Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2014, 19:59
Ma non mancano un po di gol a un terzetto del genere? Con il centrocampo di ora (Onazi, Ledesma, Biglia) grasso che cola se in 3 ti fanno 5-6 gol in tutta la stagione. Già con Kone sarebbe meglio...almeno avresti qualcuno che attacca un po lo spazio e si inserisce.
Si sicuramente.
Ma dipende anche da chi giocherà davanti e da che acquisti faremo in difesa.
È un centrocampo che da equilibrio, copertura e costruzione di gioco. Gol pochi.
Poi se costruisci una squadra sensata e forte pure un centrocampo del genere può fare qualche gol, 6/7 appunto.
Il trio del PSG ne ha fatti 10.
Se Candreva Djordjevic e Keita ne fanno 40 in tre non è un problema.
Kone piace pure a me tanto, ma non ce lo vedo Reja a schierare insieme Kone Ledesma e Biglia a centrocampo e Candreva Djordjevic e Keita davanti.

pantarei

Citazione di: Alexxio il 28 Apr 2014, 19:50
magliocchetti a r6
arriveranno 2-3 giocatori del livello di biglia
più altri giovani
pochi. Innanzitutto due o tre la differenza è notevole. Si può andare dai tre biglia con lulic che resta ai due biglia con lulic che parte. Ricordiamo che hernanes è già partito. Se partono pure marchetti e lulic coi tre biglia ci vai paro. E noi non dobbiamo andare in pareggio,dobbiamo svoltare. Servono, considerando i tre citati partenti, dai quattro ai sei biglia. I giovani sono contorno. A noi serve la ciccia.

Nascar

Visto che si parla di Ogbonna, dopo stasera direi che la juve cercherà di rifilarlo a chiunque, io ho un paio di amici juventini che stanno bestemmiando, per loro è scarso forte. 8)

Gulp

Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 21:51
Visto che si parla di Ogbonna, dopo stasera direi che la juve cercherà di rifilarlo a chiunque, io ho un paio di amici juventini che stanno bestemmiando, per loro è scarso forte. 8)

Zaza e Sansone stanno facendo quello che vogliono dalle sue parti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

C'era un topic su uno scambio ogbonna kozak.

Ogbonna e conguaglio per Kozak, era la mia ...

fabrizio1983

Cerchiamo una mezzala, Dzemaili fa per noi.

Splash21

Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 21:51
Cioè se ne sono accorti adesso? Per me è sempre stato un mistero come faccia a piacere a molti un scarsone del genere, valutato addirittura 15mln.

Visto la simulazione di prima mi sa che pure Zaza si è giocato il rientro alla Juve.

Edit: mo' finalmente l'ha sostituito sto scarsone

MadBob79

Mica solo per loro eh, a me Ogbonna ha fatto sempre schifo (soprattutto alle cifre a cui lo spignevano). Capisco che la vista continua de cianicananovaretti potrebbe portare pure a pensare che è un ottimo giocatore ma penso che si possa fare di meglio si Ogbonna senza svenarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:17
Cerchiamo una mezzala, Dzemaili fa per noi.
ci vorrebbe il "mi piace" . 4/5 de 'sto livello.

HurricanEagle

ogbonna mi ricorda ranocchia.
nel senso che se crede pure forte.

Tarallo

Dzemaili uno dei giocatori più inutili della storia, non gioca neanche con davanti un pippone come Behrami, il fantasma di Inler e il cugino di Hamsik. Mai nella vita.

Sent using Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 22:17
Cioè se ne sono accorti adesso? Per me è sempre stato un mistero come faccia a piacere a molti un scarsone del genere, valutato addirittura 15mln.

Propaganda. Pero' guai a di' lobotomizzati.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 22:22
Dzemaili uno dei giocatori più inutili della storia, non gioca neanche con davanti un pippone come Behrami, il fantasma di Inler e il cugino di Hamsik. Mai nella vita.

Sent using Tapatalk
i tre che hai citato sono meglio di dzemaili, ma a quanto sembra il nostro target non prevede gli hamsik e gli inler. forse, forse , i behrami.

pantarei

Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 22:17

Visto la simulazione di prima mi sa che pure Zaza si è giocato il rientro alla Juve.

Edit: mo' finalmente l'ha sostituito sto scarsone
ogbonna non lo vorrei mai.
zaza si.

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 22:22

Sent using Tapatalk
ahhaha lo sapevo.
Comunque a me piace , da matti, anche valon.

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:32
ahhaha lo sapevo.

:DD

Sent using Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:32
ahhaha lo sapevo.

Vabè ma tu e il calcio sete vicini come la sorca e platinette.

Splash21

Behrami e Dzemaili sono proprio l'emblema della mediocrità , giocatori di quantità che se vogliamo fare la grande squadra come pare dai vostri post, non servono. Spendere dei soldi per giocatori simili è inutile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Ma mica giocano con il sassuolo, come fanno a essere l'emblema della mediocrità e caxxo.
Valon gioca titolare in un Napoli che in due campionati ci avrà dato 40 punti e è l'emblema della mediocrità, mentre el tata de che?

Magnopèl

Invece per me dzemaili è diventato bono negli ultimi 2 anni.