Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 15:15
sempre si puo' fare meglio. Ma ci sono cose oggettivamente difficili.
e' come se tu mi dicessi: trova un parametro zero meglio di klose.

mai detta una cosa simile, neanche per esempio, non capisco questo esempio

Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 15:15
dici che vuoi due difensori forti e affarmati e che costino pure relativamente poco e che siano piu' forti e piu' giovani di biava e dias e non mi sai fare neanche un nome. Cosi' so boni tutti.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ti ripeto non faccio il ds
se anche facessi dei nomi, non sappiamo poi l'effettivo costo del cartellino, ci scanniamo tra di noi sulla valutazione di lulic che vediamo ogni domenica, figurati su un giocatore di un'altra squadra

Tu sei partito da questo messaggio

Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 12:22
papastatopulos, ex genoa, non mi e' mai dispiaciuto ma temo che ormai costi troppo.
io proverei a portare uno sicuro (hinteregger o glik)
piu una scommessa (gyomberg per esempio)

Secondo me non è tempo di scommesse dietro, biava e dias sono da sostituire con 2 titolari pronti, anche se dovesse costarci il 60-70% del budget del mercato a disposizione del prossimo anno, guarda il Milan (con le dovute proporzioni) come ha sostituito Thiago Silvia e Nesta (yepes, mexes, bonera, zaccardo ecc..)

Di nomi i netter sul forum ne hanno fatti tanti, rever, astori, paletta, hinteregger, ranocchia, Alderwireld, Chiriches, Kaboul, ecc
Sta alla dirigenza e all'allenatore scegliere giocatori all'altezza, considerando anche il tipo di modulo che si intende fare, giocheremo a 3? giocheremo a 4? in base al modulo si dovranno scegliere difensori con caratteristiche adatte a quel tipo di modulo, imho
Pensa quando hanno preso gervinho, tutti li piavano per culo, guarda adesso....palla lunga in velocità per gervinho ;)

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non ho ancora letto un nome che mi faccia un minimo sognare che la prossima possa essere una stagione importante. Quest'anno me lo aspetto un investimento su un giocatore di grande qualità, almeno uno. Troppi mezzi giocatori, giocatori che ancora devono esplodere o di medio livello. Le promesse ce l'abbiamo in casa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Purtroppo non conoscendo l'effettiva disponibilità economica e le richieste in soldoni fatte dalle varie squadre non è possibile azzardare nomi o previsioni. Di certo abbiamo un credito con l'Inter per Hernanes ed un probabile  interessamento della giuve per Lulic.
A questo punto prendi ranocchia ed Ogbonna e provi a sistemare almeno la difesa, così già stai a metà dell'opera (djordjevic compreso).
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
                                            Berisha
Radu                   Paletta                      Cana          Martins Indi

Biglia                             Kucka

Keita                                Holtby                     Candreva

Quagliarella/Klose/Djordjevic

Panchina: Avramov, Biava, Rever, Konko, Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Castro(catania),Ederson, Klose/Djordjevic/Quagliarella, .
Cessioni: Marchetti,Lulic,Onazi.
Possibile "colpo" che non ho voluto inserire Mitroglou del Fulham che ormai è in serie B
Sarebbe buona?
Mi sono voluto tenere basso senza insierire grandissimi nomi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Apr 2014, 21:00
La mia Lazio ideale per l'anno prossimo:
                                            Berisha

Panchina: Avramov, Biava, Rever, Konko, Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Castro(catania),Ederson, Klose/Djordjevic/Quagliarella, .
Possibile "colpo" che non ho voluto inserire Mitroglou del Fulham che ormai è in serie B
Sarebbe buona?

