Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Secondo me Xhaka è bravo ma mi pare un po' troppo simile a Biglia come modo di giocare, che ce ne facciamo?
All'inizio della carriera sembrava che potesse diventare un po' più offensivo invece ultimamente è stato relegato un po' dietro e quindi non vedo la necessità di spendere dei soldi per lui, che come già detto aggiunge poco al nostro centrocampo (nel senso che ha caratteristiche simili a uno dei nostri titolari).
Ranocchia a me piace, Giovinco mi fa skyfo da sempre.
Non rinnoverei a Mauri, secondo me nel 4-3-3 è abbastanza inutile, o almeno in un 4-3-3 di livello come quello che spero si costruisca per l'anno prossimo. L'attaccante centrale per me dovrebbe essere uno che segna e non un finto nueve, quindi in quest'ottica capirei pure il rinnovo di Klose come prima riserva di Djordjevic.

Tornando a Xhaka: ma si parla di quello del Moenchengaldbach o del fratello del Basilea? :DD

Ho letto il nome di Manolas : l'ho visto un paio di volte ma mi ha impressionanto. Io dico mammagari (poi magari esce qualcuno che lo segue spesso e mi dice che è una pippa :DD )

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: FabioPirovano il 01 Mag 2014, 13:00
ma Lulic deve proprio essere ceduto? :asrm

Prima cosa é lui che vuole andare.

Poi nel 4-3-3 o lo metti indifesa e lui non ci vuole giocare. O lo metti a ccampo, che
secondo me sarebbe il suo ruolo, ma non ci vuole giocare. In attacco no grazie.

Se lo devo mettere a ccampo allora compro uno di ruolo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
http://www.[...]/notizie/notizia/22923-con-reja-la-lazio-e-quarta-piu-punti-di-napoli-e-fiorentina

Questa classifica valida per ilsolo girone di ritorno mostra come, tutto sommato, la rosa attuale non fosse così scarsa e fa aumentare i rimpianti  per non aver preso il centravanti in estate e non aver cambiato tecnico qualche mese prima...

Adesso spero non si ripetano gli errori nel prossimo mercato perché tra gli innesti della primavera ed i 4-5 acquisti promessi si può pensare ad un prossimo buon campionato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
riciccia rever, riciccia xhaka, manca solo yilmaz dai.
mesà che tare è rimasto a football manager 2011.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Mr.Class il 01 Mag 2014, 13:39
riciccia rever, riciccia xhaka, manca solo yilmaz dai.
mesà che tare è rimasto a football manager 2011.

Xhaka non lo conosco, potrebbe fare la mezzala sinistra in un centrocampo a 3?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se ti muovi in Italia e approfitti di alcuni scambi spendendo pochissimo puoi prendere: Darmian Ranocchia Astori Kone Giovinco+Djordjevic Cataldi Minala. Sacrificando Lulic e Marchetti (sostituito da Berisha).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Xhaka non lo conosco, potrebbe fare la mezzala sinistra in un centrocampo a 3?

io non credo proprio, almeno per come vedo io la mezzala di un CC a tre. ultimamente  l'ho perso di vista ma a me sembra un regista classico.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 14:16
Se ti muovi in Italia e approfitti di alcuni scambi spendendo pochissimo puoi prendere: Darmian Ranocchia Astori Kone Giovinco+Djordjevic Cataldi Minala. Sacrificando Lulic e Marchetti (sostituito da Berisha).

un mercato troppo intelligente. sopravvaluti (e manco di poco) chi comanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Xhaka a livello di interdizione come sta messo?

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2014, 14:52
Xhaka a livello di interdizione come sta messo?

buona interdizione, discreto nella costruzione e utile anche per fluidificare la sfera

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma voi dite che Marchetti a fine anno ci canta "Ce salutamo adesso, ce salutamo adesso....ce salutamo adesso...non ce vedemo più" ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: biancoblu77 il 01 Mag 2014, 15:05
ma voi dite che Marchetti a fine anno ci canta "Ce salutamo adesso, ce salutamo adesso....ce salutamo adesso...non ce vedemo più" ?
se deve fare un altro campionato come questo speriamo di si.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Xhaka e Biglia possono giocare insieme solo se 1 fa il centrale imho.
Al limite potrebbe essere 6 giocatori a giocarsi 3 posti.
Onazi/Gonzalez
Ledesma/Xhaka
Biglia/Cataldi
+Minala

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: And159 il 01 Mag 2014, 15:10
se deve fare un altro campionato come questo speriamo di si.

ma infatti se viene venduto bene per me è ok. Un portiere con dei limiti, qualche grandissima parata ma tante indecisioni ed errori tecnici.
Io gli misi l'etichetta già dal mondiale del 2010, prestazioni insufficienti, non mi sembrava pronto e non mi sembra tale nemmeno oggi.
Mi sono piacevolmente ricreduto il primo anno alla Lazio ma purtroppo poi alcuni limiti sono usciti allo scoperto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: biancoblu77 il 01 Mag 2014, 15:18
ma infatti se viene venduto bene per me è ok. Un portiere con dei limiti, qualche grandissima parata ma tante indecisioni ed errori tecnici.
Io gli misi l'etichetta già dal mondiale del 2010, prestazioni insufficienti, non mi sembrava pronto e non mi sembra tale nemmeno oggi.
Mi sono piacevolmente ricreduto il primo anno alla Lazio ma purtroppo poi alcuni limiti sono usciti allo scoperto
concordo.anche perchè mi sembra che berisha sia un buon portiere quindi non abbiamo nemmeno la necessità di trovare un sostituto adeguato.Marchetti è molto bravo tra i pali ma nelle uscite e nei tiri dalla distanza è scarso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marchetti ha fatto due anni da fenomeno, non scherziamo, ma Berisha è un ottimo portiere e ha 25 anni, quindi se Marchetti vuole andarsene possiamo venderlo bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2014, 15:46
Marchetti ha fatto due anni da fenomeno, non scherziamo, ma Berisha è un ottimo portiere e ha 25 anni, quindi se Marchetti vuole andarsene possiamo venderlo bene.
si potrebbero venderlo bene oppure potrebbero richiedere qualche giocatore in cambio che ci possa servire. ;)
se lo venderanno al napoli potrebbero chiedere maggio in cambio o se lo venderanno al milan potrebbero chiedere magari abate o pazzini che nn trova spazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2014, 15:46

Questo è il peggior momento per vendere Marchetti...senza addirittura il mondiale va incontro ad una svalutazione pazzesca...ci avremmo fatto di più la scorsa estate, però ad oggi è inevitabile una sua cessione...speriamo che all'estero qualcuno ce lo supervaluti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se l'idea fosse integrare giocatori maturi a giocatori giovani, 2 per ruolo?

Gonzalez     Ledesma     Biglia

Onazi          Xhaka      Cataldi

Candreva       Klose       Dzsudzsak

Anderson     Djordjevic     Keita

(+Mauri Minala Tounkara)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 15:51

se lo venderanno al napoli potrebbero chiedere maggio in cambio

di Maggio mi piace solo il 26.   :)

Cristian Maggio ha 32 anni e rotti e rappresenta esattamente uno dei giocatori logori che noi vorremmo sostituire per regalarci un pò di freschezza.

Maggio però é bravo, quindi lo prenderei. Ma a una milionata, non di più.

Per Marchetti voglio Zuniga.

Discussione precedente - Discussione successiva