Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2014, 17:18
@Thunder
Ma secondo te Mbia Ledesma Biglia non è un buon cc in questa serie A?
Con Onazi Gonzalez Minala Cataldi in panca?
Fazio non sarebbe un ottimo acquisto? Pensi che ad es. Astori sia più forte?
Ti chiedo solo su questi 2.
Staimo parlando di giocatori di 27 anni con buona esperienza.
Lo so che te vorresti Lovren... Ma è tanto più forte di Fazio?
Lo so che vorremmo tutti nomi da applausi, ma sappiamo che non li prenderemo (e in Italia li prendono in pochi).
Il Benatia di Udine era più forte del Fazio finalista di EL?
Per questo mi stupisco un po'. Poi se vogliamo passare dall'acquisto di Biglia all'acquisto di Mascherano (per dire) avoja a bruschi risvegli.
Ma che aspettative abbiamo? Realisticamente (non per far cessare la contestazione che tanto non cesserà, ma per fare una buona squadra, competitiva per le prime 4-6 piazze).
Non sto facendo polemica, ti sto domandando. Ma ti dà così fastidio che faccia qualche fantaformazione?
Non stiamo parlando del livello dei reparti, perché il centrocampo nostro è già buono, ma dei singoli. Per me Mbia non ti sposta nulla in questa Lazio, figuriamoci se poi ci togli Lulic(che cmq in questo campionato ha fatto 7 gol, non pochi, praticamente quanto Rakitic anche se tecnicamente di livello inferiore).
Astori secondo me è più forte, perché innanzitutto è più rapido, è più forte tecnicamente e ti porta sicuramente più punti, perché è già rodato e conosce già gli attaccanti della Serie A. Se mi parli della finale di ieri, per me Pareja ha giocato meglio di Fazio.
Con tutti i soldi che si dice la Lazio abbia intenzione di spendere, dopo tutte queste cessioni, si trova di molto meglio in giro. Di giocatori che possano fare la differenza nella Lazio ce ne sono migliaia in giro per il mondo, non c'è solo Hysaj o chi per lui.
p.s non mi da fastidio, anzi mi diverto anch'io con le tue fantaformazioni. Solo che non ti devi incavolare se la gente non è contenta magari dell'acquisto dei vari Hysaj, Mbia, Djordjevic, Moreno ect.