Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Allora sarebbe il caso di rinforzare altri reparti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 21 Mag 2014, 16:15
Allora sarebbe il caso di rinforzare altri reparti

Infatti, io sinceramente cercherei prima di sistemare difesa e magari prendere un centrocampista, poi se rimane qualcosa provare anche per l'attacco ma credo che al momento la difesa debba essere la priorita'.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Prima va ricreata la difesa. Poi si può pensare al centrocampo e/o attacco.
Gabbiadini mi piace parecchio cmq, può ricoprire sia il ruolo d esterno d attacco che seconda punta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Gabbiadini è na calla dovuta al fatto che ieri in una manifestazione ha detto che verrebbe alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 01:02
Il punto è capire chi per Reja è un giocatore forte. Ad esempio, prima dell'acquisto di Klose nel 2011, Reja disse: "speriamo che arrivi uno tra Klose, Gilardino e Maxi Lopez." Cioè... mettere Maxi Lopez sullo stesso piano di Klose e Gilardino...

Non ha assolutamente messo Maxi Lopez sullo stesso piano di Klose. La Lazio necessitava di una punta centrale, si erano fatti i nomi di questi qua e lui non era del tutto convinto che Klose potesse accettare il progetto Lazio. La società invece è stata bravissima e oltre a Klose gli portò pure Cissé.
Ripeto, al di là della sua filosofia di gioco che non ci piace, non è uno scemo, è un professionista che ha lavorato tutta la vita in questo sport.

Citazione di: Sam Cromwell il 21 Mag 2014, 11:42
Scusa Thunder, ma te dove l'hai letta sta cosa?

Ma anche fosse che tu l'abbia letto da qualche parte, "pare che la Lazio abbia deciso di acquistare DIFENSORI dal valore di 10 mln ciascuno", "se c'è un budget di 20-30 mln per la difesa", ma ci credi davvero?  :o

L'unico di cui mi fido un po sul calciomercato e che rispetta un po i lettori(a differenza dei giornalai) é Di Marzio. Se Tare dice che interverremo pesantemente in difesa, lo stesso Reja parla di 3-4 acquisti in difesa e Di Marzio(il primo ad averne parlato) mi dice che la Lazio è in trattativa per De Vrij(valutato più di 10 mln dal Feyenoord) e vuole chiudere anche per Astori(valutato anche lui sui 10 mln), io deduco che la Lazio abbia deciso finalmente e giustamente(dopo gli orrori di quest'anno) di fare le cose per bene in difesa. Per cui non posso accettare che un quaquaraquà dica che Reja, di fronte a una situazione del genere, abbia chiesto fortemente un 33enne del Sassuolo. Ho troppo rispetto per Reja anche solo per pensarla una cosa del genere, cosa che i quaquaraquà non hanno, ne per il professionista e ne per i lettori/ascoltatori.

Sbaglio a fare questo ragionamento?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
De Vrij due giorni fa era fatto, poi gli stessi giornali che ne annunciavano l'arrivo, giorno dopo giorno stanno prendendo le distanze, registrando difficoltà. Non entro nel merito del calciatore perchè non lo conosco ma delle cifre. Magliocchetti ha parlato di uno sforzo tra i 7 e i 9 mln e stando ai giornali la Lazio offre 5 mln?
Se questa è la realtà allora il giocatore non lo prendi, la politica dei piccoli passi perchè hai trovato l'accordo con il giocatore per noi non funziona mai. Gli olandesi sono commercianti, se vai con i soldi ti vendono tutto, se cominci a trattare non li freghi, i dirigenti come i calciatori vanno da chi paga, ergo se il giocatore lo vuoi prendere temo tu debba partire da una base convincente. Quello che mi urta è sentire che puntiamo un calciatore e vanifichiamo l'effetto sorpresa con settimane di trattative, ma questa è una caratteristica lotitiana.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora partiamo dal presupposto che alla Lazio interessa acquistare De Vrij se non si riesce a prendere si può criticare visto l'evidente sputtanamento, altrimenti mi sembra inutile anche se questo comporta una trattativa estenuante che mette a dura prova i nervi di noi tifosi!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
De Vrij, la base d'asta è di 7,5 milioni. Dt Feyenoord: "Non parlo se non ci sono trattative"

LLSN.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: rionePrati il 21 Mag 2014, 16:11
Se arriva Gabbia significa che Candreva saluta...e non mi pare che ci andiamo a guadagnare!

esatto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: warren il 21 Mag 2014, 16:55
Allora partiamo dal presupposto che alla Lazio interessa acquistare De Vrij se non si riesce a prendere si può criticare visto l'evidente sputtanamento, altrimenti mi sembra inutile anche se questo comporta una trattativa estenuante che mette a dura prova i nervi di noi tifosi!

