Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 15:54
Ti rinforzi con il difensore 31enne di una squadra finita in Serie B che ha preso 65 goal? :roll:

Dici che  Spolli  sia peggio di Novaretti o Cana   :beer:?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Quaglia se viene per 3-4 mio di cartellino me lo prendo volentieri.
Avresti Klose Djordjevic Quagliarella.
In difesa scaliamo 8 mio dalla cessione di Hernanes e portiamo Ranocchia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: eaglemiky il 12 Mag 2014, 15:58
Se Spolli lo prendi come terzo/quarto/quinto difensore centrale (cioè come Novaretti o Cana) potrebbe andare bene.
Ma a noi servono innanzitutto dei nuovi difensori titolari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 12 Mag 2014, 15:58
L'agente FIFA Cecere ieri e Tuttosport stamattina davano Quagliarella come probabile acquisto della Lazio

Riciclano notizie, Quagliarella non ci serve più, soprattutto se la Juve lo valuta ancora 7 milioni.

Citazione di: eaglemiky il 12 Mag 2014, 15:58

Ancora? L'ho ridetto anche prima: io non devo prendere uno che è "un po meglio" delle mie riserve (perché quello so' Novaretti e Cana, il problema è che Dias è andato), io devo prendere chi mi riporta la difesa ad alti livelli.

Come funziona? Basta alle scommesse da parte della società e si alle scommesse da parte dei tifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 16:00
Quaglia se viene per 3-4 mio di cartellino me lo prendo volentieri.
Avresti Klose Djordjevic Quagliarella.
In difesa scaliamo 8 mio dalla cessione di Hernanes e portiamo Ranocchia.
Anche secondo me per Quagliarella non dovrebbero essere spesi più di 4 milioni (soprattutto dopo gli ultimi sei mesi di completa inattività). Comunque, qualora dovesse essere preso, potremmo disporre di una rosa di attaccanti di buon livello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2014, 16:03
Riciclano notizie, Quagliarella non ci serve più, soprattutto se la Juve lo valuta ancora 7 milioni.

Ancora? L'ho ridetto anche prima: io non devo prendere uno che è "un po meglio" delle mie riserve (perché quello so' Novaretti e Cana, il problema è che Dias è andato), io devo prendere chi mi riporta la difesa ad alti livelli.

Come funziona? Basta alle scommesse da parte della società e si alle scommesse da parte dei tifosi?

Noi ci adeguiamo alle strategie. Nelle ultime sessioni per rinforzare la difesa sono arrivati Ciani , Novaretti , Pereirinha e Vinicius, eppure non e' che Biava e Dias fossero dei giovin virgulti  8). Gia De Silvestri Spolli De Maio sarebbero un upgrade. Parliamo di giocatori che in serie a ci giocano e ci sanno stare.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
bho per me Spolli non sarebbe nemmeno una scommessa.
non è che lo prendi pensando che sia Nesta.
lo prendi per quello che è, un buon difensore. condivido il discorso di chi dice che, affiancato da un ottimo difensore, possa fare come Biava.
comunque tra le retrocesse qualche buon giocatore lo si trova: Bergessio, Barrientos, Paulinho e Konè sono i primi che mi vengono in mente, forse gli unici, più Spolli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 12 Mag 2014, 16:06
Noi ci adeguiamo alle strategie. Nelle ultime sessioni per rinforzare la difesa sono arrivati Ciani , Novaretti , Pereirinha e Vinicius, eppure non e' che Biava e Dias fossero dei giovin virgulti  8). Gia De Silvestri Spolli De Maio sarebbero un upgrade. Parliamo di giocatori che in serie a ci giocano e ci sanno stare.

Ciani era stato preso per fare la riserva e quello ha fatto, Novaretti è stato preso per fare il titolare ed è stato un acquisto sbagliato, quest'anno mi aspetto che vengano spesi i soldi di Hernanes per la difesa, e vedrai che sarà così, altro che De Silvestri, Spolli e De Maio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lombroso il 12 Mag 2014, 16:07
bho per me Spolli non sarebbe nemmeno una scommessa.
non è che lo prendi pensando che sia Nesta.
lo prendi per quello che è, un buon difensore. condivido il discorso di chi dice che, affiancato da un ottimo difensore, possa fare come Biava.
comunque tra le retrocesse qualche buon giocatore lo si trova: Bergessio, Barrientos, Paulinho e Konè sono i primi che mi vengono in mente, forse gli unici, più Spolli.

