Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2014, 22:29
"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l'acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Astori, fino al 30 giugno 2015, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore di A.S. Roma, per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per 5 milioni di euro

Mò se pò dì che astori è nà MERDA oppure  me tocca sentì  i "mapoverettochecentrailgiocatorelacolpaeèderduo"

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 22:22
Paletta va bene uguale, e almeno sappiamo il giorno della risposta definitiva su De Vrij.

Come fate ad essere così sicuri che Paletta potrebbe arrivare? Noi, poveri tifosi, ci agganciamo sempre alle illusioni ed ai nomi, che quasi regolarmente diventano degli incubi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto il genoa pare aver chiesto capuano al pescara in vista della cessione di de maio, speriamo non sia vero..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2014, 22:31
Sauro? Per carità di Dio ragazzi miei. Ci gioco io, gratis.
Se prende Sauro stiamo proprio all'ammazza caffè.

lo so che senza astori non si può più giocare a calcio, ma per me Sauro è ottimo se arriva anche De Vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: colosseo2000 il 24 Lug 2014, 22:33
Mò se pò dì che astori è nà MERDA oppure  me tocca sentì  i "mapoverettochecentrailgiocatorelacolpaeèderduo"
se devi di anche ad alta voce ASTORI SEI UNA MERDA :asrm

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Ma offrire Gonzalez + 2 spicci al West Ham  per Vlaar e tutto il tesoretto su De Vrij sarebbe fantascienza ?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 22:38
Ma offrire Gonzalez + 2 spicci al West Ham  per Vlaar e tutto il tesoretto su De Vrij sarebbe fantascienza ?
Ma magari.
Vlaar al mondiale mi è piaciuto tantissimo. Altro che astori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 22:38

Il problema è che non sta al West Ham ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
per come la vedo io non arriveranno nè De Vrij, nè Paletta...siete troppo fiduciosi

p.s.: Vlaar è utopia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
A mente fredda. Faccio il mio appello alla società e chiedo anche il parere del forum.
Investiamo TUTTO il budget su un difensore VERO. Poi ci mettiamo alla finestra e aspettiamo una situazione favorevole per l'altro centrale anche considerando che abbiamo una casella extra libera.
Non prendiamo un paio di mezzi giocatori. UNO, ma FORTE VERO.
La squadra è buona (molto buona per me), mancano solo 2 difensori. Non possiamo prenderne 2 forti? Almeno 1, poi vediamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 22:34
Come fate ad essere così sicuri che Paletta potrebbe arrivare? Noi, poveri tifosi, ci agganciamo sempre alle illusioni ed ai nomi, che quasi regolarmente diventano degli incubi.

Perchè forse lo si potrebbe prendere a meno rispetto ad Astori ( vabbè che se lo sono presi con 7 milioni in tutto e se non si arriva nemmeno a queste cifre la vedo dura)

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2014, 22:39
Il problema è che non sta al West Ham ;)
Hai ragione , scusatemi , Aston Villa ... :=))

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:40
A mente fredda. Faccio il mio appello alla società e chiedo anche il parere del forum.
Investiamo TUTTO il budget su un difensore VERO. Poi ci mettiamo alla finestra e aspettiamo una situazione favorevole per l'altro centrale anche considerando che abbiamo una casella extra libera.
La squadra è buona (molto buona per me), mancano solo 2 difensori. Non possiamo prenderne 2 forti? Almeno 1, poi vediamo.
Io ci sto, bisogna vedere se la Lazio è d'accordo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Hanno dichiarato ufficialmente che puntavano su Astori e De Vrij, quindi DUE forti.
Saltato Astori, ne devono portare comunque DUE forti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:40
Perchè forse lo si potrebbe prendere a meno rispetto ad Astori ( vabbè che se lo sono presi con 7 milioni in tutto e se non si arriva nemmeno a queste cifre la vedo dura)

Ma ora il Parma sa che sei spalle l muro...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 22:37
intanto il genoa pare aver chiesto capuano al pescara in vista della cessione di de maio, speriamo non sia vero..
Sto Capuano ciccia sempre fuori, anche il cagliari lo cercava come sostituto di astori.Non e'che alla fine se lo pijamo noi..........as tori roma merda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Al momento l'unico forte vero su cui sei in corsa è de Vrij

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 22:43
Hanno dichiarato ufficialmente che puntavano su Astori e De Vrij, quindi DUE forti.
Saltato Astori, ne devono portare comunque DUE forti.
Ma abbiamo capito che il budget è di 11-12 mio. Prendiamo uno forte!

Discussione precedente - Discussione successiva