Pure basso te sei tenuto ?   :D

Ps. Mitroglou , l'hanno preso ROTTO e pagato 15 pannocchie.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Allora kucka, se prende con pochi spicci dall'amichetto Preziosi dopo che se rotto quest'anno.
Martins Indi o anche Willems del psv, giovani possono giocare terzini o cebtrali e gia nel giro della nazionale. Spesa 8/10 milioni secondo me ben spesi.
Quagliarella due spicci.
Holtby, non ha spazio al totthenam infatti l'avevano mandato in prestito al fulham, si prende con 10/15 milioni, soldi spesi non bene BENISSIMO.
Infine Mitroglou che potrebbe essere l'occasione del mercato 2014 infatti il Fulham è praticamente retrocesso e dovra svendere.
Ovviamente Quagliarella esclude Mitroglou e viceversa.
Infine il vero colpo, ovvero Paletta.
Mi aspetto un mercato cosi dopo le delusioni e i fallimenti di quest'annata e la cessione di Hernanes. Se si costruise una squadra cosi finalmento potrei pensare che si vuole costruire una grande rosa.
Cessioni: Lulic+Marchetti+Onazi: 25 milioni + i 18 di Hernanes
Acquisti:Kucka,Paletta,Willems/Martins Indi,Holtby,Quagliarella: 40 milioni

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Apr 2014, 21:00
La mia Lazio ideale per l'anno prossimo:
                                            Berisha

Sarebbe buona?
Cana? ????????????????
Non posso credere che qualcuno lo veda nella formazione ideale! Per me è un pericolo pubblico, spero proprio che vada via.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Compreso qualche primavera.
Se non facciamo le coppe l'anno prossimo per acquistare questi giocatori qualcuno(almeno 7-8) andranno via.
Ora con i soldi di Hernanes,queste 7-8 cessioni/risparmi d'ingaggio/contratti non rinnovati davvero davvero Kucka  titolare?E Cana pure?Castro e Avramov nuovi innesti?Paletta scordiamocelo,andrà ad una strisciata,Holtby rimarrà in premier a  buscarsi i soldi veri.Quei 2 sarebbero buoni,ma non sufficienti.
Un mercato del genere innerscherà 1  indebolimento notevole già dall'anno prossimo con sempre meno abbonamenti e contestazione possente,ancora di più.Non mi  entra in testa proprio come fate a farvi andar  bene calciatori di quel calibro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Quindi il mercato dei Marchetti Klose e Cissè questa volta non andrebbe bene?
Si punta più in alto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Apr 2014, 21:18
Allora kucka, se prende con pochi spicci dall'amichetto Preziosi dopo che se rotto quest'anno.
Martins Indi o anche Willems del psv, giovani possono giocare terzini o cebtrali e gia nel giro della nazionale. Spesa 8/10 milioni secondo me ben spesi.
Quagliarella due spicci.
Holtby, non ha spazio al totthenam infatti l'avevano mandato in prestito al fulham, si prende con 10/15 milioni, soldi spesi non bene BENISSIMO.
Infine Mitroglou che potrebbe essere l'occasione del mercato 2014 infatti il Fulham è praticamente retrocesso e dovra svendere.
Ovviamente Quagliarella esclude Mitroglou e viceversa.
Infine il vero colpo, ovvero Paletta.
Mi aspetto un mercato cosi dopo le delusioni e i fallimenti di quest'annata e la cessione di Hernanes. Se si costruise una squadra cosi finalmento potrei pensare che si vuole costruire una grande rosa.
Cessioni: Lulic+Marchetti+Onazi: 25 milioni + i 18 di Hernanes
Acquisti:Kucka,Paletta,Willems/Martins Indi,Holtby,Quagliarella: 40 milioni

E gli ingaggi?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Nessuno di questi giocatori percepisce ingaggi sopra i 3 milioni.
Cana a me piace ma so che c'è chi non lo sopporta quindi accetto questa critica.
Per il resto, Kucka è quel giocatore dinamico che manca in mezzo al campo e mi sembra un ottimo investimento, Paletta deve essere il colpo da 90, poi un attacco quagliarella,klose, djordjevic mi sembra di tutto rispetto.
Willems o Martins Indi come detto, ottimi giocatori, giovani e nel giro della nazionale.
Infine Holtby: Giocatore fantastico, simile a Hernanes, stessi piedi e un po piu di velocità. Il totthenam lo cederà in quanto li in mezzo non c'è proprio spazio. Sarebbe un grandissimo acquisto e inoltre klose essendo tedesco sarebbe un motivo in piu per convincerlo.
Castro,Rever e Avramov li ho messi li ma non sono fondamentali.
Alla fine sarebbe:
IN: Holtby,Quagliarella,Paletta,Kucka,Willems. 5 acquisti come detto.
OUT:Lulic,Onazi, e Marchetti. + Andersonin prestito da valutare.
Sono tutti nomi di mia fantasia, e non mi sembra fantamercato.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Voi invece cosa vorreste?provate a  fare la vostra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 21:31
Si punta più in alto?

