Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Questa spaccherà ancora di più i tifosi della Lazio, altro che i bollettini giornalieri.
Oggi concludo che questo è un incosciente e che della Lazio, a lui, non frega nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stA STORIa puzza

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Mi sembra chiaro e assodato, come mai era successo nelle trattative andate male precedentemente, che la colpa ricada interamente su Lotito.
Ci sono ormai troppe dichiarazioni che fanno capire come sia andata la vicenda.
Tare veramente non c'entra nulla anzi mi fa pure tenerezza per come ha reagito ieri e per come ha provato a rimettere in piedi le cose.
Non credo per niente alla pantomima...ci ha provato ma ormai il danno era fatto.

A questo punto pensando anche alle trattative degli anni precedenti (Yilmaz ad esempio) il quadro mi comincia ad essere molto più chiaro.
Purtroppo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 19:12
Gli mancano i soldi per comprare i giocatori.

Non vogliamo spendere 7M per il nostro centrale titolare. Ma dove pensiamo di andare con questo presidente qui? Il nostro campionato è morto già oggi, 24 luglio.
Se abbiamo 10 mio in tutto per i 2 centrali (scandaloso) devono inventarsi un centrale buono con operazione "pagherò" e investire l'intero budget su l'altro centrale. 1mio prestito oneroso con dirittto di riscatto e 9 mio sull'altro centrale. Il nostro problema è la cifra da mettere a bilancio, per questo insistiamo col bonus (credo possa essere inserita nel bilancio successivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2014, 19:15
Tare ha detto che fino a mezzogiorno erano d'accordo...salvo poi ritirarsi quando il Cagliari gli ha chiesto 7 milioni cash.
Alla fine l'hanno venduto in prestito con diritto di riscatto.

Noi non abbiamo quei soldi in contanti...il cagliari è andato a guadagnare di più, è il mercato ma di dare tutta la colpa a Lotito boh...non ci riesco.

La colpa di Lotito è stata forzare la mano sul fatto che Astori fosse già d'accordo con noi. Da completo incompetente ha forzato la mano ed invece di proporre al Cagliari la stessa formula che ha proposto la Roma ha tirato troppo la corda e quelli hanno venduto il calciatore al miglior offerente.

Smettiamola di ipotizzare complotti contro Lotito, stavolta è colpa sua e sua soltanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ragazzi il problema è sempre e solo uno, oramai è palese.
Ed è un problema molto grande.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Tare ha detto che fino a mezzogiorno erano d'accordo...salvo poi ritirarsi quando il Cagliari gli ha chiesto 7 milioni cash.

Noi non abbiamo quei soldi in contanti...il cagliari è andato a guadagnare di più, è il mercato 
Non c'è più cieco di chi non vuol vedere

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Noi non abbiamo quei soldi in contanti...il cagliari è andato a guadagnare di più, è il mercato ma di dare tutta la colpa a Lotito boh...non ci riesco.
Ancora??!!???!!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 19:18
A questo punto pensando anche alle trattative degli anni precedenti (Yilmaz ad esempio) il quadro mi comincia ad essere molto più chiaro.

Un pazzo alla guida della Lazio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 19:18
Brutta, brutta botta.
Questa spaccherà ancora di più i tifosi della Lazio, altro che i bollettini giornalieri.
Oggi concludo che questo è un incosciente e che della Lazio, a lui, non frega nulla.

Questa non è solo una brutta botta, questa è LA botta.
Ogni volta Lotito riesce a peggiorarsi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ora scordiamoci De Vrij. Non ci sperate! Mi aspetto Van Buyten a parametro 0 e qualcuno tipo Mendes da 4 milioni massimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Indignato74 il 24 Lug 2014, 19:18

Purtroppo....

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2014, 19:19
Ancora??!!???!!!
Eh lo so che è molto più semplice dire sempre cacca quando c'è Lotito di mezzo...ma non ci riesco.
Perdonami.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 19:18
Se abbiamo 10 mio in tutto per i 2 centrali (scandaloso) devono inventarsi un centrale buono con operazione "pagherò" e investire l'intero budget su l'altro centrale. 1mio prestito oneroso con dirittto di riscatto e 9 mio sull'altro centrale. Il nostro problema è la cifra da mettere a bilancio, per questo insistiamo col bonus (credo possa essere inserita nel bilancio successivo).
E' l'unica alternativa.
Tare picchiasse Lotito e lo rinchiudesse in cantina.
Fatto questo andasse dal Feyenoord e offrisse 10 mln cash per De Vrij, dopo dichè avresti un mese per trovare un prestito con diritto di riscatto (penso a Danilo dell'udinese) o imbastire qualche scambio.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 19:06
Comincio davvero a dubitare che si tratti di capacita'.
Secondo me e' un folle, e haun folle disegno in testa i cui contorni mi sono ancora oscuri.
Credo proprio si tratti di una qualche patologia, mania. Il fatto di voler essere sempre il piu' furbo per poi poter gridare al nemico, al complotto, e questo ha fatto questo, e che io so' scemo, e questi so' scoretti, per me e' davvero un sintomo di una patologia psichica.

Astori poteva averlo, facile.

E per me Tare sta per esplodere, perche' credo che lui sia normale. Non capisco perche' nonsi dimetta.
Hai ragione, probabilmente c'è del patologico.
Credo che quando la presunzione e l'arroganza raggiungano determinati livelli, ne risenta anche la capacità di percepire il mondo circostante.
Fossi il suo medico curante gli prescriverei di andare per un mese intero davanti ai microfoni e dire: "Ho sbagliato e chiedo scusa". Magari è un inizio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 19:21
E' l'unica alternativa.
Tare picchiasse Lotito e lo rinchiudesse in cantina.
Fatto questo andasse dal Feyenoord e offrisse 10 mln cash per De Vrij, dopo dichè avresti un mese per trovare un prestito con diritto di riscatto (penso a Danilo dell'udinese) o imbastire qualche scambio.

per me vende Candreva a fine agosto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 19:12
Gli mancano i soldi per comprare i giocatori.

Non vogliamo spendere 7M per il nostro centrale titolare. Ma dove pensiamo di andare con questo presidente qui? Il nostro campionato è morto già oggi, 24 luglio.
Ma perché non potevamo prenderlo noi in prestito con diritto di riscatto?  Nessuno mi può spiegare questa cosa?   Non riesco a capire, se andava in qualunque altra squadra non succedeva questo pandemonio, è allucinante chè sia andato alla roma e a quello non gliene frega nulla

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Comunque Tare se vuole avere un futuro in questo mondo deve dimettersi subito, ma chj glielo fa fare? ?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Buongiorno a tutti i ritardatari comunque.

skizzo87

Visitatore
Ora scordiamoci De Vrij. Non ci sperate! Mi aspetto Van Buyten a parametro 0 e qualcuno tipo Mendes da 4 milioni massimo

Van buyten buttalo via :D

Discussione precedente - Discussione successiva