Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 23:00
Dzemaili e Kone sono albanesi, eh, non dire poi che non t'ho avvisato :DD

I santiniiiiii de tare !!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ecco perché al mio amico, che lavora a Tirana, dicono sempre che con i naturalizzati erano ai mondiali, centrocampo valon dzemaili konè

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Xhaka, Shaqiri, Januzaj, Basha, Cana ( :DD ), Mehmedi, Mustafi, Kasami e compagnia, in pratica metà Svizzera ha origini albanesi(o meglio,kosovari).
EOT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Provare Felipe Anderson mezz'ala per dare più qualità e potenziali goals al reparto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il centrocampo Onazi - Ledesma - Biglia a mio parere deve essere il centrocampo titolare, spero sempre che Reja valuti bene quando sceglie, senza far giocare Gonzalez perché deve essere così, anche se Gonzalez inserito negli schemi portati da Bollini fa bene anche in attacco. Biglia e Onazi danno il meglio da mezzala o in coppia in un centrocampo che prevede due mediani, quindi in un centrocampo a tre devono fare le mezzali, le riserve possono essere Gonzalez e Minala per Onazi e Cataldi per Biglia, se puntiamo sui giovani devono avere il loro spazio almeno in panchina, sempre che vengano ritenuti pronti ovviamente. A questo punto, se si deve per forza comprare a centrocampo, servirebbe un altro regista ibrido che si alterni con Ledesma, ma non penso che sia la priorità, più facile che portino in prima squadra anche Elez. Con un centrocampo del genere hai molto palleggio e supporto al tridente, il quale deve ovviamente essere la principale fonte di goal, perciò se vendiamo Lulic andiamo a comprare un'ala di ruolo, senza rinnovare a Mauri.

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:36
Ma mica giocano con il sassuolo, come fanno a essere l'emblema della mediocrità e caxxo.
Valon gioca titolare in un Napoli che in due campionati ci avrà dato 40 punti e è l'emblema della mediocrità, mentre el tata de che?

Avevo detto "Behrami", no "Cavani"... BEHRAMI!!!

Seriamente, Behrami ha già giocato nella Lazio, non trovava spazio quando i titolari erano Mudingayi e Mutarelli, come pensate che possa togliere il posto a uno dei titolari attuali? Un centrocampista che corre e mena, tutto qui, sono tre anni che non fa un goal o un assist, e tra l'altro al Napoli è protetto come lo era Gattuso al Milan: prima di prendere un cartellino giallo deve fare cinque falli da ammonizione. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2014, 23:17
Provare Felipe Anderson mezz'ala per dare più qualità e potenziali goals al reparto

Io vorrei vederlo nel suo ruolo, da trequartista, e invece col Torino ha fatto addirittura il terzino. :roll:

Gioca vistosamente fuori ruolo, ma pare che stia imparando a fare l'ala... speriamo bene...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2014, 23:17
si pure io lo proverei là.
ormai per questa stagione nn mi aspetto grandi cose da lui anche perchè è quasi finita, :) invece mi aspetto che farà ottime cose a partire dalla prossima dove mi aspetto il suo ambientamento nella lazio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2014, 23:22
Io vorrei vederlo nel suo ruolo, da trequartista, e invece col Torino ha fatto addirittura il terzino. :roll:

Gioca vistosamente fuori ruolo, ma pare che stia imparando a fare l'ala... speriamo bene...
il trequartista da noi non lo fara' mai. o si adatta a giocare dove giocano candreva e keita oppure tra un anno scappa.
a meno che non si ricicli mezzala, ma serve tigna, tanta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 28 Apr 2014, 23:30
il trequartista da noi non lo fara' mai. o si adatta a giocare dove giocano candreva e keita oppure tra un anno scappa.
a meno che non si ricicli mezzala, ma serve tigna, tanta.

