Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2014, 14:12
sai che anch'io pensavo di andarsi a riprendere De Silvestri, è maturato parecchio, è giovane, sano fisicamente e non dovrebbe costare moltissimo visto che il contratto con la fiorentina si avvicina alla scadenza ma sicuramente lui e Lotito non si sono lasciati benissimo per cui parliamo del nulla.

Basta poco per ricucire, profilo perfetto, è migliorato molto. La metà costa 1.8 e la Sampdoria riscatterà la metà dalla Fiorentina.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 13:41
Comprare Gomez e Rossi non è buttare i soldi. Buttare i soldi è Novaretti,Postiga,Kakuta e Perea. E comunque rossi non ha fatto 2 gol, ma 15.
Io non ho detto che sono soldi buttati, ho detto che l'avrebbe detto qualcun altro. Inutile fare nomi e nick, si sanno, sono i soliti che scrivono in questo topic per dire solo "tanto non compriamo nessuno".

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: robylele il 12 Mag 2014, 14:15
Cavanda no, ti prego. Abbiamo già dato.
Via lui e Konko, per sempre.

Tounkara ti stupirà.

Andrew, De Silvestri é una pippa conclamata..   ;)

De Silvestri è migliorato molto, anche nella fase difensiva. E' più giovane di Konko, è più sano, fa 3-4 gol a stagione, è romano ed è laziale! :)  Se proprio non si può fare virerei su Abate del Milan. Ma Ogbonna e Astori (primissima scelta) sono imprescindibili.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2014, 14:26
De Silvestri è migliorato molto, anche nella fase difensiva. E' più giovane di Konko, è più sano, fa 3-4 gol a stagione, è romano ed è laziale! :)  Se proprio non si può fare virerei su Abate del Milan. Ma Ogbonna e Astori (primissima scelta) sono imprescindibili.

Ma perche' dobbiamo scegliere tutti terzini che sono pessimi in fase difensiva. Ha fatto 3-4 gol perche' giocava da esterno di centrocampo.
Comunque LDS, imho e rumors, dicono che non sia laziale anzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2014, 14:29
Ma perche' dobbiamo scegliere tutti terzini che sono pessimi in fase difensiva. Ha fatto 3-4 gol perche' giocava da esterno di centrocampo.
Comunque LDS, imho e rumors, dicono che non sia laziale anzi.
te dicono belle caxxate. E' laziale eccome.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 14:20
Imho Konko tecnicamente e tatticamente è due categorie sopra. De Silvestri lo considero un grande atleta, alla stregua di Cavanda. Sempre IMHO per giocare a calcio avere doti da quattrocentista non basta per giocare ad altissimi livelli.

Dani, De Silvestri con Cavanda non centra una mazza, sono due giocatori completamente diversi, le ca22ate che fa Cavanda De Silvestri non le fa.
Non è un fenomeno e non è diventato quel giocatore che si pensava che potesse diventare ma il De Silvestri di oggi è un signor giocatore che se ritornasse da noi fa il titolare fisso e salterebbe solo le partite in cui è squalificato.
Konko è superiore .... le poche volte che gioca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Media voto De Silvestri, giusto per avere un dato. (non è male come media, è simile/superiore a quella che aveva D'Ambrosio per dire un nome).

Gazzetta       5,86
Corriere dello Sport       5,98
Tutto Sport       6,06
Gazzetta\Corriere      5,92
Gazzetta\Corriere\TuttoSport       5,97
Media Fantacalcio Gazzetta       5,88

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 14:30
te dicono belle caxxate. E' laziale eccome.
siamo OT, ma comunque parlo di gente che andava alla scuola tedesca insieme a quella gigantesca pippa :D
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2014, 14:31
Dani, De Silvestri con Cavanda non centra una mazza, sono due giocatori completamente diversi, le ca22ate che fa Cavanda De Silvestri non le fa.
Non è un fenomeno e non è diventato quel giocatore che si pensava che potesse diventare ma il De Silvestri di oggi è un signor giocatore che se ritornasse da noi fa il titolare fisso e salterebbe solo le partite in cui è squalificato.
Konko è superiore .... le poche volte che gioca.
leggere LDS e' un signor giocatore e' troppo. Ma ve le ricordate le sue diagonali? Ecco appunto non ve le ricordate perche' non le faceva.
E' un giocatore che ha trovato la sua dimensione come esterno di centrocampo, come Jonathan, altro giocatore modesto e via dicendo.
Non e' un terzino, e ricordiamoci che questo oltre ad essere scarso, a 20 anni (o quando se n'e' andato) chiese perche' fosse stato preso Lichtsteiner.
Ecco sta bene dove sta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri (ho visto tutta la partita) gli ho visto fare un controllo in corsa difficilissimo, con relativo cross niente male, per un attimo ho vacillato... ma e' stata una frazione di secondo :DD

