Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 19:53
Non prendevi Parolo!
Abbiamo tanti ottimi centrocampisti.
Parolo ci serviva, eccome..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non capisco il rinnovo di Astori, se ritieni la tua esperienza a Cagliari chiusa... Mah per me non e' convinto neanche lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda se non c'è er dramma che ancora deve arrivare eh...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ha ragione FD. Tare ha dichiarato Astori come obiettivo.
si dovrebbe dimettere seduta stante.
magna tranquillo
domani sarà in radio a leggere il solito copione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
CAGLIARI, DS MARROCCU: "ASTORI RIMANE, TRATTATIVA CHIUSA CON LA LAZIO"

Il difensore del Cagliari Davide Astori non andrà alla Lazio di Lotito. Le parole del ds Marroccu, infatti, chiudono ogni trattativa: "Ha rinnovato con il Cagliari per tre anni, la trattativa con la Lazio può considerarsi chiusa", ha detto.

Questo è virgolettato, non credo sia pazzo Marroccu nel dire che ha rinnovato se non è vero e non credo sia pazzo il giornalista che lo riporta virgolettato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

adesso eh?
mica da un paio d'anni...
imbarazzante, un portaborse allo stato puro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2014, 19:54
se non c'hai sette milioni dopo avè venduto hernanes e non avè fatto un mercato decente pe 6 sessioni, allora de che stamo a parlà esattamente? sti comunicati dove ce se riempe la bocca con parole come europa, saremo grandi, primeggeremo e sarcazzi da velletri, so necessari?

Ma infatti. Dobbiamo forse renderci conto che tutti sto soldi per il mercato semplicemente non sono nelle disponibilità della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La cosa grave è che secondo me Tare non sapeva nulla, trattavano direttamente con Lotito

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Solito disastro. Ed io che ero ottimista stavolta. Mannaggia a me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Con i comunicati si era esposto troppo,  e ci credevo. Vediamo se stavolta abbiamo l'alternativa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sono contro lotito e questa società, ma prima di tutto AMO la Lazio e spero sempre che le cose cambino

Astori o non Astori qualcuno prenderemo (credo), ma non è questo il punto
Sono stanco di queste trattative lunghe che la maggior parte delle volte saltano per i più assurdi motivi
Sono stanco di vivere sempre queste telenovelas, sono stanco di uno che non fa nulla per farsi ridere dietro da tutta l'Italia

La cosa brutta è che non mi rassegno mai, da tifoso nonostante tutto ci spero sempre...ma alla fine rimango sempre inqulato e ci rimango male

Forza Lazio mia bella
Non può piovere per sempre, prima o poi tornerà a splendere il sole anche per noi

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche io credo che il problema possa essere stato sulle modalità di pagamento...

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Solo noi dobbiamo vendere i giocatori perché non rinnovano. Ma non sono tutti moralizzati? Anche il Cagliari è meglio di noi!!! Cambiate mestiere!!!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

lo dovevamo prendere punto e basta, perché del campionato italiano perché abbastanza forte e per neccessita di un difensore. ok, arriverá un altro ma..... mah, non ci capisco piú nulla

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ylmaz 1.0
Ylmaz 2.0
FA 1.0
FA 2.0
era ora di aprire contemporaneamente un Astori 1.0 e de Vrij 1.0, ne sentivamo la mancanza... vero Lotì?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Giustamente ....li comunicati. Ma sotto li comunicati c'è sempre l'immutabile sor Lotito.
Quelli del cagliari gli hanno detto: vedere soldi, vedere cammello. E a lui sta frase quando la deve ascoltare non la sopporta ......

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se non avesse le alternative, perché tanto per me non arriva neanche DV, sarebbe veramente un pazzo

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
e avevamo bisogno di un attaccante e arriva un trequartista
e avevamo bisogno di un centrocampista di gamba e arriva un esterno
e avevamo bisogno di un difensore e arriva un centrocampista

secondo me bisognerà cominciare a richiedere acquisti che non c'entrano una mazza...forse indovina qualcosa!!

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: simcar il 23 Lug 2014, 19:57
Con i comunicati si era esposto troppo,  e ci credevo. Vediamo se stavolta abbiamo l'alternativa.

Novaretti

Discussione precedente - Discussione successiva