo di uno scampato pericolo.
per la normalizzazione, ci vuole continuità nei comportamenti nel tempo, del bambino.
quando il bambino dimostrerà continuità vera nei comportamenti virtuosi, tornerà la fiducia della famiglia.
purtroppo essendo quella fiducia stata giorno dopo giorno, per tanto tempo, smontata da reiterati comportamenti sbagliati, ora per recuperarla non basta mica un giorno da perfetto allievo.
tempo, continuità, serietà.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Premesso che non va ceduto. E che conta ciò che vuole il giocatore.
Sulla "vicenda" Candreva da un punto di vista economico io sono abbastanza tranquillo, è difficile che Lotito quando vende si faccia fregare, vedi Hernanes, che a livello PURAMENTE di bilancio è stata un'ottima operazione.

La cosa preoccupante potrebbe essere il lato tecnico perché in più di un'occasione i giocatori ceduti non sono stati sostituiti a dovere. E aspetto negativo potrebbero essere le tempistiche vedi cessione all'ultimo e impossibilità di sostituzione.

Su Astori mi pare che la situazione sia in discesa. De Vrij a sensazione sarà dura, ma se davvero lo United lo voleva avrebbe già sganciato 8/9M.
Fiducia. (Je dò ancora due settimane, poi me iniziano a girà)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Lo United punta su Hummels che per il momento ha un curriculum di tutt'altro livello rispetto a De Vrij. Dai che ci stiamo solo noi su entrambi, dai che è arrivato il momento di cambiare avatar.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Lug 2014, 17:32
Stanno implorando... "Possibile che non ci siano altri in questa parte di universo che vogliano Astrori? Sicuri sicuri?"... Se non risponde nessuno a breve si chiude.

ci hanno provato, speravano che qualcuno oltre alla Lazio si facesse vivo per poter monetizzare il piu' possibile, non è arrivato nessuno e ora vogliono chiudere per incassare almeno quello che offriva la Lazio.
A mio parere si sta ragionando sul nome di un giovane da mandare in prestito a Cagliari.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 21 Lug 2014, 17:33
Fiducia. (Je dò ancora due settimane, poi me iniziano a girà)

Per de vrij... Per astori,a questo punto, vorrei che si chiudesse ad ore,massimo a giorni.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per de vrij... Per astori,a questo punto, vorrei che si chiudesse ad ore,massimo a giorni.

credo che giovedi' stante l'incontro in lega possa essere un giorno cruciale per Astori come confermato da Marruocco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cogli l'attimo Iron Claudio

Discussione precedente - Discussione successiva