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
De Silvestri è un giocatore mediocre. Tra lui e Konko scelgo tutta la vita lui, fosse solo che almeno non è fracico, ma è un giocatore assolutamente nella media, non è di certo un terzino che ti fa fare un salto di qualità.
A noi serve ben (Affleck  8)) altro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vogliamo sognare e devo legge De Silvestri ?

Se non è mediocrità questa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho sempre detto che un DS deve anche saper correggere i nomi fatti da un allenatore in sede di calciomercato, faccio sempre l'esempio di Mourinho che voleva Ricardo Carvalho e Deco ma gli presero, giustamente, Lucio e Sneijder. Ecco, il DS bravo è quello che NON prende Ogbonna e De Silvestri, pure se piacciono a Reja, e che prende al loro posto calciatori migliori. Non me ne frega niente se Ogbonna è "un po meglio dei nostri", noi abbiamo bisogno di difensori che riportino la nostra difesa ad alti livelli come fecero Dias e Biava quattro anni fa, no di difensori "un po meglio dei nostri", anche perché se devo prendere uno "un po meglio dei nostri" lo vado a prendere a du' spicci, no a 10 milioni.

Riguardo l'allenatore, penso che terranno Reja un ultimo anno per far da chioccia a Bollini, che già ci sta dando una grossa mano a livello tattico. Penso che l'anno prossimo con Reja e gli acquisti giusti, tra l'altro in una stagione senza coppe europee, arriviamo tranquilli in Europa League, potremmo anche lottare per il terzo posto. La fregatura? Che con Reja non c'arrivi al terzo posto, anche se ci lotti fino all'ultimo. :roll:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2014, 14:26
De Silvestri è migliorato molto, anche nella fase difensiva. E' più giovane di Konko, è più sano, fa 3-4 gol a stagioneha fatto 6 gol in carriera, è romano ed è laziale! :)  Se proprio non si può fare virerei su Abate del Milan. Ma Ogbonna e Astori (primissima scelta) sono imprescindibili.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Oggi non c'ho molto da fà ...stavo guardando su Fifa 14 giocatori che potrebbero farci comodo per caratteristiche fisiche e tecniche.Poi ho cercato riscontro su youtube.
Faccio un nome Artem Dzyuba . Costo secondo transfer market 5M . Quasi 2 metri , ottima tecnica e senso del gol .Perfetto come attaccante centrale in un 433 con Keità e Candreva ai lati. S'è fatto tutta la trafila con le under Russe .Capello l'ha fatto esordire con l'irlanda del nord .Quest'anno 30 partite 19 gol .E' in prestito fino a Giugno.
Chi lo conosce?  lo compro su Fifa e vi faccio sapè.  :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Abate                              Astori                             Ogbonna                  Radu

...e abbiamo fatto Bingo!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2014, 15:08
Abate                              Astori                             Ogbonna                  Radu

Se togli Ogbonna e metti un altro si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Abate lo prenderei . Bisogna capire come sta, perché quest'anno ha saltato molte partite, ma negli anni precenti no.
Quindi mi sembrerebbe un'operazione a basso costo ma utile.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 21:48
Ma il problema è proprio che sti singoli episodi, sti svarioni, non esistono o ne esstono al massimo una manciata, il ché è fisiologico.
esistono a prescindere IMHO.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2014, 15:08

Abate è secondo me il colpo da piazzare senza se e senza ma SUBITO.
Ogbonna - Astori uno dei due e molto meglio Astori.

Ma se fosse anche così avremmo davvero fatto Bingo.
A patto di avere un portiere...............

Discussione precedente - Discussione successiva