Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Astori o non astori orà è un dettaglio!!!!
Acommunicazzione è il problema!!! Anche
venissero Astori e l'olandese ormai è tutto
perduto!!!

Si poteva e si doveva fare di più.

:pp

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 16:57
Guarda te se me tocca parti' in vacanza dando ragione a Property...
Limortacciloroedell'annuncio...
ma guarda italic, premesso che non voglio rovinarti le vacanze  :), a me dispiace.
perchè mi sembrava una buona idea la radio ufficiale.
ma allora, cavolo dico io, usatela la potenza di una radio, parlare con la gente, dite le cose vere, avvicinate e colmate la distanza con una tifoseria.
tutto questo manca e tutto questo vuole il popolo della lazio.
che non trovandolo a casa propria, nella propria radio ufficiale, lo trova in altre radio.
e stendo un velo pietoso, ma pietosissimo, sulla vicenda mauri.
ma una parola prima, mai un attacco, mai un'incazzatura, a difesa di un tesserato.
mauri lha difeso più r6 ogni mattina alle 8, che la radio del club che gli paga lo stipendio.
e dai su.
inaccettabile per me.
e se i numeri sono quelli che sono, ma che si lamentano. ma cosa hanno seminato?
qui sta l'incazzatura.
e non ne parlo più.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2014, 16:52
ho letto adesso su fb  sun un articolo uscito sulla lazio siamo noi che astori sia della lazio, sarebbe fatta
L'hai letto sul profilo di Galasso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 17:04
OT
Su Cesarini ne ho lette di tutti i colori quando era a radio 6... Adesso è in gamba... vabbè (non ce l'ho con te, è solo una considerazione).
EOT

A me non piaceva e continua a non piacere.
Imparasse a chiude la bocca quando la parola finisce,sarebbe già un successone.

Ps.Ma poi "ne sanno meno de noi" riferito a LSR , oggi non vale piu? Al netto della figuraccia fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Property il 23 Lug 2014, 17:09
ma guarda italic, premesso che non voglio rovinarti le vacanze  :), a me dispiace.
ma allora, cavolo dico io, usatela la potenza di una radio, parlare con la gente, dite le cose vere, avvicinate e colmate la distanza con una tifoseria.
che non trovandolo a casa propria, nella propria radio ufficiale, lo trova in altre radio.
ma una parola prima, mai un attacco, mai un'incazzatura, a difesa di un tesserato.
mauri lha difeso più r6 ogni mattina alle 8, che la radio del club che gli paga lo stipendio.
e dai su.
inaccettabile per me.
e se i numeri sono quelli che sono, ma che si lamentano. ma cosa hanno seminato?
qui sta l'incazzatura.
e non ne parlo più.
Quanto è vera sta cosa...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cisky70 il 23 Lug 2014, 17:10
L'hai letto sul profilo di Galasso?
no l'ho letto su un articolo su fb della lazio siamo noi ma stanno uscendo anche altri articoli dove si dice che il cagliari annuncerà in giornata il sostituto di astori per la difesa e che quest ultimo non si starebbe allenando più praticamente con il cagliari.
non dico di aprire i topic di benvenuto perchè aspetterei  :=)), ma comincerei a farci un pensierino nell aprirli già da domani.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
e dai su.
inaccettabile per me.
qui sta l'incazzatura.
e non ne parlo più.

Sono d'accordo.
Semmai si potrebbe aggiungere che a r6 i tipi della mattina hanno fatto un gran lavoro su Mauri.
Altri, da Guido in giù, meno, molto meno.
Ma LSR zero.
C'erano udienze, documenti da studiare etc e loro parlavano con Pochesci dei giovanissimi