A me frega poco se arriva De Vrij o un altro. Non facciamo l'errore di affezionarci troppo ai nomi, visto che il 90% dei tifosi questo non l'ha nemmeno visto giocare. Con 10 mln ce ne sono di difensori forti da prendere. Io criticherei solo se al posto di De Vrij mi portassero Bellusci e non uno da 10 mln. Poi se si chiama De Vrij o Lovren(io prenderei quest'ultimo), a me non me ne frega niente.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Sarebbe alquanto divertente se arrivassero Ustari e Astori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
intanto registriamo le frasi di pozzo su candreva.
accordo fatto, dicevano...

"Candreva? Non dipende solo da noi". Così il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, ai microfoni di Sky Sport 24. "Lui e Cuadrado - prosegue il numero uno dei friulani - sono giocatori in comproprietà con altri club, pertanto il loro futuro non dipende solo da noi. Sicuramente sono elementi importanti e molto richiesti, non hanno mai nascosto di avere grandi ambizioni e certamente non pensano di tornare a Udine. Aspetteremo alla finestra e vedremo cosa succederà»

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 17:08
A me frega poco se arriva De Vrij o un altro. Non facciamo l'errore di affezionarci troppo ai nomi, visto che il 90% dei tifosi questo non l'ha nemmeno visto giocare. Con 10 mln ce ne sono di difensori forti da prendere. Io criticherei solo se al posto di De Vrij mi portassero Bellusci e non uno da 10 mln. Poi se si chiama De Vrij o Lovren(io prenderei quest'ultimo), a me non me ne frega niente.

Purtroppo e' piu' o meno quello che fa lotito.......tutto su un giocatore,trattativa estenuante,poi capita sempre l'intoppo e non si chiude.......oppure si cerca a chiusura mercato di infilare nomi imbrobabili : Nilmar (confermato da Tare),Giovinco,Biabiany.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 21 Mag 2014, 17:44
Purtroppo e' piu' o meno quello che fa lotito.......tutto su un giocatore,trattativa estenuante,poi capita sempre l'intoppo e non si chiude.......oppure si cerca a chiusura mercato di infilare nomi imbrobabili : Nilmar (confermato da Tare),Giovinco,Biabiany.....

Solo che Nilmar, Giovinco e Biabiany sono nomi del 31 gennaio, qui stiamo parlando di una trattativa per De Vrij a maggio, vedessero che possono fare...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 18:05
Solo che Nilmar, Giovinco e Biabiany sono nomi del 31 gennaio, qui stiamo parlando di una trattativa per De Vrij a maggio, vedessero che possono fare...

un po' come burak.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2014, 18:10
Uscito fuori ad agosto.

mesà che hai già rimosso l'anno prima, se ne parlava già a maggio, poi lo prese il gala.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 21 Mag 2014, 17:44

Infatti, mi pare che di critiche/insulti ne abbia ricevuti tanti, anche per colpa di queste situazioni a cui fai riferimento.
Quello che intendevo dire io al netter sopra è un'altra cosa: a me non interessa se arriva De Vrij o un altro nome. Interessa che arrivino difensori forti. Se tratti De Vrij e poi mi porti Bellusci ti critico. Se tratti De Vrij e non concludi la trattativa,  ma poi mi porti Lovren io ti applaudo.
Nessuno avrebbe criticato Lotito quest'estate se al posto di Yilmaz avesse portato Lukaku(per dirne uno). La gente si incavola se tu non prendi Yilmaz e ti presenti con Perea.
Per me non è importante il nome, ma il livello del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 18:14
Infatti, mi pare che di critiche/insulti ne abbia ricevuti tanti, anche per colpa di queste situazioni a cui fai riferimento.
Quello che intendevo dire io al netter sopra è un'altra cosa: a me non interessa se arriva De Vrij o un altro nome. Interessa che arrivino difensori forti. Se tratti De Vrij e poi mi porti Bellusci ti critico. Se tratti De Vrij e non concludi la trattativa,  ma poi mi porti Lovren io ti applaudo.
Nessuno avrebbe criticato Lotito quest'estate se al posto di Yilmaz avesse portato Lukaku(per dirne uno). La gente si incavola se tu non prendi Yilmaz e ti presenti con Perea.

i piani B in casa Lazio non sono mai esistiti. una roba totalmente da fuori di testa.
si potrebbero fare parecchi esempi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2014, 18:14
mesà che hai già rimosso l'anno prima, se ne parlava già a maggio, poi lo prese il gala.

Il Galatasaray lo prese a metà luglio, e noi pensammo male di puntare ancora su Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva