Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lazio, Tare e Calveri in Olanda: tra gli obiettivi anche De Vrij

17/05/2014 - 00:23

Obiettivo rinforzi, la Lazio si muove. Il direttore sportivo Igli Tare, accompagnato dal segretario generale Calveri, è in Olanda: missione del viaggio, quella di visionare i giocatori che potrebbero interessare al club in vista della prossima stagione, oltre a prendere contatti con diversi agenti. Tra gli obiettivi della società biancoceleste, Stefan De Vrij, 22enne difensore centrale del Feyenoord, di cui è anche il capitano, che all'occorrenza può anche ricoprire il ruolo di terzino destro. La difesa come reparto principale da rinforzare, la Lazio ha ben chiaro il primo obiettivo. La missione olandese è appena iniziata.

Gianluca Di Marzio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Astori-Lazio, prosegue la trattativa tra i due club

16/05/2014 - 23:50

Il futuro di Astori è sempre più lontano da Cagliari, la Lazio sullo sfondo. Prosegue la trattativa per portare Astori in biancoceleste, i due club ne parlano già da qualche settimana. E Lotito vuole provare a chiudere positivamente l'operazione. Manca ancora l'ok del difensore, il giocatore non ha ancora accettato definitivamente termini e parametri della soluzione. Novità nelle prossime settimane. Astori nel mirino, la Lazio ci prova.

Gianluca Di Marzio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2014, 19:27
ragazzi l'85%, e mi tengo basso, delle riserve della Juventus da Noi sarebbe titolare inamovibile.
Io non schiferei Caceres, Isla, Ogbonna, Giovinco, ma nemmeno Peluso e Padoin.
Anche perchè se ci danno solo soldi non è detto che arrivi gente migliore tra l'altro.

Passi per Caçeres, facciamo che mi convinco che Ogbonna è forte, ma Giovinco toglierebbe il posto a Candreva e Keita? Io lo volevo se avessimo giocato l'Europa League l'anno prossimo, ma ora è anche stato rilanciato alla Juve, quindi... Isla, Padoin e Peluso toglierebbero il posto a chi?

Comunque, preferisco scommettere su Lotito e Tare con tanti soldi in mano piuttosto che avere la certezza di prendere delle pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Poco fa Lotito e Agnelli trovano l'accordo sulla spartizione degli incassi legati alla Supercoppa Italiana,contestualmente Tare va in Olanda non da solo,ma con Calveri.

Per come la vedo io conoscendo lotito lo sbloccamento dell'accordo sulla spartizione degli incassi non può non implicare la chiusura della trattativa per Lulic,soprattutto se il giorno dopo tare e calveri partono per l'Olanda...mia ipotesi.
L'ultima notizia di Di marzio su astori (sempre che sia vera) aumenta la mia convinzione che sia entrata liquidità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Mag 2014, 00:18
Lazio, Tare e Calveri in Olanda: tra gli obiettivi anche De Vrij

Gianluca Di Marzio

Che caz.zaro Reja, aveva parlato di stranieri che giocano in Olanda!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:46
lo hanno fatto sto nome e in studio Anselmi ha letto scadenza 2015...

Ma ancora se da retta a sto ......... ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.336
De vrij - Astori formerebbero una buona coppia. Imho
La missione di Calveri in Olanda può avere due spiegazioni, si firma per qualcuno (ha potere di firma) oppure fa le "veci" di Tare, vista la squalifica. Vedremo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 00:25
Passi per Caçeres, facciamo che mi convinco che Ogbonna è forte, ma Giovinco toglierebbe il posto a Candreva e Keita? Io lo volevo se avessimo giocato l'Europa League l'anno prossimo, ma ora è anche stato rilanciato alla Juve, quindi... Isla, Padoin e Peluso toglierebbero il posto a chi?

Comunque, preferisco scommettere su Lotito e Tare con tanti soldi in mano piuttosto che avere la certezza di prendere delle pippe.
Forse non ti/vi state rendendo conto che la Juventus è tre categorie sopra noi.
Se Reja avesse quelli citati giocherebbero tutti, nessuno escluso.
Cambierebbe modulo, ma in qualche modo giocherebbero.
Isla è un esterno di ottimo livello comunque, qui pare che parliamo di Keller.
Padoin le sue 15/20 presenze la fa alla Juve, spiegami perché alla Lazio dovrebbe fare schifo.
Peluso sarebbe meglio sia di Ciani che di Novaretti e Cana come centrale e rappresenterebbe un'ottima alternativa a Radu sulla sinistra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 00:39
Com'è 'sto De Vrij? Chi lo segue?

L'ho visto diverse volte giocare, anche in Nazionale, ma non posso dire di averlo seguito. Molto bravo tecnicamente (per essere un difensore) e gli piace giocare molto la palla. Però per parlare delle sue qualità difensive è difficile, non solo perché lo dovresti seguire molto attentamente nelle partite che gioca, ma anche perché la qualità del campionato non è certamente eccelsa. Li si trova molti pari età da affrontare ogni partita, in Serie A è diverso e ti trovi di fronte altre categorie di attaccanti(forti, furbi e str.nzi). 
Ha 22 anni e gioca in nazionale, sicuramente di prospettiva. Le qualità non gli mancano. In Serie A però a pallone si gioca poco.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Fino all'anno scorso lo avrei definito scarso.
Quest'anno ha fatto un bel salto di qualità.
Difensore completo, forte fisicamente, bravo a comandare la difesa e discreto coi piedi.
Fino all'anno scorso alternava cose ottime a cappelle abbastanza gravi.
Quest'anno ha limitato molto gli errori.
Ha 22 anni, è un buon nome.
In coppia con Astori sarebbe più che buono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.336
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2014, 01:05
De Vrij è secondo me un buon giocatore.

