Citazione di: JSV23 il 17 Mag 2014, 01:02
Forse non ti/vi state rendendo conto che la Juventus è tre categorie sopra noi.
Se Reja avesse quelli citati giocherebbero tutti, nessuno escluso.
Cambierebbe modulo, ma in qualche modo giocherebbero.
Isla è un esterno di ottimo livello comunque, qui pare che parliamo di Keller.
Padoin le sue 15/20 presenze la fa alla Juve, spiegami perché alla Lazio dovrebbe fare schifo.
Peluso sarebbe meglio sia di Ciani che di Novaretti e Cana come centrale e rappresenterebbe un'ottima alternativa a Radu sulla sinistra.
Io questo Isla di ottimo livello l'ho visto solo per 6 mesi durante la sua esperienza all'Udinese, prima di quel periodo era solo un buon giocatore. Quel periodo è stato fermato dalla rottura del crociato, ma è bastato alla Juve per acquistarlo per ben 14 milioni, solo che quando è tornato a giocare alla Juve non gli ho mai e dico mai visto fare una partita decente.
Padoin non dico che sia una pippa, ma non riesco nemmeno a definirlo "buon giocatore", e le sue presenze alla Juve le accumula giocando pochi minuti ogni partita, raramente parte titolare. Stessa cosa vale per Peluso, che gioca ancor meno di Padoin, e poi Peluso è un terzino, con la Juve ha giocato qualche volta da centrale di destra o sinistra di una difesa a tre, mai centrale di una difesa a quattro, e sempre in partite per niente difficili. Se poi Isla ha avuto le sue chance, questi due hanno giocato poco e niente, possiamo immaginare quanto Conte li consideri...
La Juve vuole sostituire questi calciatori con il nostro Lulic, che a mio parere potrebbe benissimo giocarsi il posto da titolare con Asamoah da esterno del 3-5-2, come puoi pensare che quei calciatori tolgano il posto ai nostri? La Juve sarà anche molto più forte di noi, abbiamo fatto una stagione di merda, ma non siamo mica una provinciale che ha in Lulic l'unico buono e si accontenta anche delle zavorre altrui.
Ripeto: non me ne frega niente se a gennaio non sono stati reinvestiti i 20 milioni di Hernanes, ci dessero i soldi per Lulic e vediamo, non esiste proprio che io mi metto a sperare di giocare con Peluso centrale.