Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gesulio il 24 Lug 2014, 22:18
Ma come fa uno del genere a essere interlocutore di juve e milan su questioni primarie riguardanti la lega serie A. Non riesce a prendere un calciatore del cagliari però detta legge a via allegri.

O ce pia per culo o c'è qualcosa di davvero insondabile sotto.
e' il loro uomo nelle stanze della politica, un faccendiere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2014, 22:07
Lotito ha sbagliato, non ci piove. Offrendo 7 milioni 2 mesi fa (non uno, due) lo avrebbe preso (forse, perche' a questo punto sono chiacchiere). non l'ha fatto perche' o voleva spendere di meno o non ce li ha da spendere 7 milioni per astori. Invece astori alle merde in 24 ore e' un impiccio della banca. tutte le imprese hanno bisogno di banche amiche. diciamo che pur riconoscendo i limiti della mia dirigenza, se vedo una cosa del genere penso male. sono complottista? ok.
Il problema è che a me quello che è successo DOPO la nostra uscita di scena non me ne può fregare di meno.
Per me dopo può pure andare al Cosanostra FC.
Fermo restando che in questa trattativa con la roma pur sforzandomi io davvero non ci vedo nulla di strano.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Ma come fa uno del genere a essere interlocutore di juve e milan su questioni primarie riguardanti la lega serie A. Non riesce a prendere un calciatore del cagliari però detta legge a via allegri.

110%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Il giocatore che dovevamo prendere era astori. Era nel momento della maturità ed esperto del campionato italiano. Era il giocatore affidabile che ci serviva. De Vrij è un rischio. Costerà un botto, a sto punto ti prendono per il collo, e dopo un paio de cazzate diventa un altro felipe anderson. Guardare in italia e pensare a radu centrale. Sfanculà uno tra ciani e novaretti e fa un contrattino de un anno a dias?
Detto questo.... :asrm :asrm :asrm e Lotito TPALADLMMT

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e de vrij con FA non c'entra un cazzo, 0 proprio.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2014, 21:334) Tare: al posto suo, fosse vero che Lotito non l'aveva informato del suo intervento nella trattativa, mi dimetterei.

seeee, magna tranquillo

e poi che va a fà ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 21:56
Mo ti risponderanno che un mese fa non te lo davano, che chr la mafia di trigoria si è messa di traverso ecc...
Io sono calabrese, mi pare la scusa di tanti miei conterranei, "non facciamo nulla e se facciamo qualcosa che importa se va male, tanto è colpa della ndrangheta".

Premetto che ti stimo e che anch'io vorrei una società che non mi facesse incazzare ad ogni sessione di calciomercato, tuttavia mi sembra che si spali un po troppa merda su Lotito e su Tare e si perda di vista l'obiettività degli eventi. Il duo LotiTare ha come al solito tirato al ribasso sperando di fiaccare il Cagliari (e anche noi) ma ciò che hanno fatto la Roma e il Cagliari è veramente una merd@ta: far rinnovare Astori per poi mandarlo a quelli la con un prestito (evidentemente non pronti a spendere subito) e mi fa ribrezzo anche Astori che si è prestato a sto schifo...Lotito sarà quello che è ma i suoi interlocutori e i riommici si sono rivelati proprio delle merde! Se incontrerò mai Astori in giro per la città, un: "ammerda!!!" glielo devo proprio gridare in faccia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Lux67 il 24 Lug 2014, 22:25
Il giocatore che dovevamo prendere era astori. Era nel momento della maturità ed esperto del campionato italiano. Era il giocatore affidabile che ci serviva. De Vrij è un rischio. Costerà un botto, a sto punto ti prendono per il collo, e dopo un paio de cazzate diventa un altro felipe anderson. Guardare in italia e pensare a radu centrale. Sfanculà uno tra ciani e novaretti e fa un contrattino de un anno a dias?
Detto questo.... :asrm :asrm :asrm e Lotito TPALADLMMT

per me de vrij e sauro sono meglio di astori. però bisogna portarceli alla Lazio...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 24 Lug 2014, 22:27
per me de vrij e sauro sono meglio di astori. però bisogna portarceli alla Lazio...

