Citazione di: ian il 23 Lug 2014, 16:03
Galasso, per me provocatoriamente, ha detto "vabbè magari tra mezz'ora, magari tra un'ora o oggi pomeriggio" (ma anche tra un giorno due o una settimana) avremo delle notizie e degli annunci.
Ora, io sono d'accordo con voi che era meglio che se la risparmiasse.
La cosa è stata estremamente fuori luogo e non divertente, come tutte le cose dice Galasso, più o meno.
Ma io così l'ho letta.
Mi ripeto.
Non é una questione di cogl.ionella...Stiamo parlando della radio ufficiale della SS Lazio. Non di Radio Ceprano basso. Se te lo rivendichi ti devi anche assumere l'onere di farlo in maniera corretta.
Gli speaker li pagano, sono professionisti, e hanno un compito. Quello di informare e a volte intrattenere.
Hanno spinto molti tifosi (come me) a stare attaccati ai loro bla bla perché c'era un annuncio o per questa mattina o per il pomeriggio.
Non sta né in cielo né in terra che adesso si possa dire che stavano a scherzà.
Ne va della reputazione, del ruolo e della reputazione della radio ufficiale.
Se io fossi il responsabile della Radio, i due speaker di questa mattina erano licenziati in tronco per grave mancanza di professionalità e procurato danno alla radio.
Perché io mo corcazzo che me ce risintonizzo.
E come me, probabilmente tante altre persone che staranno pensando che anche LSR é una radio che spara cazzate e che vale pochissimo.
Per fare i simpatici LSR ha perso una bella francata di ascoltatori.
Ma vi rendete conto che danno hanno provocato alla radio ?