Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mag 2014, 12:59
Tralasciando il valore del giocatore, il punto è: in che ruolo lo faresti giocare?

Perchè il terzino non l'ha mai fatto, al pari della mezzala. A che ce serve? A niente.

Come contropartite della Juve prenderei solo Caceres o Giovinco: il primo può fare il terzino e il centrale, il secondo può darsi il cambio con Keita e Candreva.

Gli altri, da Peluso a Ogbonna a Isla stanno bene dove stanno.

Cerchiamo di prendere giocatori funzionali al nostro progetto tattico, non elementi alla rinfusa senza una precisa collocazione.
Per me potrebbe imparare a fare il terzino.
Neanche Konko è un terzino puro, anzi prima del Siviglia aveva quasi sempre fatto il tornante.
Le caratteristiche le ha.
Se dalla sua parte mettiamo un centrocampista di contenimento si può fare.
Formeremmo una catena tipo Behrami/Mudingay, che farà storcere la bocca ma ci ha portati in Champions.

Poi non sto qui ad implorare l'acquisto du Isla, dico solo che è bravo e duttile.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Fulham matematicamente retrocesso, io mi butterei subitissimo su Mitroglou. 9-10 milioni e te lo porti a casa secondo me.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2014, 13:06
Per me potrebbe imparare a fare il terzino.
Neanche Konko è un terzino puro, anzi prima del Siviglia aveva quasi sempre fatto il tornante.
Le caratteristiche le ha.
Se dalla sua parte mettiamo un centrocampista di contenimento si può fare.
Formeremmo una catena tipo Behrami/Mudingay, che farà storcere la bocca ma ci ha portati in Champions.

Poi non sto qui ad implorare l'acquisto du Isla, dico solo che è bravo e duttile.

L'Isla di Udine era bravo, quello visto con la Juventus fatica a stoppare la palla e non salta l'uomo.
E' proprio involuto tecnicamente.
Magari si riprende, questo non so dirlo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Mag 2014, 13:08
Fulham matematicamente retrocesso, io mi butterei subitissimo su Mitroglou. 9-10 milioni e te lo porti a casa secondo me.

Pure a me piace.
Ma mi pare l'abbiano pagato una quindicina di milioni a gennaio, o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: charlie il 05 Mag 2014, 13:52
Pure a me piace.
Ma mi pare l'abbiano pagato una quindicina di milioni a gennaio, o ricordo male?
Si 15 milioni, ma adesso il costo è notevolemente piu basso e potrebbero accettare anche un prestito con diritto di riscatto come successo l'anno scorso con Remy, il QPR l' aveva pagato 15 poi sono retrocessi e l'hanno dato in prestito gratuito al Newcastle. Comunque attualmente Mitroglou con 10 milioni si prende.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2014, 12:32
Si quello, per me e' un bel giocatore e c'ha tutto. Contrasti, tecnica, inserimenti.

Vero, anche tignoso.

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2014, 12:54
Capoue a me piace, da noi sarebbe l'alternativa a Ledesma, e pian piano gli ruberebbe anche il posto da titolare credo.

Sarebbe un ottimo successore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Magari davvero, potrebbe essere l'occasione di cui parlava Reja.
Temo che però Tare non sia d'accordo e di punte centrali non arriverà più nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Mag 2014, 13:55
Si 15 milioni, ma adesso il costo è notevolemente piu basso e potrebbero accettare anche un prestito con diritto di riscatto come successo l'anno scorso con Remy, il QPR l' aveva pagato 15 poi sono retrocessi e l'hanno dato in prestito gratuito al Newcastle. Comunque attualmente Mitroglou con 10 milioni si prende.

15 milioni pe anna' in Championship.
Credo comunque ci sia qualche clausola in caso di retrocessione che manterrebbe un buon prezzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cmq drmic pure sarebbe ottimo

Avoja. Pure Mitrovic.

Ma non ci spererei , a meno che eschi Perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Ragazzi miei non facciamoci del male co' 'sti nomi che siamo già al completo.
Djordjevic viene per fare il titolare o cmq per giocare tanto, Klose qualche partita la vorrà e dovrà fare e poi ci sono Perea (da mandare in prestito) e Tounkara che "avrà una chance" (cit. Tare).
Dove ce lo mettiamo un altro attaccante centrale?

O non prendevi Djordjevic o non rinnovavi Miro, imho.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
cmq drmic pure sarebbe ottimo
Mi pare lo abbia preso una squadra tedesca, il leverkusen?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2014, 14:04
Ragazzi miei non facciamoci del male co' 'sti nomi che siamo già al completo.
Djordjevic viene per fare il titolare o cmq per giocare tanto, Klose qualche partita la vorrà e dovrà fare e poi ci sono Perea (da mandare in prestito) e Tounkara che "avrà una chance" (cit. Tare).
Dove ce lo mettiamo un altro attaccante centrale?

O non prendevi Djordjevic o non rinnovavi Miro, imho.

Sono d'accordo con te
I big, anzi almeno un big, arriverà dietro (cit)

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2014, 14:13
Mi pare lo abbia preso una squadra tedesca, il leverkusen?

Drmic è considerato un big, una promessa o una scommessa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2014, 14:24
Drmic è considerato un big, una promessa o una scommessa?
Per me è una promessa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2014, 12:53
Eppure a me Isla piacerebbe tanto.
Forse sono l'unico sul forum.
Lo vidi la prima volta per caso al mondiale u20 nel 2007 quando ancora era sotto contratto con L'Universita Catolica.
Mi è subito piaciuto.
Da li é cresciuto tantissimo, diventando un punto fermo in nazionale ed uno dei migliori laterali in serie A.
Poi la Juventus, l'infortunio, ecc...
Certo con Noi non su comportò bene, tutt'altro.
Ma come giocatore a me piace tanto.

Chi oggi considera Pereyra un gran giocatore non ricorda Isla all'Udinese. Era un ira di Dio. Esterno alto, basso,  Guidolin lo fece giocare con grandi risultati anche da interno di centrocampo. A me piaceva tantissimo. Tecnicamente è o era superiore a Lulic. E' veloce anche nel breve. Per me sarebbe un grande acquisto, non so perchè Conte non lo vede. Non ho capito neanche le modalità dell'affare. La Juve ha la metà? Sul comportamento sorvolerei.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: flender il 05 Mag 2014, 14:30
Chi oggi considera Pereyra un gran giocatore non ricorda Isla all'Udinese. Era un ira di Dio. Esterno alto, basso,  Guidolin lo fece giocare con grandi risultati anche da interno di centrocampo. A me piaceva tantissimo. Tecnicamente è o era superiore a Lulic. E' veloce anche nel breve. Per me sarebbe un grande acquisto, non so perchè Conte non lo vede. Non ho capito neanche le modalità dell'affare. La Juve ha la metà? Sul comportamento sorvolerei.

Ti è capitato di vedere qualche sua partita recente? Non si può vedere. Anzi, Conte ci ha insistito pure troppo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
L'Isla di Udine era bravo, quello visto con la Juventus fatica a stoppare la palla e non salta l'uomo.
E' proprio involuto tecnicamente.
Magari si riprende, questo non so dirlo.
è stato fermo un anno.
Deve ritrovarsi.

Per me il problema è quello.

Discussione precedente - Discussione successiva