Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 14:15
per me l'obbligo di riscatto è insito nel fatto che il prestito lo paghi 2.6 mln IB.
Non esiste al mondo un investimento così alto senza alcun ritorno patrimoniale.
E' di fatto una prima rata d'acquisto, altrimenti era 500k e non 2,6 mln.

Ciò non toglie che potrebbe esserci anche una scrittura privata o bonus che scattano facilmente, che renderebbero la cosa ancor più credibile.
Ripeto, mi pare che si stia cercando la spiegazione più improbabile, quando quella probabile è davanti ai nostri occhi.
L`hanno gia` fatto con Kjaer e l`hanno rimandato indietro se non sbaglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 14:16
questo sta fuori..
A dir poco.
A dir poco.

Senza vergogna.
Solidarietà a chi deve avere a che fare con lui, specie nella Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: HurricanEagle il 24 Lug 2014, 14:14
lotito a pierluigi pardo:
astori chi? non conosco nessun astori...(con risatine)

si consola co na teglia di pasta insieme a galliani e agnelli.

Ecco la Lazio.

marchese del grillo: quando dice me dispiace ma io so io e voi nun sete un caxxo...
se ci fate caso sotto si sente una voce che dice: "aho' questo ce pia' pure per chiulo..."

me sa che lotito staffa' altrettanto..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: HurricanEagle il 24 Lug 2014, 14:14
lotito a pierluigi pardo:
astori chi? non conosco nessun astori...(con risatine)

si consola co na teglia di pasta insieme a galliani e agnelli.

Ecco la Lazio.

Allora è nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: Alcares il 24 Lug 2014, 09:59
Io sono calmissimo.

Se non sei in grado di usare la lingua italiana e/o le faccine per far capire le tue intenzioni, e non sono l'unico, dato che c'è chi ha detto che puzzi de giallorosso, dattela te 'na carmata.
Lo dico anche a Te, prima di parlare a vanvera leggete i post, prima di etichettare informatevi.
Se non ti piace un post ignoralo.
Ma guarda te se mi devo far dare del merdoso da chi neanche mi conosce.
Imparate l'educazione.

P.s. So che Ti costa e magari non lo capisci neanche, ma se guardi alla sinistra dei post forse ci riesci

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Ma stava scuro in volto oppure stava ridendo, nun ce sto a capi` niente (manco m`interessa in realta` ma vabbe`)

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Scusate ora bannatemi pure sono 10 anni che sopporto ora basta

OK, ADDIO.

Lazio.net Staff

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2014, 14:19
Ma stava scuro in volto oppure stava ridendo, nun ce sto a capi` niente (manco m`interessa in realta` ma vabbe`)

Andropausa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 13:07

Concordo errore grave, ma se mi ripaghi l'errore con 2 ottimi centrali io me ne sbatto dell'errore.
Non eludo nulla, la penso diversamente.
Invece per molti di voi questa vicenda simbolicamente dice che è stato sempre così (nella sostanza) e che sarà sempre così, anche in caso di due acquisti importanti in difesa.
Benissimo. La differenza di vedute è chiara.
Solo che una ha la pretesa di essere la verità, la mia è coscientemente doxa

Vabbè, famo a non capisse.
La mia domanda era chiarissima: perché non fai un collegamento logico tra questo errore e quelli compiuti in precedenza? Perché non li compari minimamente, laddove invece hanno clamorosi elementi di contatto?
Perchè continui a valutare singolarmente ogni errore, nonostante questi si ripetano.
Oh, non me pare difficile come concetto e siccome so per certo che stupido non sei, vuol dì che famo a non capisse.

Eludi eccome. E come te sigurd che risponde così:

Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 13:25

Cioè, io sarei già critico sul fatto che il mercato va valutato indipendentemente dai risultati. Adesso scopro che il mercato va valutato indipendentemente dai giocatori presi.

Aho, potrà esse interessante?

Cos'è questa se non un'elusione?
Scoprite oggi che condurre trattative estenuanti per poi perdersi in bicchieri d'acqua e ritrovarsi i tifosi frustrati e delusi è qualcosa di negativo di per sé, al di là dei nomi trattati?
Scoprite oggi che questa cosa si è verificata almeno quattro volte negli ultimi cinque anni?
Scoprite oggi che questi sono schiaffi continui ai tifosi della Lazio e di certo non dipendono da siti e sitarelli perchè in tutti e quattro i casi stiamo trattando di errori marchiani (per VOSTRA stessa ammissione) della Società?

Io ho vostre dichiarazioni (su questo forum eh, nun me invento niente) in cui per QUATTRO volte in CINQUE anni dite: si, cavolo, questo è un errore pesante, però non se giudica dal singolo errore.
Bene ma mai che provaste a capì se c'è un qualche legame tra essi eh, mi raccomando.
Fosse mai che sto legame lo scoprite oggi...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

ascoltato a radio radio.
non specificava.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584

Ufficialmente non ha rilasciato dichiarazioni, Pardo invece ne sta riportando alcune.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: STARBLUE il 24 Lug 2014, 14:17
Io non ve capisco ha detto che ha 2 colpi in canna che ve preoccupate a fà dico io abbiate pazienza e su....

è vero, stocacchievic e kikkazzè...extracomunitari e/o rotti, as always :beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2014, 14:17
L`hanno gia` fatto con Kjaer e l`hanno rimandato indietro se non sbaglio.

scusami, anche si realizzasse la remota ipotesi che dici tu e se l'anno prossimo il cagliari si trovasse Astori da vendere con 2,6 mln in più in saccoccia spiegame tu in cosa avrebbe perso o quale clamoroso errore avrebbe commesso.
Boh, qualsiasi scenario si ipotizzi, a me pare una cosa che possa accontentare tutte le parti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 14:25
scusami, anche si realizzasse la remota ipotesi che dici tu e se l'anno prossimo il cagliari si trovasse Astori da vendere con 2,6 mln in più in saccoccia spiegame tu in cosa avrebbe perso o quale clamoroso errore avrebbe commesso.
Boh, qualsiasi scenario si ipotizzi, a me pare una cosa che possa accontentare tutte le parti.
Se il giocatore torna a casa dopo i 2.5 vuol dire che ha fatto malissimo. Con 1 anno in più.
Te lo tieni chiaro, ma hai perso 5 mio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Finalmente una grande notizia! Pare che l'Om abbia chiesto 8 mln per quella mega pippaccia di Mendes!  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 14:28
Se il giocatore torna a casa dopo i 2.5 vuol dire che ha fatto malissimo. Con 1 anno in più.
Te lo tieni chiaro, ma hai perso 5 mio.
Lo venderebbero ugualmente.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma è possibile farsi prendere in giro da Giulivi, Marroccu, astori e l'agente??? Ma vai su Paletta che è mejo secondo me,,,

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:28
Finalmente una grande notizia! Pare che l'Om abbia chiesto 8 mln per quella mega pippaccia di Mendes!  :ssl
Speriamo che non glieli danno...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637

Discussione precedente - Discussione successiva