Ah bè, temo che debba per forza imparare a fare l'ala, almeno giocando "alla Mauri", altrimenti deve aspettare il 2015, quando Reja se ne andrà.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque stiamo al 28 aprile e io personalmente sono gia in clima mercato, penso che st'estate sara piu stressante del campionato perche da quest'annata non mi aspettavo niente di che, mentre per questo mercato ho aspettative altissime..Sarebbe bello fare un salto nel futuro al 2 settembre e vedere cosa succede. Pero ho sensazioni positive.. Anche perche per la legge dei grandi numeri prima o poi un mercato buono deve venire fuori e poi sta volta i soldi ci sono e non dite di no! Niente scuse, solo i fatti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 28 Apr 2014, 23:35
Comunque stiamo al 28 aprile e io personalmente sono gia in clima mercato, penso che st'estate sara piu stressante del campionato perche da quest'annata non mi aspettavo niente di che, mentre per questo mercato ho aspettative altissime..Sarebbe bello fare un salto nel futuro al 2 settembre e vedere cosa succede. Pero ho sensazioni positive.. Anche perche per la legge dei grandi numeri prima o poi un mercato buono deve venire fuori e poi sta volta i soldi ci sono e non dite di no! Niente scuse, solo i fatti.
pure io penso che faranno un ottimo mercato questa volta.
i soldi come dici tu ci sono e da quello che sembra ci dovrebbe essere una rifondazione drastica della squadra soprattutto in difesa, quindi mi aspetto diversi acquisti e anche qualche cessione importante come quelle di marchetti e lulic.
spero che nn rifaranno però trattative come quella di felipe anderson che ci hanno messo 6 mesi per comprarlo, nn ce la farei stavolta. :s

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Rega ma Afellay quel centrocampista talentuoso del PSV che poteva fare l'ala e il trquartista, che fine ha fatto? É bono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Secondo voi Xhaka e Biglia in un cc a 3 possono giocare insieme?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 28 Apr 2014, 23:51
Rega ma Afellay quel centrocampista talentuoso del PSV che poteva fare l'ala e il trquartista, che fine ha fatto? É bono?

era buono ora fa la riserva in una squadra di centro bassa classifica in premier,
non so se il suo calo sia dipeso da un grave infortuinio o da altro

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
. Trovato l'accordo con l'Udinese per la seconda metà di Antonio Candreva: presto il suo cartellino sarà interamente biancoceleste. 8,5 milioni di euro, questa la cifra concordata tra Lotito e Pozzo per il completo trasferimento dell'esterno nella Capitale. Come scrive La Repubblica, c'è la stretta di mano tra i due presidenti, mancano solo le firme sui moduli federali

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: rena89 il 29 Apr 2014, 03:46
. Trovato l'accordo con l'Udinese per la seconda metà di Antonio Candreva: presto il suo cartellino sarà interamente biancoceleste. 8,5 milioni di euro, questa la cifra concordata tra Lotito e Pozzo per il completo trasferimento dell'esterno nella Capitale. Come scrive La Repubblica, c'è la stretta di mano tra i due presidenti, mancano solo le firme sui moduli federali

A 8,5 è un affare,speriamo.

Se come sembra non compreremo una prima punta oltre a Djordjevic,per forza bisogna comprare una bestia a centrocampo.Soprattutto sulla mediana perchè quest'anno nel complesso non ha reso come auspicato.I 3,anche con le rotazioni,in poche partite hanno garantito sia corsa che qualità,insomma dominato  quella zona di campo.Per il salto di qualità va fatto fuori dal terzetto titolare uno tra Ledesma e Gonzalez/Onazi.Buoni in fase di copertura,maluccio in fase propositiva.Spesso non han fatto girare la palla velocemente,tranne Biglia ovviamente.
A pochi soldi Kone sarebbe un affare,è un giocatore discreto tecnicamente ma corre come un dannato inserendosi spessissimo.E ha fame,importantissimo.Altrimenti spenderei soldi veri per uno affermato di caratura internazionale,guardando alla scuola spagnola,portoghese o olandese.

Comprato un grande centrocampista (mediano/mezzala),il resto va speso in difesa(Musacchio è bono parecchio).
La punta sarà per l'anno prossimo,purtroppo.
Venderei pure  Gonzalez perchè con Cataldi/Minala e l'eventuale giocatore forte sarebbero troppi in quella zona.O Onazi,ma solo se pagato bene e se dovessimo fare un upgrade nel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Benissimo per Candreva. Pagato 10 in tutto è un ottimo affare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Vi prego Isla no, oltre ad essere un romanista di merda (Io non me lo scordo coi pollici versi dopo un Lazio Udinese di fine stagione in cui fu espulso)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2014, 09:11
Vi prego Isla no, oltre ad essere un romanista di merda (Io non me lo scordo coi pollici versi dopo un Lazio Udinese di fine stagione in cui fu espulso)

Isla, Ogbonna,Quagliarella,Giovinco.

Il mio no a tutti e quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva