Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 19:21
E' l'unica alternativa.
Tare picchiasse Lotito e lo rinchiudesse in cantina.
Fatto questo andasse dal Feyenoord e offrisse 10 mln cash per De Vrij, dopo dichè avresti un mese per trovare un prestito con diritto di riscatto (penso a Danilo dell'udinese) o imbastire qualche scambio.
Facessero ste famose fideiussioni bancarie che volevano fare con Yilmaz se non hanno soldi, perché i tifosi hanno perso la pazienza!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2014, 19:22
Comunque Tare se vuole avere un futuro in questo mondo deve dimettersi subito, ma chj glielo fa fare? ?

ah, pure?
ma ringraziasse dio, altro che chi glielo fa fare.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 19:19
Ragazzi il problema è sempre e solo uno, oramai è palese.
Ed è un problema molto grande.

Questo daje e daje ce riuscirà...il progetto a Roma solo le merde è vicino...manca poco poco. Qualcuno ce l'ha schiaffato lì non a caso....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giulini, l'ultimo arrivato, ci prende per il culo. Alla Lazio avevamo fatto uno sconto. Adesso aspetto che Ferrero ci soffi qualche pippa.
Povera Lazio.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
per me vende Candreva a fine agosto
Mi appello a Maurizio Manzini.
Fermatelo, date potere di firma pure a Juan Bernabè, ma toglietegli il potere decisionale in fase di mercato.
Abbiamo fatto il botto da un pezzo e qua non cambia nulla.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' l'unica alternativa.
Fatto questo andasse dal Feyenoord e offrisse 10 mln cash per De Vrij, dopo dichè avresti un mese per trovare un prestito con diritto di riscatto (penso a Danilo dell'udinese) o imbastire qualche scambio.

Io arrivo a non escludere che Tare avesse davvero l'accordo con Cagliari, ma che poi si sia intromesso Lotito ed abbia rilanciato al ribasso facendo sbroccare Giulini.

Questo quadra con le parole di Tare e col giocare d'azzardo di cui parlano da Cagliari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 19:18
Brutta, brutta botta.
Questa spaccherà ancora di più i tifosi della Lazio, altro che i bollettini giornalieri.
Oggi concludo che questo è un incosciente e che della Lazio, a lui, non frega nulla.
Invece per assurdo credo che questa brutta botta potrebbe essere il punto dal quale provare, tutti insieme a ripartire.
E penso anche che non spaccherà ancora di più i tifosi, che adesso saranno, saremo, invece tutti più compatti nel contrastare questa linea societaria, con la speranza di trovare un modo che non danneggi troppo la squadra.

skizzo87

Visitatore
Comunque per tornare un attimo su Astori.
I cagliaritani si sono accontentati di un prestito con opzione di riscatto.
Complimenti a chi di dovere e comunque complimenti pure a Giulini e il suo nuovo conto Unicredit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
E' l'unica alternativa.
Sono i miei 2 nomi. Anche se non sono perfettemete complementari sticazzi, voglio 2 difensori che non cascano per terra. Danilo-De Vrij. Danilo a 1+5 il prossimo anno te lo impacchettano oggi anzi ieri, De Vrij con 9 puoi farcela o comunque con 9 uno forte lo prendi (Manolas).
Daje cazzoni! Ci mancano 2 centrali per giocarcela!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 19:22
Van buyten buttalo via :D
È un ex Bayern svincolato, ultimamente ci abbiamo preso gusto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Facessero ste famose fideiussioni bancarie che volevano fare con Yilmaz se non hanno soldi, perché i tifosi hanno perso la pazienza!
Anche. Una delle 2. Ma portassero 2 centrali forti e affidabili.

skizzo87

Visitatore
È un ex Bayern svincolato, ultimamente ci abbiamo preso gusto!

+ che altro Titolare ai Mondiali. Io ci farei un pensierino regardless di quanto può costare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 19:24
Io arrivo a non escludere che Tare avesse davvero l'accordo con Cagliari, ma che poi si sia intromesso Lotito ed abbia rilanciato al ribasso facendo sbroccare Giulini.

Questo quadra con le parole di Tare e col giocare d'azzardo di cui parlano da Cagliari.
Guarda può essere.
Credo davvero che quando Giulini ha detto che trattavano solo con la Lazio Lotito se l'è sentita calla e ha tirato ancora la corda.
Ma è un'ipotesi, la "vera verità" è che a 7 mln Astori era nostro.

Se ne deve andare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 19:25
+ che altro Titolare ai Mondiali. Io ci farei un pensierino regardless di quanto può costare.
"Il difensore belga che ha segnato una doppietta al Milan, 196 centimetri per 96 chili, era stato soprannominato Daniela nel Bayern della gestione Magath: con gli avversari teneva un atteggiamento femminile"

:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 19:24
Comunque per tornare un attimo su Astori.
I cagliaritani si sono accontentati di un prestito con opzione di riscatto.
Complimenti a chi di dovere e comunque complimenti pure a Giulini e il suo nuovo conto Unicredit.
E no caxxo. Non spostiamo l'attenzione è il modo di fare che nn cambia mai caxxo.
Il tempo ce sarebbe mica astori è thiago silva il problema è che so sempre gli stessi e non cambiano mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Se avessimo preso De Vrij e Paletta analizzerei volentieri il discorso Cosmo sul conflitto di interessi unicredit- resto della serie A, ma ora non è proprio il momento.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
CitazioneBufera dopo il flop-mercato Il ds ********* lascia la Lazio

Decisione irrevocabile nonostante gli appelli di Lotito e ********
Questa era di settembre di sette anni fa.
Sette anni evidentemente passati invano.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Se fossi un tifoso sardo sarei furioso, non come un tifoso laziale ma poco ci mancherebbe

anch'io, 6 mio cash ora e darlo via in prestito con diritto di riscatto é una bella differenza, e poi non ho capito che centra nainggolan in questa vicenda.. due giocatori che vanno dalla stessa parte, quindi di compensazioni non ci possono essere, mah.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Avendo letto le parole di Giulini mi rendo conto come (premesso il nostro comportamento ridicolo e  insensato) il rapporto con Sabatini e la Roma sia di un altro livello poichè ha dichiarato che il riscatto non è obbligatorio ma tanto ci si metterà d'accordo perchè c'è da discutere sulla seconda parte di Naingollan. Come per dire ha un canale preferenziale sappiamo con chi trattiamo e non con un elemento come il sor Lotito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 19:24
Invece per assurdo credo che questa brutta botta potrebbe essere il punto dal quale provare, tutti insieme a ripartire.
E penso anche che non spaccherà ancora di più i tifosi, che adesso saranno, saremo, invece tutti più compatti nel contrastare questa linea societaria, con la speranza di trovare un modo che non danneggi troppo la squadra.

Oggi penso che fare delle previsioni ottimistiche sia abbastanza difficile, secondo me. Sai, fosse andato alla Juve od altre squadre, ci sarebbe stato rodimento, ma perdere un giocatore a favore della trigoriese in questo modo, oggi crea più distacco.

Discussione precedente - Discussione successiva