Sommati a Djordjevic avrebbero risolto il 75% circa dei problemi di questo anno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
De Vrij è secondo me un buon giocatore.
Quest'anno ha fatto un bel salto di qualità.
Difensore completo, forte fisicamente, bravo a comandare la difesa e discreto coi piedi.
Fino all'anno scorso alternava cose ottime a cappelle abbastanza gravi.
Quest'anno ha limitato molto gli errori.
Ha 22 anni, è un buon nome.

Affiancato a uno esperto tipo Astori con Biava in panca potrebbe essere allora già un reparto discreto.
Poi bisognerà scegliere chi trattenere fra Cana, Ciani e Novaretti (credo quest'ultimo, in quanto non ha mercato)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Beh dai scarso proprio no, in Olanda-Italia non ha fatto toccare palla a Balotelli e Gilardino e loro schieravano una formazione molto giovane. Era già nel giro della nazionale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ecco, vi ho trovato anche il video della partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2014, 01:02
Forse non ti/vi state rendendo conto che la Juventus è tre categorie sopra noi.
Se Reja avesse quelli citati giocherebbero tutti, nessuno escluso.
Cambierebbe modulo, ma in qualche modo giocherebbero.
Isla è un esterno di ottimo livello comunque, qui pare che parliamo di Keller.
Padoin le sue 15/20 presenze la fa alla Juve, spiegami perché alla Lazio dovrebbe fare schifo.
Peluso sarebbe meglio sia di Ciani che di Novaretti e Cana come centrale e rappresenterebbe un'ottima alternativa a Radu sulla sinistra.

Io questo Isla di ottimo livello l'ho visto solo per 6 mesi durante la sua esperienza all'Udinese, prima di quel periodo era solo un buon giocatore. Quel periodo è stato fermato dalla rottura del crociato, ma è bastato alla Juve per acquistarlo per ben 14 milioni, solo che quando è tornato a giocare alla Juve non gli ho mai e dico mai visto fare una partita decente.
Padoin non dico che sia una pippa, ma non riesco nemmeno a definirlo "buon giocatore", e le sue presenze alla Juve le accumula giocando pochi minuti ogni partita, raramente parte titolare. Stessa cosa vale per Peluso, che gioca ancor meno di Padoin, e poi Peluso è un terzino, con la Juve ha giocato qualche volta da centrale di destra o sinistra di una difesa a tre, mai centrale di una difesa a quattro, e sempre in partite per niente difficili. Se poi Isla ha avuto le sue chance, questi due hanno giocato poco e niente, possiamo immaginare quanto Conte li consideri...

La Juve vuole sostituire questi calciatori con il nostro Lulic, che a mio parere potrebbe benissimo giocarsi il posto da titolare con Asamoah da esterno del 3-5-2, come puoi pensare che quei calciatori tolgano il posto ai nostri? La Juve sarà anche molto più forte di noi, abbiamo fatto una stagione di merda, ma non siamo mica una provinciale che ha in Lulic l'unico buono e si accontenta anche delle zavorre altrui.

Ripeto: non me ne frega niente se a gennaio non sono stati reinvestiti i 20 milioni di Hernanes, ci dessero i soldi per Lulic e vediamo, non esiste proprio che io mi metto a sperare di giocare con Peluso centrale.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 17 Mag 2014, 01:20
Beh dai scarso proprio no, in Olanda-Italia non ha fatto toccare palla a Balotelli e Gilardino e loro schieravano una formazione molto giovane. Era già nel giro della nazionale.

E' nei 30 dell'Olanda, dite che van Gaal lo mette nei 23? Se davvero puntiamo su lui e Astori, spero di no, perché vorrei che si iniziasse a lavorare sulla nuova difesa fin dal primo giorno del ritiro estivo, si sa che i difensori hanno bisogno di tempo per imparare a collaborare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 01:33
E' nei 30 dell'Olanda, dite che van Gaal lo mette nei 23? Se davvero puntiamo su lui e Astori, spero di no, perché vorrei che si iniziasse a lavorare sulla nuova difesa fin dal primo giorno del ritiro estivo, si sa che i difensori hanno bisogno di tempo per imparare a collaborare.
Io credo di si.
Non sono preoccupato tanto della sinergia che dovrebbero trovare i due, quanto della differenza che c'è tra il nostro e il loro calcio a livello tattico e tecnico. Li si gioca a calcio e hanno una filosofia di gioco che li porta a pensare soprattutto come costruire l'azione, a non buttare via la palla(e lui è molto bravo in questo), da noi invece è molto più complicato, perché la tattica riguarda principalmente la fase di non possesso(con Reja è anche esagerata), per cui dovrebbe adattarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva