Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2014, 21:29
Passata l'incazzatura , ma non la figuraccia , si deve guardare avanti.
C'è di meglio di Astori in giro e sarebbe bello portarlo qui questo meglio. Possibilmente 2.
Su De Vrij mi sono messo l'anima in pace, si muovera' per non meno di 10/11 milioni , per cui gia' stiamo fuori.
Senza considerare l'ingaggio, che tra le big di champions ce ne sono a mazzi che potrebbero dargli già 2 milioni che a noi tagliano fuori dai giochi.
Non sono prezzodelcartellinocentrico , non mi importa il costo ,ma devono essere 2 titolari inamovibili.
In fondo Biava e Dias , signora coppia difensiva , è costata 5 milioni in tutto.
Io ci devo credere , ci voglio credere e continuerò a crederci.
Lo dissi tempo fa , per paradosso , farei una bella manifestazione di incitamento alla società (ma pure 20 mila abbonamenti in 10 giorni) , come a dirgli :
" Lo vedi chi so i Laziali ?Anche ora che non lo meriti .Noi siamo pronti al tuo fianco.
Che voi fa da grande ? "
Anche prchè dopo una cosa del genere , al prossimo passo falso , in mezzo ai contestatori ce trova pure la moglie e il figlio.
Purtroppo pero' molti sono travolti dal pregiudizio , e già si staranno riempiendo di bolle solo a leggermi.
affatto, ti leggo con piacere e spero che se faccia vivo presto pure robylele.
Ti dirò che sono anche d'accordo con te sulla prima parte del discorso: Astori è sicuramente rimpiazzabile anche con qualcuno di migliore, il punto però, come ci ricorda Tarallo, è farlo.
Ora più che mai qualsiasi cosa di diverso da annunci ufficiali e firme so' chiacchiere che se porta via il vento.
Sulla seconda parte, l'incitamento alla società, credo che tu stia chiedendo troppo ad una tifoseria che come minimo non è dell'umore adatto per queste manifestazioni.
Utile o no, siamo comunque su un piano completamente irreale.
Al prossimo passo falso ci saranno altri che passeranno la linea.
Altri che si radicalizzeranno.
Altri ancora che andranno oltre le ragioni.
Come già accaduto.
Ogni errore, un passo verso il baratro.