Biava è forte di suo, pure a 37 anni, non è che ha fatto bene solo con Dias.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abate-konko

poi mancano solo i monatti
scusa vaz, ma chi lo dice?
Abate ha fatto , prima di questo anno, 41 partite 43 partite e 37 partite.
A me sembra un po' un pregiudizio, frutto del rendimento di questo anno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1 - ma 'sta smania dei primavera come vi e' venuta ? ci serve gente pronta e forte,esperta. e cerchiamo i primavera ? cataldi sta' facendo un campionato discreto in serie B dove il livello e' penoso e lo immaginiamo titolare in A ? calmi, basta keita . uno alla volta li proviamo, adesso tocca a cataldi e poi minala, ma lentamente, bisogna fare come con onazi e keita. ci servono titolari.
2- cana deve andare via. se resta, anche 10ma scelta, c'e' il rischio che gioca . questo rischio non dobbiamo correrlo nell'annozero.
3- col portiere gia' facciamo un passo indietro, marchetti in forma vale piu' punti di berisha in forma, ci indeboliamo
4- vendendo lulic ci indeboliamo, non dimentichiamolo. come e' stato nel passare da hernanes a biglia, centrocampista per centrocampista. e' l'annozero e partiamo ad handicap.......................

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2014, 16:14
1 - ma 'sta smania dei primavera come vi e' venuta ? ci serve gente pronta e forte,esperta. e cerchiamo i primavera ? cataldi sta' facendo un campionato discreto in serie B dove il livello e' penoso e lo immaginiamo titolare in A ? calmi, basta keita . uno alla volta li proviamo, adesso tocca a cataldi e poi minala, ma lentamente, bisogna fare come con onazi e keita. ci servono titolari.
2- cana deve andare via. se resta, anche 10ma scelta, c'e' il rischio che gioca . questo rischio non dobbiamo correrlo nell'annozero.
3- col portiere gia' facciamo un passo indietro, marchetti in forma vale piu' punti di berisha in forma, ci indeboliamo
4- vendendo lulic ci indeboliamo, non dimentichiamolo. come e' stato nel passare da hernanes a biglia, centrocampista per centrocampista. e' l'annozero e partiamo ad handicap.......................

Preferisco avere 16-18 giocatori forti, validi ai quali aggiungere i primavera che tanti giocatori di livello non eccelso.
La priorità sono tre difensori: spendiamo, e bene, per quelli. Così facendo possiamo partire a centrocampo con Cataldi e Minala in rosa. Perché Cataldi non dovrebbe andare bene ? U21, campionato da protagonista in serie B: se la base della squadra è solida si può inserire.
Berisha è valido, con un vera difesa lo sarà ancor di più.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: genesis il 12 Mag 2014, 16:16
Se l'obiettivo è il decimo posto vanno bene.

Gli obbiettivi sono sempre poco chiari e fumosi e anche quando vengono dichiarati sono poi clamorosamente smentiti nel giro di due mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

TE lo spiego io.

Primo, mai avuta una Primavera cosi' dal (che era?) 77-78??
Secondo, ci servono investimenti grossi in difesa e per la guida tecnica. Li puoi fare solo se risparmi altrove (e vendi Marchetti e Lulic).
Metti le due cose insieme e voila!

Berisha

Abate/Konko Fenomeno Fenomeno Radu
Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJ Keita

IN panchina Minala, Lombardi, Filippini, Pollace e altri tre o quattro di quelli attuali tipo Ledesma.

Ma che problema c'e'??

Property

Visitatore
lucido.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 16:18
TE lo spiego io.

Secondo, ci servono investimenti grossi in difesa e per la guida tecnica. Li puoi fare solo se risparmi altrove (e vendi Marchetti e Lulic).

Berisha

Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJ Keita

IN panchina Minala, Lombardi, Filippini, Pollace e altri tre o quattro di quelli attuali tipo Ledesma.

Ma che problema c'e'??
io avevo letto " te lo spingo io " ahahahahah

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
il primo Spolli visto al Catania era un buon giocatore, nelle ultime due stagioni non ha convinto molto
rimane indubbiamente più forte di Novaretti-Cana, se arrivasse spero che si giochi la maglia con Ciani di prima riserva in sostituzione di due acquisti più forti perchè ad ora servono almeno 3 difensori centrali

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
TE lo spiego io.

Berisha

Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJ Keita

Ma che problema c'e'??

Di arrivare nella stessa posizione di questa stagione, più o meno.
Chi segna?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 16:21
io avevo letto " te lo spingo io " ahahahahah

Aspetta, a chi scrivevo? Che magari va bene :DD

Aggiungo, in un anno senza Europa!! MA CHE ASPETTAMO!!?!??!?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
TE lo spiego io.

Berisha

Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose/DJ Keita

Ma che problema c'e'??

Che Ledesma gioca titolare (giustamente, pure se a te non piace :roll:), Biglia da mezzala e Cataldi in panchina. Per il resto è giustissimo, solo due cose: 1) Abate è impossibile, è di Raiola, chiederebbe 2 milioni + bonus per presenze, goal, reti inviolate, obiettivi raggiunti, voto di 6 in pagella o superiore, cross azzeccati, Km percorsi, ecc... prendiamo qualcun altro. 2) Reja resta, rassegnate, che poi basta fare gli acquisti che servono e arriviamo tranquilli quarti o quinti, potremmo anche lottare per il terzo posto senza raggiungerlo, a meno che Lotito a gennaio non impazzisce e gli compra Rijkaard, Gullit e van Basten.

Discussione precedente - Discussione successiva