Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Nascar il 23 Lug 2014, 19:51
Attendo con trepidazione il momento in cui determinati utenti diranno che la maggior parte  che scrive adesso sono tutti gufi che non vedevano l'ora di scrivere vergogna o altro, me ce gioco casa.

arrivi tardi, qualcuno l'ha già scritto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
secondo me il cagliari ha fatto rinnovare astori per poter chiedere 8/10 milioni...io la penso così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Nico il 23 Lug 2014, 19:47
Se salta questa trattativa per me non ci sono giustificazioni...... ma sono convinto che qui ci sarà qualcuno che sosterrà l'insostenibile....

Ah perché due mesi per prendere uno del Cagliari, il Cagliari cazzo, sarebbe stato giustificato?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
A questo punto comunque credo che Lotito sia sadico, è inspiegabile un comportamento del genere.

Se le parole di Giulini sono vere, io voglio sperare che abbia contatti avviati con un difensore dello stesso livello di Astori. Conoscendolo però, sto già bestemmiando in aramaico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 19:51
Ma se ti stanno implorando quasi di prendertelo a 7 mln?!

Ma se sti cazzo di 7 milioni io non ce li ho, ma mi dici come minchia faccio a prenderlo? Possono pure sacrificare una capra a Satana, ma non Lotito mica li stampa sti soldi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Tutto questo è assurdo. Se non si è voluto spendere 7 milioni per Astori, per la prima volta divento pessimista su questo mercato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a chi credere? se l'ultima offerta era stata 5, 5 milioni piu' 1,5 di bonus alla prima partita ufficiale..me pare che  i 7 richiesti dal cagliari erano stati messi sul piatto...a me sto Giulini me pare peggio de Cellino e non mi stupirei se domani o dopo per la stessa cifra va' a una strisciata...cmq resta il fatto che al 23 luglio, non sara' tardi, ma manco presto, c'hai na' difesa che  pija due goal pure dal bari co ciani cana e novaretti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2014, 19:37
è vero che Astori era probabilmente il primo obiettivo.
è vero che è una situazione già vista.

MA, cercando di andare a vedere il lato positivo.
Astori è senz'altro un buon giocatore ma non è l'ultimo centrale sulla faccia del pianeta Terra.
Il mercato NON chiude nei prossimi 5 minuti.
Al momento stanno facendo preparazione molte riserve. Gran parte dei titolari ed anche primi cambi delle ultime stagioni tornano alla fine della prima settimana di agosto, ergo cambia poco.
Avrebbe senz'altro fatto piacere avere oggi già almeno uno dei due difensori, ma calma.

Poi il 1 settembre sono il primo ad inca..armi, nella malaugurata ipotesi in cui non si completi questa squadra.
(ma sono anche tra i pochi che si abbonerà, rinnovando la tessera, al di là di chi arriverà, e questo non c'entra nulla sorry)

CALMA!!!

ma si figurati.
Ti dirò di più: magari prendi Paletta e con Paletta-De Vrij non fai una difesa malaccio.
il punto però è che qui non è un sitarello (non solo), ad aver parlato di Astori.
E' stato il Direttore Sportivo, cacchio.
Che ha deliberatamente parlato di volontà del giocatore.
Perfetto e ora mi dici che il primo obiettivo (insieme a De Vrij) per TUA ammissione, salta per i 7 mln quando ne hai spesi 15 giorni fa 5 per Parolo?

Nun ce se crede.
A questo punto stavi zitto. vista la situazione, ZITTO E MUTO.
Arrivava Astori o arrivava Paletta, era quello il livello.
Così, come al solito, dimostri una progettazione ri-di-co-la.

Dai, su, è uno scherzo.
Una reiterazione così non può in alcun modo essere seria.
Mo' tirano fori le telecamere e Astori vola a Roma per le visite mediche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2014, 19:52
Ma se sti cazzo di 7 milioni io non ce li ho, ma mi dici come minchia faccio a prenderlo? Possono pure sacrificare una capra a Satana, ma non Lotito mica li stampa sti soldi.
Non prendevi Parolo!
Abbiamo tanti ottimi centrocampisti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se è saltato x 1 fottuto milione vorrei far notare l ennesima volta i soldi della LAZIO BUTTATI sulle seghe stipendiate dalla LAZIO

Inviato dal mio Galaxy  S4

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tare nemmeno...

Lotito è sinestetico. Può succedere di tutto.

Speranza ragazzi

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Sul sito del cagliari.

Ennesima presa in giro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 19:53
Non prendevi Parolo!

Ma l'hai letto tutto il mio post o mi stai coglionando?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2014, 19:52

se non c'hai sette milioni dopo avè venduto hernanes e non avè fatto un mercato decente pe 6 sessioni, allora de che stamo a parlà esattamente? sti comunicati dove ce se riempe la bocca con parole come europa, saremo grandi, primeggeremo e sarcazzi da velletri, so necessari?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2014, 19:54
FD nun ce crede.
Tare nemmeno...

Lotito è sinestetico. Può succedere di tutto.

Speranza ragazzi
Ha detto che rinnova, dove sta la.speranza?

Inviato dal mio Galaxy  S4

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 19:53
Non prendevi Parolo!
Questa è la cosa inspiegabile!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha ragione FD. Tare ha dichiarato Astori come obiettivo.
si dovrebbe dimettere seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
cioè in sostanza... non solo non hai preso Astori a 7 milioni ma questo ha pure rinnovato? Serve di essere bravi per riuscire a combinare sta roba!

skizzo87

Visitatore
Il problema palesemente non era il prezzo ma le modalità di pagamento.
Dalle dichiarazioni di Marroccu, loro volevano 7 CASH.
Dubito che noi abbiamo 7 cash da spendere su di un giocatore, visto che poi comunque li toglieresti pure all'altro eventuale.

Discussione precedente - Discussione successiva