Property

Visitatore

Sono d'accordo.
Semmai si potrebbe aggiungere che a r6 i tipi della mattina hanno fatto un gran lavoro su Mauri.
Altri, da Guido in giù, meno, molto meno.
Ma LSR zero.
C'erano udienze, documenti da studiare etc e loro parlavano con Pochesci dei giovanissimi
bravo ian, a me questo fece incazzare da morire.
perchè vedevo gente a r6 la mattina incazzata nera con quel pm de martino o palazzi chi era, ogni santa mattina un martellamento incredibile.
poi è vero, ci sono pure teste di cavolo in quella radio che levate, ma quando c'avevo bisogno, quando c'erano i riomici che mandavano le foto del capitano con le sbarre della galera, sta brutta e puzzolente radio6 stava in trincea, la difenderla la lazio, con la gente che telefonava e loro che spiegavano che nelle carte non c'era niente di niente contro mauri.
e che diamine.
non nascondo che fu da quel momento in poi che mi passò la voglia di risentire lsr.
è una questione di dignità, di rispetto che non mi è mai andata giù.
mai
ho come avuto la sensazione, che se un giorno (speriamo mai più) la lazio fosse ancora sotto attacco per roba del genere, e lo eravamo ogni mattina su repubblica, lsr non sarebbe al fianco della lazio quanto r6.
e questa sensazione è per me inammissibile per una radio ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Io la radio la sento poco, perché da me non si prende. In ufficio me la fanno durare dieci minuti. Quindi o tunein, oppure quando lavoro da solo. Non danno quasi mai notizie "nuove" ma si rifanno sempre ai giornali oppure sitarelli. Vorrei un passo in più, anche con conduttori un po' più briosi.

Tornando in topic, spero in Astori oggi e De Vrej entro domenica.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 17:04
OT
Su Cesarini ne ho lette di tutti i colori quando era a radio 6... Adesso è in gamba... vabbè (non ce l'ho con te, è solo una considerazione).
EOT
:) no problem...OT mi è sempre piaciuto: chiaramente, quando "parlava" su R6 (che sento solo la mattina: come ha scritto qualcuno, La Penna e Bastanza sono stati gli UNICI a difendere sempre Mauri portando avanti una battaglia dura sulle carte e sule deposizioni ) era un pò (diciamo anche molto...) più critico sui tempi "bizantini" del nostro calcio mercato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
e dai su.
inaccettabile per me.
qui sta l'incazzatura.
e non ne parlo più.

unica cosa: a me sembra però che chi ha dato risalto al nostro lavoro sia stata lsr, gli altri non ci si sono filati

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Astori è già stato a vedere Formello in incognito?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2014, 17:47
nn lo so bella domanda, nn so se c'è già stato, però da quello che leggo domani dovrebbe fare le visite mediche alla paideia probabilmente

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2014, 17:47

Si, girava a Formello con questi:

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 17:45
unica cosa: a me sembra però che chi ha dato risalto al nostro lavoro sia stata lsr, gli altri non ci si sono filati
dopo.
sempre dopo.
dopo sono buoni tutti.
prima, in mezzo alla burrasca e con repubblica che pubblicava la foto di mauri a giorni alterni con le manette dietro la schiena, lsr non c'era.
quando c'era da sbraitare, da lottare, da incazzarsi, quando la guerra era mediatica e il processo era mediatico, lsr non c'era.
assenza ingiustificata e grave.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se non è già stato detto: Sbraga definitivo alla Carrarese in serie C!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Lug 2014, 18:03
dopo.
sempre dopo.
dopo sono buoni tutti.
prima, in mezzo alla burrasca e con repubblica che pubblicava la foto di mauri a giorni alterni con le manette dietro la schiena, lsr non c'era.
quando c'era da sbraitare, da lottare, da incazzarsi, quando la guerra era mediatica e il processo era mediatico, lsr non c'era.

Vero,solo su radio6 se ne parlava e lo difendevano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 23 Lug 2014, 18:03
dopo.
sempre dopo.
dopo sono buoni tutti.

Dopo non sono buoni tutti, perché gli altri tutti neanche dopo lo hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 18:10
Dopo non sono buoni tutti, perché gli altri tutti neanche dopo lo hanno fatto.
per come sono fatto io, dopo neanche ci sarei andato a parlarne.
ah che fai, ora che tutto è passato mi chiami per capire la bontà del mio lavoro?
prima quando prendevamo schiaffoni a destra e a manca dove stavi?
ti eri dimenticato della bontà del mio lavoro?
lascia perdere, sono stati inqualificabili.
e temo che lì abbiano in buona parte determinato la cattiva sorte della radio nel sentimento di tantissimi laziali.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Lug 2014, 18:08
Se non è già stato detto: Sbraga definitivo alla Carrarese in serie C!!!
allora contestazione!

Discussione precedente - Discussione successiva