Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Kaboul come investimento sembra pure più rischioso rispetto ad Ederson.Potrebbe portare molto,così come affossarci le finanze.Andrebbe bene come contorno,ma come prima scelta(titolare) il rischio sembra eccessivo rapportato al prezzo,che non equivale a bruscolini perchè parli di 1 calciatore del ricco tottenham.
E sembra una mezza provocazione accostarci in questo momento l'ennesimo giocatore con grossi problemi fisici.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: _JS1989_ il 02 Apr 2014, 17:24
quindi un centrale abbastanza veloce...stile David Luiz per capirci...a me piace molto Inigo Martinez.....Chiriches del Tottenham anche è molto bravo....difensore centrale rapido...può giocare anche a destra...negli Spurs non ha trovato moltissimo spazio

Secondo me dobbiamo rifare la coppia centrale titolare del prossimo anno, e quindi devono essere 2 centrali complementari, i nomi fateli voi ;)
Poi oh è un'opinione mia posso sbaglia eh?  :)

AVANTI LAZIO

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Apr 2014, 17:59
Il difensore centrale veloce di cui parlate potrebbe essere Kaboul, ma bisogna muoversi in anticipo.
un difensore che fa dell'esplosività il suo punto di forza :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Secondo me dobbiamo rifare la coppia centrale titolare del prossimo anno, e quindi devono essere 2 centrali complementari, i nomi fateli voi ;)
Poi oh è un'opinione mia posso sbaglia eh?  :)

AVANTI LAZIO

no no ma è giusto  :beer: anche io la penso come te  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2014, 11:11
Ragazzi, Astori bluff o Ranocchia pippa lo possono scrivere su Real Madrid. Net.
Vi ricordo che noi giochiamo con Ciani, Cana e Novaretti.
Non dico che è una pippa colossale, ma sicuramente non vale i 10-12 milioni che chiede Cellino.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Astori sopravvalutato secondo me. Meglio Paletta,Alderwireld,Martins Indi. Parlando di attacco Papiss Cissè del Newcastle com'è? Na merda?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
a patto che resti klose (con djordjevic), io sarei disposto a stare cosi' in attacco ma vorrei 2 centrocampisti che sanno inserirsi davvero e segnare, tipo un rakitic, li spenderei cosi' i soldi, insieme a 2 bei centrali di difesa (kaboul o leandro fernandez o musacchio si prendono a zero)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
No in attacco non resterei cosi assolutamente. Guarda se avessi in mano in mano i 20 milioni di Hernanes mi prenderei il Chiacharito Hernandez o Benteke e con uno di loro si che svolti. Poi ovviamente si spenderebbe di meno per la difesa ma fidatevi ne varrebbe la pena TUTTA LA VITA. Senno Quagliarella va benissimo a patto che arrivino difensore e terzino cazzutissimi e un bel centrocampista. Ma di restare in attacco con Perea,Klose,Djordjevic non se ne parla (considerando keita un ala). Questo mercato deve essere importante perche devono arrivare nomi in grado di far sognare la gente come Gomez alla fiorentina. Fai un piccolo sforzo economico ma poi il ritorno mediatico e di merchandising ce l'hai tutto. Un ultima cosa, ma solo io penso che quest'estate ci ributtiamo su Yilmaz?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/03/quagliarella-e-giovinco-nel-mirino-corriere-dello-sport/

Quagliarella e Giovinco nel mirino (Corriere dello Sport)

Il club bianconero potrebbe offrire uno dei due giocatori: Lotito li trattò nel mese di gennaio Piace anche Pitroipa, ala destra del Rennes

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quagliarella e Giovinco nel mirino (Corriere dello Sport)

Stq calla durerà 4 mesi ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2014, 08:58
Stq calla durerà 4 mesi ?
ma può essere pure che il 31 agosto cominciamo a cercare 20 giocatori come a gennaio.
Quindi calla no.
Solo tu credi che siamo sul mercato 365 giorni l'anno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Apr 2014, 09:09
ma può essere pure che il 31 agosto cominciamo a cercare 20 giocatori come a gennaio.
Quindi calla no.
Solo tu credi che siamo sul mercato 365 giorni l'anno.

Le pizzerie de roma te se stanno a litiga'. Vali come ibra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2014, 09:39
Le pizzerie de roma te se stanno a litiga'. Vali come ibra.
vedremo dai, magari ho una fornitura di birra a vita, invece

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
il bello di noi tifosi è che sogniamo, sogniamo nomi, cifre ruoli .poi si deve fare i conti con la realtà, Lotito non spende, la Lazio non ha nessun appeal e quindi chi prendiamo veramente? quali sono i giocatori che veramente possono venire da noi? ed ecco che sento il quasi finito Quagliarella e il non voluto Giovinco, poi ripenso e mi accorgo che Quagliarella a gennaio non è voluto venire e Giovinco nemmeno ci pensa preferirebbe Parma. Ragazzi qui se non si cambia il vertice non arrivano nemmeno i giocatori. Io mi aspetto altri campionati da metà classifica anonimi e senza gioie.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
papastatopulos, ex genoa, non mi e' mai dispiaciuto ma temo che ormai costi troppo.
io proverei a portare uno sicuro (hinteregger o glik)
piu una scommessa (gyomberg per esempio)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
rocchigol i 2 centrali difensivi, devono fare i TITOLARI il prossimo anno, nessuna scommessa ;)

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 12:22
papastatopulos, ex genoa, non mi e' mai dispiaciuto ma temo che ormai costi troppo.
io proverei a portare uno sicuro (hinteregger o glik)
piu una scommessa (gyomberg per esempio)
Hinterregger è una scommessa.
Ad oggi, pur avendo ottime prospettive, non è un difensore da alta serie a.
Inoltre i RB chiedono dieci milioni per lui.
Io guarderei altrove sinceramente.
Ripeto, farei di tutto per prendere Astori che è bravo, giovane e senza problemi di adattamento.
Al suo fianco anche un parametro 0 tipo Kaboul o Van Buyten o Rever, che però non mi pare si svincoli.
Prenderei uno tra Maggio, Jung o Abate a Destra e Murru a 0 a sinistra.
Lo so chr Abate a molti non piace ma ricordo sempre che noi Dani Alves non lo prendiamo.
In attacco potremmo tentare con un panchinaro di una grande europea se proprio non vogliamo/possiamo spendere 20 mln per uno tipo Benteke.
Hernandez o Wellbeck dello United ad esempio, Demba Ba del Chelsea, ecc...
A centrocampo ci servirebbe uno con caratteristiche simili a Vidal per completare il reparto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
rocchigol i 2 centrali difensivi, devono fare i TITOLARI il prossimo anno, nessuna scommessa ;)

AVANTI LAZIO

due centrali difensivi SICURAMENTE piu' forti di biava e dias alla portata delle nostre casse NON esistono.

Discussione precedente - Discussione successiva