Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 13:07
Concordo errore grave, ma se mi ripaghi l'errore con 2 ottimi centrali io me ne sbatto dell'errore.
Non eludo nulla, la penso diversamente.
Invece per molti di voi questa vicenda simbolicamente dice che è stato sempre così (nella sostanza) e che sarà sempre così, anche in caso di due acquisti importanti in difesa.
Benissimo. La differenza di vedute è chiara.
Solo che una ha la pretesa di essere la verità, la mia è coscientemente doxa
Vabbè, famo a non capisse.
La mia domanda era chiarissima: perché non fai un collegamento logico tra questo errore e quelli compiuti in precedenza? Perché non li compari minimamente, laddove invece hanno clamorosi elementi di contatto?
Perchè continui a valutare singolarmente ogni errore, nonostante questi si ripetano.
Oh, non me pare difficile come concetto e siccome so per certo che stupido non sei, vuol dì che famo a non capisse.
Eludi eccome. E come te sigurd che risponde così:
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 13:25
Cioè, io sarei già critico sul fatto che il mercato va valutato indipendentemente dai risultati. Adesso scopro che il mercato va valutato indipendentemente dai giocatori presi.
Aho, potrà esse interessante?
Cos'è questa se non un'elusione?
Scoprite oggi che condurre trattative estenuanti per poi perdersi in bicchieri d'acqua e ritrovarsi i tifosi frustrati e delusi è qualcosa di negativo di per sé, al di là dei nomi trattati?
Scoprite oggi che questa cosa si è verificata almeno quattro volte negli ultimi cinque anni?
Scoprite oggi che questi sono schiaffi continui ai tifosi della Lazio e di certo non dipendono da siti e sitarelli perchè in tutti e quattro i casi stiamo trattando di errori marchiani (per VOSTRA stessa ammissione) della Società?
Io ho vostre dichiarazioni (su questo forum eh, nun me invento niente) in cui per QUATTRO volte in CINQUE anni dite: si, cavolo, questo è un errore pesante, però non se giudica dal singolo errore.
Bene ma mai che provaste a capì se c'è un qualche legame tra essi eh, mi raccomando.
Fosse mai che sto legame lo scoprite oggi...