Se è per questo anche Paletta ha disputato un campionato migliore di Astori

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l'acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Astori, fino al 30 giugno 2015, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore di A.S. Roma, per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per 5 milioni di euro

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Secondo me lui crede di essere un interlocutore importante ed oltre che prenderci per culo, viene preso per culo da altri, direi un po' tutti, con pochissime eccezioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 11:28
Magari un paio tra :

Martins Indi , Bruma , Rojo , Doria , Rhodolfo , Rever , P.Miranda , Balanta , Hinteregger , Schaar , Toloi ecc..ecc...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che a volte penso che se le vada a cercare....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sauro? Per carità di Dio ragazzi miei. Ci gioco io, gratis.
Se prende Sauro stiamo proprio all'ammazza caffè.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: richard il 24 Lug 2014, 22:27
Sauro: che giocatore è?, lo conosci?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 22:31
Sauro? Per carità di Dio ragazzi miei. Ci gioco io, gratis.
Se prende Sauro stiamo proprio all'ammazza caffè.
che poi basta il nome per dire no... Basta prese per il culo.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Citazione di: Davy_Jones il 24 Lug 2014, 21:33
1) Lotito: a me stavolta ha fatto quasi tenerezza. le sostanze sono quelle che sono, ma ci ha provato, magari ha rischiato, si e' mostrato sicuro, ha fatto comunicati, magari ha provato a fare un po' di psicologia inversa con giulini, dicendo "sentiti libero", ed e' finito a prendere pizze in faccia dal cagliari (dico: cagliari) e dalle merde. perche' a sto giro le pizze in faccia so' tutte sue. io, se un riommico si azzarda a dire una parola su astori, lo brutalizzo e se lo fa chi penso io sta botta gli trombo pure la moglie.

2) Astori: io non ne ho mai parlato perche' per me e' un discreto giocatore ma niente di piu'. Nel nulla cosmico della serie A e nella mafia attorno a cui le merde ruotano magari ora diventera' il perno della difesa della nazionale, ma e' un discreto giocatore e nulla piu', solo che in questa sessione sembrava diventato l'alternativa a thiago silva. Non me lo sono mai cagato, continuero' a non cagarmelo con l'aggiunta che da oggi e' ufficialmente una merda. Aggiunta che non cambia le cose, tant'e' che da sportivo quale sono gli auguro una lunga e felice carriera senza manco un crociato rotto in serie tre-quattro volte di fila.

3) Il cagliari e le merde: questo di astori per me e' un impiccio della banca, si vede da 100 Km. Dai su: prestito con diritto di riscatto vuol dire che il cagliari si e' messo proprio a pecora spalmandosi da solo di vasella. non so perche'. si vede che quest'anno la riomma deve vincere qualcosa e/o ingigantire la sua immagine perche' magari qualcos'altro le andra' male, tipo lo stadio, o magari perche' deve attrarre nuovi investitori. A ogni modo il cagliari e' una squadra che fa impicci con le merde. vabbe'. in un paese normale un giorno una retata li sbatterebbe tutti ar gabbio, da noi non succedera' perche' nessuno trova niente da ridire sul fatto che una squadra di serie A sia controllata dal secondo (o dal primo?) gruppo bancario del paese. siamo un popolo di pecore. pero' ripeto: per me e' un impiccio della banca.

4) Tare: al posto suo, fosse vero che Lotito non l'aveva informato del suo intervento nella trattativa, mi dimetterei. Poi capisco tutto: magari hai una famiglia "romana", dei figli che sicuramente sono romani, tu vuoi sta' con la famiglia, poi magari Lotito ti chiama, si parla, ci si spiega, ci si scusa, le solite cazzate, e alla fine si resta perche' comunque fare il diesse della Lazio e' un bel lavoro. Pero' io, al posto suo, stavolta mi dimetterei. Voglio di', se non ora, quando? Anche alla fine del mercato, mica subito per forza. Pero' chiuderei il rapporto di lavoro.

5) De Vrij: secondo me non e' roba per noi, non perdiamoci tempo. Il mondo e' pieno di centrali bravi e abbordabili che in serie A possono fare piu' che bene, e noi non dobbiamo vincere la champions, ma tornare in EL (e tutto quello che viene in piu' ben venga). Siamo a fine luglio, ormai lotito le pizze le ha prese e per quello c'e' poco da fare, ma non penso che vorra' rischiare di prenderne altre (se anche fosse, sempre sue saranno) e c'e' tempo per prendere uno o due giocatori come si deve. basta cazzate please. diamo a pioli una squadra completa e vediamocela sul campo, perche' fuori dal campo per noi prima o poi so' sempre casini.

Sul punto 3.
Che è quello più importante.
Io vorrei sapere realmente cifra e modalità di pagamento offerti dalla Lazio per Astori.
Perché se abbiamo offerto 6 cash e questi sbracano a 2 subito e 6 tra 12 mesi per me davvero sarebbe incomprensibile l atteggiamento del Cagliari.
E se fosse andata veramente così, io, fossi la Società, renderei pubblico questo aspetto perché questo maledetto conflitto di interessi bisogna cominciare ad urlarlo forte.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao io sono rimasto all'elegantissimo "Astori chi?", e l'ufficialità del passaggio alle merde (pagina 1411 alta, circa).
Che è successo altro? Altri colpi di scena? :-/
So' veramente giornataccie.
Speriamo che cambi qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva