Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 22:59
bè l esempio è abbastanza calzante, in effetti la priorità era la difesa quest anno e lui ancora non ha comprato nessuno li è vero, ma è anche vero che sta intavolando delle trattative per acquistare i centrali, una è andata male cioè per astori per colpa della sua testardaggine, le altre come per balanta vediamo come andranno a finire. 
la cosa positiva è che è solo 25 luglio , manca ancora parecchio alla fine del mercato, piacerebbe pure a me vedere subito i due difensori belli pronti per la lazio, ma lotito ho capito che fa le cose un pò alla coda di gatto per non dire altro. 
Guarda io sono uno di quelli che ha fuso gli f5, ogni ultimo giorno di mercato 2 volte l'anno (sessione invernale e sessione estiva).
Sempre.
Se guardi i miei post, fino a 10 giorni fa, pur prendendo sempre le distanze dai Lotitiani e dagli Anti-Lotitiani, che secondo me ogni critica o elogio fatta aprioristicamente non vale niente, ero uno portato alla difesa.
Ho pure azzannato il povero RubinCarter fu-Zaradona per aver male interpretato un suo post (e chiedo ancora venia).
Ma la pantomima dell'altro giorno, soprattutto dell'altra notte, mi ha fatto scattare qualcosa. Mi sono rotto, in senso lato e in senso letterale. Non riesco a credere che succederà qualcosa di buono.
Non riesco a credere che veramente si stia cercando di prendere de Vrij, non a condizioni che possano far si che De Vrij arrivi. Offrire 5 milioni quando sai che il venditore vuole 9 non è provare a prendere.
Non riesco a sperare che da qui al 31 agosto magicamente Lotito cambierà dal giorno alla notte, acquisendo umiltà e rispetto degli altri, almeno dei tifosi della S.S.Lazio 1900.
Paradossalmente non vedo l'ora che arrivi sto 31 agosto, così sarà ratificato che non avremo preso sti due centrali di valore (perchè se prendi du pippe sempre Cana-Ciani giocano), tutti si metteranno l'anima in pace, penseremo al campionato, la domenica bestemmierò vedendo magari una buona squadra dalla cintola in su vanificare ottime prestazioni per svarioni difensivi ma sarò a fianco alla mia Lazio.
E rispetto, in certi sensi ammiro, per altri sensi mi incazzo, coi FRATELLI LAZIALI che ancora ci riescono.
Quelli che lo fanno in maniera genuina, come te per esempio.
Mi incazzo molto di piu' con quelli che quando dici che abbiamo fatto una figura di merda ti rispondono che di Astori ce ne stanno mille in giro. Perchè quelli fanno la stessa cosa di Lotito, si sentono piu' furbi di te e pensano di girarti a loro piacimento. Ma non voglio andare OT.