Ranocchia-Ogbonna-djordjevic-Hunt-hysaj

Marchetti
Konko. Ranocchia. Ogbonna. Radu
        Biglia.         Onazi
Candreva.     Hunt.        Keita
                 Djordjevic

Senza [...]a e senza lode, età media notevolmente abbassata, da prime cinque sei posizioni.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mmh... É buona ma mi sembra un po poco date le partenza di Hernanes e quello ormai molto vicina di Lulic. Secondo me si investirà un po di piu. Comunque per l'attacco piu che Quagliarella mi piacerebbe anche Lassogga dell'Amburgo, pero penso che nel reparto avanzato almeno un giocatore italiano ci debba essere, quindi vada per Quaglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Apr 2014, 22:13
Mmh... É buona ma mi sembra un po poco date le partenza di Hernanes e quello ormai molto vicina di Lulic. Secondo me si investirà un po di piu. Comunque per l'attacco piu che Quagliarella mi piacerebbe anche Lassogga dell'Amburgo, pero penso che nel reparto avanzato almeno un giocatore italiano ci debba essere, quindi vada per Quaglia.
devi conteggiare anche i 7 milioni per la metà di Candreva... Ranocchia... Ogbonna... Hysaj...  Più djordjevic ed hunt svincolati. Circa 30 milioni, quelli che incasserai tra Hernanes e Lulic, più o meno.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 21:31
Si punta più in alto?

Quei 3 complessivamente  sono stati 1 grosso affare:buon/ottimo rendimento pluriennale,pagati 10-12 milioni in 3.Ora si presume a ragion veduta che da spendere ci siano oltre  10-12 milioni disponibili,molti di  più tenendo conto di  eventuali cessioni.Certo se l'intenzione è spendere massimo 15 milioni quest'estate la rosa qualitativamente non schioderà.E poi si,visto che siamo  stati fermi per svariate sessioni di mercato e che abbiamo venduto  a circa  20 bombe il nostro miglior giocatore allora si,mi aspetto ben altro.
Maggio-2 centrali(15/20 bombe)-centrocampista  10 bombe-comproprietà/prestito con  diritto di riscatto di  una punta(Giovinco-Iturbe-o qualcun altro).
Maggio non costa chissà cosa,inoltre vendendo Konko ad esempio i  soldi  da  metterci  non sono significativi.
Soldi da Hernanes  per i 2 centrali.
Poi per esempio cedi  Lulic e prendi 1 altro centrocampista.
Il riscatto di Candreva,rata fisco e seconda  punta si finanziano tramite altre cessioni minori,risparmio  ingaggi e finanziamento da ricavi d'esercizio.
Kucka è  abbordabile per qualunque squadra di serie a,non  vedo perchè non lasciarlo alla corazzata genoana.
La rosa è gonfia,abbiamo  bisogno di  4 ottimi giocatori,non di 8-9 mestieranti(tipo  Kucka,Cana,Castro,Avramov ecc) o  promesse.Sempre che si  voglia migliorare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma per Ogbonna preso a 15 e Ranocchia a 18 , quanto pensate che chiedano?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2014, 22:31
Ma per Ogbonna preso a 15 e Ranocchia a 18 , quanto pensate che chiedano?
Ogbonna non meno di 12, Ranocchia sugli 8/9?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Quando si parla non si tiene mai conto degli ingaggi e della volontà al trasferimento del calciatore

Discussione precedente - Discussione successiva