Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2014, 09:43
ma non è che te devi offenne se Parolo non è un regista eh.

su. ce la puoi fare.

No tranquillo non mi offendo, ma manco Biglia é un regista, eppure tutti lo stiamo mettendo in quel ruolo.
Quello che volevo dire, e' che visto che non hai Pirlo, magari Parolo ci può stare.
E comunque se ti piace di più falla così.
     Parolo.    Biglia.   Lulic.
;))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 09:47

Me lo Vojo ricorda' quanno vedremo Cavanda in Inghilterra, magari all'Arsenal. Ecco con Wenger sicuramente impara.
Ad oggi sono d'accordo con voi, non sa fa manco le diagonali.
Non a caso sono settimane/mesi che diciamo che alla Lazio serva un tecnico forte in grado di valorizzare giovani e non

Inutile girarci intorno, è così

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me non è mai piaciuto, cosi come non mi piace Paletta. Gli unici che toglierei al Parma sono Cassano e Biabiany (oltre al DT Leonardi)
A Parolo preferisco di gran lunga Romulo
A Paletta preferisco di gran lunga Astori (che è sinistro e quindi potrebbe giocare con De Vrij)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2014, 09:45
quando te metti un'idea in testa , me pari un ciuccio proprio.
Ma che cosa dovrebbe c'entrare romulo con abate?
E negli europei chi giocava titolare ( quando abbiamo giocato a 4 ) Maggio o Abate?
sei un cazzaro lo vedi

Romulo era stato preselezionato convocato per fare il terzino in questa Italia, oltre ad essere un giocatore adattabile a varie alternative.
Secondo te lo piazzava al posto di uno tra De Rossi/Candreva/Motta/Marchisio nel centrocampo a tre?

Non me lo ricordo l'europeo 2012, ma Maggio giocava terzino in nazionale e esterno in campionato.
Quest'anno nessuno dei due ha fatto una gran stagione, ma sicuramente Maggio se stava in condizione si sarebbe fatto il mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 09:54
Romulo era stato preselezionato convocato per fare il terzino in questa Italia, oltre ad essere un giocatore adattabile a varie alternative.
Secondo te lo piazzava al posto di uno tra De Rossi/Candreva/Motta/Marchisio nel centrocampo a tre?

Non me lo ricordo l'europeo 2012, ma Maggio giocava terzino in nazionale e esterno in campionato.
Quest'anno nessuno dei due ha fatto una gran stagione, ma sicuramente Maggio se stava in condizione si sarebbe fatto il mondiale.
Maggio ha giocato la prima partita con la Spagna, col ritorno al 4-3-1-2 ha giocato abate.
Romulo figurava tra i centrocampisti, non cercare di portare acqua al tuo mulino, hai torto.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Maggio-Candreva era la fascia dx alla confederation l'estate scorsa. E facevano fuoco e fiamme

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 09:51

No tranquillo non mi offendo, ma manco Biglia é un regista, eppure tutti lo stiamo mettendo in quel ruolo.
Quello che volevo dire, e' che visto che non hai Pirlo, magari Parolo ci può stare.
E comunque se ti piace di più falla così.
     Parolo.    Biglia.   Lulic.
;))

Mak, ma non è che voglio fare il fenomeno, ma Parolo è forte se lo utilizzi come mezzala dx. come poi ha fatto negli ultimi campionato tra Cesena e Parma.
e va comprato per fare quello, se ti serve un regista, prendi altro.
la Ratio DEVE essere quella. IMHO.

era una puntualizzazione doverosa leggendo la tua formazione.  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 09:47

Me lo Vojo ricorda' quanno vedremo Cavanda in Inghilterra, magari all'Arsenal. Ecco con Wenger sicuramente impara.
Ad oggi sono d'accordo con voi, non sa fa manco le diagonali.

Wenger si pija i ragazzini sotto i vent'anni e gli fa un bus de cul tanto. Secondo me all'Arsenal non sarebbe preso neanche in considerazione, visto il caratteraccio che si ritrova.

