Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 15:03
Giovinco dopo le ultime prestazioni resterà certamente alla Juve, così come ovviamente resteranno Tevez e Llorente, e in casa bianconera si sta parlando di Sanchez e Morata.

Conte vorrebbe trattenere anche Osvaldo sempre se fanno un po di sconto sui 18 milioni del riscatto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Roxy00 il 21 Mag 2014, 15:07
ecco lo dico dallo scorso calciomercato..... 12 gol quest'anno!  8)
Infatti, uno come Eder ci starebbe benissimo nel nostro parco attaccanti. Nome non altisonante, ma di sostanza. Quest'anno 12 gol ma anche quando ne faceva di meno faceva segnare gli altri. E a differenza di Gabbiadini ( che comunque è meglio ) accetterebbe la panca.
Per dire io con un mercato con De Vrij Ogbonna Raul Meireles Eder e un discreto terzino ci starei.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 14:06
ce lavoro sai... ;)

Puoi spiegarmi questo  ?

• sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo,
realizzando, per il secondo semestre una plusvalenza di Euro 16,88 milioni, minori
ammortamenti per Euro 1,83 milioni ed un risparmio di retribuzione ed oneri accessori per
Euro 2,43 milioni.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Gabbiadini diventerà forte forte non scherziamo. Ma secondo me ormai già costicchia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 14:56
sembra che tare sia in Albania per problemi personali.
Quindi tutto rinviato.

Speriamo sia in Albania per motivi personali ( non gravi, ovvio). Non vorrei ce tornasse co qualche stellina locale...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: el jardinero il 21 Mag 2014, 15:23
Speriamo sia in Albania per motivi personali ( non gravi, ovvio). Non vorrei ce tornasse co qualche stellina locale...

Ma non è inibito?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, Lotito ha smentito l'ipotesi di uno scambio Maggio-Radu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 21 Mag 2014, 15:31
Interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, Lotito ha smentito l'ipotesi di uno scambio Maggio-Radu.

Vorrei vedè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

bhe con berisha non ci è andata proprio male  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: HurricanEagle il 21 Mag 2014, 14:18
Ma perché secondo te Gabbiadini verrebbe a fare la panchina alla Lazio?
Così, per capire...

ma ancora co sti discorsi?
primo non hanno ragione di esistere.
secondo, se proprio vogliamo fare delle ipotesi, è plausibile che non sia lui a non giocare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2014, 15:15
Puoi spiegarmi questo  ?

• sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo,
realizzando, per il secondo semestre una plusvalenza di Euro 16,88 milioni, minori
ammortamenti per Euro 1,83 milioni ed un risparmio di retribuzione ed oneri accessori per
Euro 2,43 milioni.

forse non vuoi capire eh, e francamente spesso non capisco a che gioco vuoi giocare, se voler farmi prendere ban o cose simili, ma puoi stare tranquillo, visto che non ne ho MAI preso uno.
Io non ho detto che non si hanno 20 milioni, quelli ce li hai, ma che 10 serviranno a ripianare la posizione finanziaria, e 10 per il riscatto di candreva...t'ho detto pure lo scrivo in aramaico così almeno qualcuno comprende.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
In ottica Gabbio pare che la Juve sia vicina a Drogba.
Eot

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gabbiadini renderebbe più sensato l'affare Djordjevic.

Perché in questo caso avresti l'alternativa al serbo nel caso fallisse e comunque Klose come riserva.

Quindi se Djordjevic esplode, Gabbiadini si gioca il posto con Keita e Candreva (se Antonio resta).
Se Djordjevic fallisce, il suo posto lo prende Gabbiadini che si alterna con Klose.

Così l'attacco sarebbe davvero completo. Con questo colpo. Non prima.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2014, 15:58
Ot
In ottica Gabbio pare che la Juve sia vicina a Drogba.
Eot
Bene, Drogba a loro e Gabbiadini a loro...'ndo se firma?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 16:01

Perché in questo caso avresti l'alternativa al serbo nel caso fallisse e comunque Klose come riserva.

Quindi se Djordjevic esplode, Gabbiadini si gioca il posto con Keita e Candreva (se Antonio resta).
Se Djordjevic fallisce, il suo posto lo prende Gabbiadini che si alterna con Klose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Non ha mai acquistato stelline locali, anche perche` il campionato e` ridicolo e gli albanesi vengono considerati extraUE

Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 16:01

Visto che non lo conosco bene, ti chiedo : ma puo` agire da prima punta? Perche` io l`ho visto sempre troppo esterno, quasi da centrocampista

Citazione di: oberdan il 21 Mag 2014, 15:31
Di Gonzalez-Mertens cosa ne pensano?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2014, 16:05

Visto che non lo conosco bene, ti chiedo : ma puo` agire da prima punta? Perche` io l`ho visto sempre troppo esterno, quasi da centrocampista

secondo me si è visto il vero gabbiadini a genova, come si era visto il vero Immobile sponda rossoblu.
(il quale veniva fatto giocare sull'esterno per lasciare posto a... Borriello. ORRORE!!!).

Dateje qualche partita in una squadra schierata bene. Poi ne riparlamo.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Se arriva Gabbia significa che Candreva saluta...e non mi pare che ci andiamo a guadagnare!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva resta, ma non credo che Gabbiadini (e anche Felipe Anderson) non possano a breve mettere seriamente in discussione il suo posto da titolare...

Discussione precedente - Discussione successiva