Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 14:15
per me l'obbligo di riscatto è insito nel fatto che il prestito lo paghi 2.6 mln IB.
Non esiste al mondo un investimento così alto senza alcun ritorno patrimoniale.
E' di fatto una prima rata d'acquisto, altrimenti era 500k e non 2,6 mln.

Ciò non toglie che potrebbe esserci anche una scrittura privata o bonus che scattano facilmente, che renderebbero la cosa ancor più credibile.
Ripeto, mi pare che si stia cercando la spiegazione più improbabile, quando quella probabile è davanti ai nostri occhi.

No, se l'obbligo di riscatto non c'é scritto vuol dire che non c'é.
Il "di fatto", quando si parla di contratti, non esiste.
Non é che se Lotito é un farabutto Sabatini é diventato Maria Goretti.
Stamo a parlà de Sabatini...

E' più di 24 ore che urliamo giustamente a quanto é pulciaro Lotito perché non vuole stare alle richieste del Cagliari di 7 milioni di euro e poi si scopre che Astori andrebbe alle merde in prestito per 2,5 milioni ora e poi, forse, ma questo lo decidono le merde, l'anno prossimo dio vede e provvede ?
E se si fa male ? E se alla fine se dicono che in fondo, un difensore di 28 anni non vale la pena pagarlo cosi' tanto ?

Io non cerco nessuna spiegazione, Lotito é stato un [...]e, ma se l'accordo tra cagliari e merde é questo, la logica dice che o i dirigenti del Cagliari se so rin[...]ti o so stati ricattati.

Poi fate come ve pare, che i rumori di sciabola so tanti e ormai non ce se capisce più niente.
Ma se l'accordo é questo é una buffonata.
Idiota il presidente che s'é lasciato inculà dalla dirigenza cagliaritana.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2014, 13:53
si forse, ma credo che ormai inizino anche a temere per l'incolumità personale.
tare sono andati a cercarlo in albergo, stanotte
...non l'hanno trovato ? :)

Nella condizione di Astori, chi scegliereste? i riommici con la situazione tifo ok , con un proggetto che sembra prendere forma, con la champions o noi, senza coppe, senza tifo e senza uno straccio di societa' e senza na lira ma didascalici??

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:28
Finalmente una grande notizia! Pare che l'Om abbia chiesto 8 mln per quella mega pippaccia di Mendes!  :ssl

Abbiamo una speranza allora!! Fonte?
:beer: :beer: :beer:

costarica

*
Lazionetter
* 293
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 24 Lug 2014, 14:14
lotito a pierluigi pardo:
astori chi? non conosco nessun astori...(con risatine)

si consola co na teglia di pasta insieme a galliani e agnelli.

Ecco la Lazio.

Ma chi lo sostiene possibile che si fa prendere in giro così, non dico che uno debba chiedere scusa in ginocchio ma almeno ammette che quest'uomo sta distruggendo la Lazio dall'interno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:28
Finalmente una grande notizia! Pare che l'Om abbia chiesto 8 mln per quella mega pippaccia di Mendes!  :ssl

Se ne danno 8 a sto catorcio è guerra civile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il prox anno voglio il cagliari retrocesso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2014, 14:30
A chi? Magari fa la fine di Canini.
Magari proprio a noi. :lol:
Non lo so a chi, avrebbero preso i 2.6 delle merde, lo potrebbero vendere pure a 4/5 mln. Qualcuno lo trovano.
Imho.
E sticazzi pure, guarda te a cosa mi ha ridotto di parlare.
Cacciasse i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Mi piace comunque pensare che ora dovrà fare i conti con 3000 abbonamenti venduti per l'anno prossimo, deve pagare per quello che ha fatto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 14:30
No, se l'obbligo di riscatto non c'é scritto vuol dire che non c'é.
Il "di fatto", quando si parla di contratti, non esiste.
Non é che se Lotito é un farabutto Sabatini é diventato Maria Goretti.
Stamo a parlà de Sabatini...

E' più di 24 ore che urliamo giustamente a quanto é pulciaro Lotito perché non vuole stare alle richieste del Cagliari di 7 milioni di euro e poi si scopre che Astori andrebbe alle merde in prestito per 2,5 milioni ora e poi, forse, ma questo lo decidono le merde, l'anno prossimo dio vede e provvede ?
E se si fa male ? E se alla fine se dicono che in fondo, un difensore di 28 anni non vale la pena pagarlo cosi' tanto ?

