Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2014, 19:44
Tra l'altro secondo me non è manco forte e nel 4-3-3 non troverebbe una collocazione ideale, ma io manco ci voglio pensare a queste cose . Assolutamente contrario ad Isla.
Gospel. Quest'anno abbiamo fatto spesso il 3-5-2 ma credo che non lo vedremo più. Il 4-3-3 coi giocatori che abbiamo è il modulo da adottare.

Sent using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 19:49
Gospel. Quest'anno abbiamo fatto spesso il 3-5-2 ma credo che non lo vedremo più. Il 4-3-3 coi giocatori che abbiamo è il modulo da adottare.

Sent using Tapatalk

e tu? sei d'accordo con il 4-3-3 o preferisci la difesa a TRE?  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: JoePetrosino il 04 Mag 2014, 19:49
condivido..
parlando di [...] io ho rivaluto Pareyra, tu che ne dici?
Mi sembra il centrocampista ideale per il 4-3-3
Oramai credo sia imprendibile, l'Udinese ci farà la solita iperplusvalenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 04 Mag 2014, 19:50
e tu? sei d'accordo con il 4-3-3 o preferisci la difesa a TRE?  :=))
:) Io parlo sempre dei giocatori che abbiamo. Con Biava e a Dias a mezzo servizio, le riserve hanno mostrato dei limiti, un Lulic irriconoscibile, in più con un grande Keita e un buon Candreva e senza punte vere, il 3-5-2 è impossibile.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.142
A parte la sceneggiata di qualche anno fa che me lo rende abbastanza odioso, Isla le cose migliori le ha sempre fatte da esterno di centrocampo in squadre che giocano con la difesa a tre. In moduli che prevedono la difesa a quattro è di difficile collocazione. Oltretutto è anche un giocatore da ricostruire, visto l'infortunio dello scorso anno e lo scarso utilizzo di quest'anno. Insomma spero proprio non se ne faccia nulla (la fonte della presunta notizia, Tuttosport, mi conforta :) ). Dei non titolari della Juve gli unici che prenderei sono Caceres e Giovinco. Il resto, secondo me, se lo possono tenere.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Paloschi-NADA
Paulinho-NEIN

Peluso idem
Ogbonna no,perchè ipervalutato dalla juve(già a 8m massimo ci si potrebbe pensare,però c'è di meglio)

Caceres ottimo,infatti Conte non vuole darlo via.Mica è scemo.
Se la juve vorrà inserire contropartite pensasse a Caceres,Berardi,Zaza,Gabbiadini o la metà d'Immobile.Le altre contropartite sono inferiori a Lulic ; pure con 1 conguaglio (basso) non ci guadagneremmo.Certo,se ci offrissero Marchisio per Lulic + 7/8 milioni già è 1 altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Ma neanche Isla e 10 mio (si parla di questo in giro)?
Non mi sembra una offerta da scartare a prescindere sinceramente.
Con 10 mio ci prendi Astori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peluso come irrisoria contropartita, pure pure.

ma valutato al massimo 1 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 20:46
eppure...
Infatti.......come puntero di scorta a me non dispiacerebbe,sembrerà strano ma ha la stessa età di Immobile e in serie A ha segnato di piu'!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

a me  Paloschi e' sempre piaciuto , solo che aveva sempre qualche acciacco , che alla sua età , non è indice di affidabilità.
Quest'anno pero' ne ha saltate pochissime e ha fatto vedere che sta bene.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tare : no agli avanzi della Juve , dacce retta, nun fa katzate ....

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2014, 20:46
eppure...

Ma pure Berghessio,Pitroipa,Pancev(se giocasse ancora),Palladino o Meggiorini a 'sto punto.
Chiaramente tu consideri Paloschi un buon giocatore.Per me è da bassa serie a,nemmeno per squadre da centro classifica.Differenza di vedute,ci può stare.
C'è di molto meglio in giro,certo se vuoi spendere poco no.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Con giocatori di questo calibro e qualche scommessa azzeccata mantieni lo status quo:lotta europa league.
Non accorci le distanze su chi ti è ora superiore.Anzi questi sono giocatori da Parma,Samp,Genoa,Atalanta,Udinese e infatti sono squadre che invece di starci anni luce dietro ci stanno  rimontando.Stessa cosa svariati acquisti del Milan.Livello tecnico che scende rispetto a 10.ma anche 5,anni fa e centroclassifica corto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Peluso come vice Radu andrebbe benissimo, all' occorrenza può fare anche il quarto centrale.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoePetrosino il 04 Mag 2014, 19:49
condivido..
parlando di [...] io ho rivaluto Pareyra, tu che ne dici?
Mi sembra il centrocampista ideale per il 4-3-3

Pereyra è fortissimo.
"Strappa" che è una meraviglia. E' già un pezzo pregiatissimo di questa serie A. Sarebbe un gran colpo in un ipotetico 4-3-3, con la possibilità di essere utilizzato sia nei tre di centrocampo e sia come attaccante esterno.
Un po' come felipe anderson, che a mio avviso dovrebbe esser provato come mezzala. Magari con la possibilità di toccare più palloni riesce ad acquisire più sicurezza e ti spara fuori una stagione alla pereyra,appunto.
Io un esperimento lo farei in questo finale.

Poi certo se arriva Rakitic tanto meglio, ma tanto Rakitic se lo scordamo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se lo dice Tuttosport non c'è da fidarsi, per fortuna. Ogni anno tirano fuori che la Lazio venderà i suoi pezzi pregiati alla Juve in cambio dei loro scarti, meno male che De Ceglie sta al Genoa, altrimenti lo inserivano di nuovo nella nostra lista della spesa.

Soldi per Lulic, e tanti, se non li hanno ce lo teniamo o lo vendiamo a qualcun altro, ha ancora tre anni di contratto.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Possibilità di prenderci paulinho del livorno?
Seconndo me li davanti sarebbe ottimo e non dovrebbe costare troppo.
A mio avviso ha fatto un'ottima stagione anche se la sua squadra è retrocessa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2014, 06:52
L'abbiamo già preso (cit.)

Sent using Tapatalk

Secondo me, dal punto di vista tecnico, Flip Djordjevic e Paulinho sono distanti anni luce.
Cmq è vero che se c'è chi vuole Paulinho, chi Zaza, chi Paloschi, chi Denis, ecc. allora credo che possa andare bene anche Djordjevic.
Agevoliamo il video:

Discussione precedente - Discussione successiva