Ad oggi, non ti puoi presentare neanche con Cavanda come riserva. E non credo che 5 allenatori che ha avuto non siano stati in grado di fargli entrare in testa determinati movimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 09:52
Non a caso sono settimane/mesi che diciamo che alla Lazio serva un tecnico forte in grado di valorizzare giovani e non

Inutile girarci intorno, è così

:up:

Comunque non è vero quello che dice Skizzo, la tattica la impari anche a 40 anni. E' la tecnica che se non ce l'hai non ce l'hai, la puoi solo allenare per migliorarla leggermente.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 09:56
Wenger si pija i ragazzini sotto i vent'anni e gli fa un bus de cul tanto. Secondo me all'Arsenal non sarebbe preso neanche in considerazione, visto il caratteraccio che si ritrova.

Ad oggi, non ti puoi presentare neanche con Cavanda come riserva. E non credo che 5 allenatori che ha avuto non siano stati in grado di fargli entrare in testa determinati movimenti.
Ho conosciuto gente che al fantacalcio si è comprata Cavanda. E che mi chiedeva se valesse la pena comprare Helder Postiga :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Per me non è vero.
Se ti trovi di fronte ad un allenatore con le p.alle quadrate, è totalmente differente a quando ti trovi davanti un allenatore abituato ad altri palcoscenici e con meno carisma!
Ci sono giocatori che con allenatori come wenger, capello, mou, ecc..., hanno fatto le loro migliori stagioni imparando e rendendo tantissimo! Poi per carità, alla lunga il caratteraccio esce fuori, ma intanto si è creato un giocatore  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo vuoi marchetti x de sciglio potrebbero farlo? O solo con un po di dosi di grappa in corpo?

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Scusate, ma tutti parlate del caratteraccio del cervello e della testaccia dura de sto cristiano. Ma che ci dormite insieme?
Io non lo conosco e nemmeno ci tengo, vado per logica. Mezzi buoni, con un buon allenatore può fare bene.
Rispondo all'altra persona che diceva che 5 allenatori non sono stati capaci di insegnare. Evidentemente no.
Non è che stiamo parlando di trigonometria, se parla di quattro movimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Babu1975 il 03 Giu 2014, 10:03
Secondo vuoi marchetti x de sciglio potrebbero farlo? O solo con un po di dosi di grappa in corpo?
No, Marchetti non ha mercato adeguato al momento.
Questa estate sotto con il ritiro e torna ad essere il più forte di tutti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Babu1975 il 03 Giu 2014, 10:03

parecchie de dosi, credo. :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 10:09

Scusate, ma tutti parlate del caratteraccio del cervello e della testaccia dura de sto cristiano. Ma che ci dormite insieme?
Io non lo conosco e nemmeno ci tengo, vado per logica. Mezzi buoni, con un buon allenatore può fare bene.
Rispondo all'altra persona che diceva che 5 allenatori non sono stati capaci di insegnare. Evidentemente no.
Anche secondo me Cavanda ha potenziale, ma non è così scontato imparare al meglio i movimenti ad altissimi livelli.
Altrimenti ci riuscirebbero tutti, invece esistono Favalli (li faceva anche a Cremona) e Cavanda.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
parolo mi piace ma arriva solo se deve prendere il posto di lulic, mezzala sx, destro di piede, rientra sul dx e botta da fuori.
paletta non mi piace. o meglio preferisco astori, anche un anno piu' giovane e costa meno.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2014, 10:11
Anche secondo me Cavanda ha potenziale, ma non è così scontato imparare al meglio i movimenti ad altissimi livelli.
Altrimenti ci riuscirebbero tutti, invece esistono Favalli (li faceva anche a Cremona) e Cavanda.

Certamente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 10:00
Per me non è vero.
Se ti trovi di fronte ad un allenatore con le p.alle quadrate, è totalmente differente a quando ti trovi davanti un allenatore abituato ad altri palcoscenici e con meno carisma!
Ci sono giocatori che con allenatori come wenger, capello, mou, ecc..., hanno fatto le loro migliori stagioni imparando e rendendo tantissimo! Poi per carità, alla lunga il caratteraccio esce fuori, ma intanto si è creato un giocatore  ;)
Loro non t'insegnano la tattica, t'insegnano i movimenti giusti da fare nella situazione giusta.
Puoi allenare sia tattica che tecnica.
Comunque per me e' un giocatore che ha i mezzi ma non ha la capoccia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 10:09

si parla di 4 movimenti. I 4 movimenti o l'impari o non l'impari mica e' scienza. Se non l'impari c'e' qualcosa che non va e non e' sempre colpa del maestro.

Discussione precedente - Discussione successiva