Io non cerco nessuna spiegazione, Lotito é stato un [...]e, ma se l'accordo tra cagliari e merde é questo, la logica dice che o i dirigenti del Cagliari se so rin[...]ti o so stati ricattati.

Poi fate come ve pare, che i rumori di sciabola so tanti e ormai non ce se capisce più niente.
Ma se l'accordo é questo é una buffonata.
Idiota il presidente che s'é lasciato inculà dalla dirigenza cagliaritana.

e invece ti sbagli.
L'obbligo di riscatto non può esserci perché non è previsto in alcun modo dai regolamenti.
L'obbligo di riscatto è SEMPRE una scrittura privata e se volessimo stare proprio alle norme, il metterlo nei comunicati è un comportamento al limite perché riguarda una materia su cui c'è un vero e proprio vuoto normativo.
Così come nei comunicati non ci sono i bonus o gli accordi che fanno da corollari agli scambi, così non è vero che siccome oggi non leggi sta cosa dell'obbligo, allora non c'è.
Ripeto, è una scrittura privata. SEMPRE. Nè più né meno, perché il regolamento NON-LO-PRE-VE-DE.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:35
Scusate, quando salta De Vrij? Il 31?
dalle parole di tare da mo che è saltato, imho

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono sempre più incuriosito da Mendes  :since
Mi fa troppo ridere il modo in cui alcuni netter tipo Jardinero e Alkz lo giudicano.
Sarei curioso do verderlo giocare con la Lazio solo per sentirli sbroccare  :=))

Scusate ma sono troppo depresso e mi attacco a tutto.
:)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 14:35
Mi piace comunque pensare che ora dovrà fare i conti con 3000 abbonamenti venduti per l'anno prossimo, deve pagare per quello che ha fatto.

3000 ?

non arriva a 800 IMHO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 14:35

Una sana ventata di ottimismo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Laziale1900 il 24 Lug 2014, 14:32
Il prox anno voglio il cagliari retrocesso

Scusa mi spieghi che c'entrano loro? Che colpa hanno loro se per chiudere una trattativa ci mettiamo due mesi?
Quando vendiamo (ma quando?) vogliamo farlo alle nostre condizioni, quando compriamo vogliamo farlo alle nostre condizioni!
Permetti che gli altri non è che possono sta ai caxxi nostri?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:35
Scusate, quando salta De Vrij? Il 31?

Si, probabilmente arriverà un rottame sudamericano a metà agosto e Calveri si sta già allenando per correre a depositare il contratto di Dias il 2 settembre

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: 9 gennaio il 24 Lug 2014, 14:17
Eccolo, finalmente, dopo una cinquantina di comunicati, finalmente er vecchio cabarettista che conoscevamo!

L'arroganza mi sembra sempre la stessa! sempre in forma!

Liberateci!

Il "maleficio" sembra esser nel godere delle proprie azioni.

Personalmente son contento che Astori non arrivi perché come scrivevo da giorni, a me non convinceva più di tanto, il giocatore in questione, NON ha MAI lottato per qualcosa che sia più della SALVEZZA.

Però quest'operazione aveva 2 o 3 motivi per i quali andava chiusa senza se e senza ma.

1)- Era gradito ai più della piazza e poteva restituire entusiamso e compattare l'ambiente.
2)- Era il segnale giusto per dire che la Lazio ha ambizioni ed il duo delle meraviglie si mostrava finalmente deciso sul mercato, abbandonando quello spocchioso modo di far saltare le trattative per mera tirchia incompetenza.
3)- Ha perso il primo derby stagionale, facendosi coijionare proprio dagli odiosi cugini..lezione senza precedenti di come si predichi bene e razzoli male (pagare moneta vedere cammello...ricorda Presidè? Vale anche per lei !!! )

Ma ditemi un pò come sia possibile ricompattare l'ambiente e restituire un pò di lustro a questa squadra con un personaggio simile.

Manco l'eventuale acquisto di De Vraij cancellerà l'ennesima figura barbina.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 14:36
Io sono sempre più incuriosito da Mendes  :since
Mi fa troppo ridere il modo in cui alcuni netter tipo Jardinero e Alkz lo giudicano.
Sarei curioso do verderlo giocare con la Lazio solo per sentirli sbroccare  :=))

Scusate ma sono troppo depresso e mi attacco a tutto.
:)

Tranquillo, Co', tra un po' lo vediamo.  :=)) :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva