Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2014, 09:56Parolo è forte se lo utilizzi come mezzala dx. come poi ha fatto negli ultimi campionato tra Cesena e Parma.
e va comprato per fare quello, se ti serve un regista, prendi altro.
la Ratio DEVE essere quella. IMHO.

Forza Ratiooooooo....

Scherzi a parte, sono d'accordo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cavanda ha 22-23 anni e x carità,potrebbe migliorare ancora molto.il suo problema è che quando si sente troppo sicuro fa errori madornali nei disimpegni,quando perde sicurezza fa errori in ogni parte del campo.una delle migliori partite la fece contro Ronaldinho quasi al debutto.perché giocò in marcatura quasi non facendo toccare palla al brasiliano e ogni tanto spingendo sulla fascia.era concentrato e aveva un compito.limitare il dentone milanista.da allora purtroppo invece di migliorare è peggiorato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 10:21
Loro non t'insegnano la tattica, t'insegnano i movimenti giusti da fare nella situazione giusta.
Puoi allenare sia tattica che tecnica.
Comunque per me e' un giocatore che ha i mezzi ma non ha la capoccia
E ti pare poco??  :=)) :=)) :=))

Ps io parlavo di giovani in generale, non di cavanda e basta (su cui la penso molto simile a te)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 10:29
E ti pare poco??  :=)) :=)) :=))

Ps io parlavo di giovani in generale, non di cavanda e basta (su cui la penso molto simile a te)

ma la diagonale la devi saper fare, senno' pure De Silvestri coi mezzi che si ritrova sarebbe in un top club dopo che e' stato allenato da Prandelli... invece si ritrova a Genova.

E' vero che devi trovare l'allenatore che ti valorizza, come ha fatto Conte con Lichtsteiner. Ma Lichtsteiner e' un giocatore che anche se sbaglia la giocata torna subito e non passeggia per il campo a differenza di altri giocatori. Oltre ad essere un gran bel terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 10:41
ma la diagonale la devi saper fare, senno' pure De Silvestri coi mezzi che si ritrova sarebbe in un top club dopo che e' stato allenato da Prandelli... invece si ritrova a Genova.

E' vero che devi trovare l'allenatore che ti valorizza, come ha fatto Conte con Lichtsteiner. Ma Lichtsteiner e' un giocatore che anche se sbaglia la giocata torna subito e non passeggia per il campo a differenza di altri giocatori. Oltre ad essere un gran bel terzino.
Non ho mica detto il contrario!  ;)

Dico che con un grande allenatore se hai qualcosa lo tiri fuori (e a volte esce fuori anche più di quello che si ha).
Con un allenatore "normale", anche se hai qualcosa di buono non è detto che lo tiri fuori

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 10:44
Non ho mica detto il contrario!  ;)

Dico che con un grande allenatore se hai qualcosa lo tiri fuori (e a volte esce fuori anche più di quello che si ha).
Con un allenatore "normale", anche se hai qualcosa di buono non è detto che lo tiri fuori

Completamente d'accordo. Ma un giocatore che si deve affermare, non puo' fare la distinzione ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
skizzo una sera dobbiamo uscire e porto anche cavanda, sai come te rompe poi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 10:46
Completamente d'accordo. Ma un giocatore che si deve affermare, non puo' fare la distinzione ;)
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Giu 2014, 21:13
http://alfredopedulla.com/articoli/45207-ufficiale_frank_lampard_saluta_i_blues
Ti prego Lotì, prendilo e dimentichiamoci tutto quello che è successo. Poi fai na bella presentazione allo stadio, e pure un diffidente come me torna ad avere fiducia. Cioè stiamo a parlà di Frank Lampard, quanto prende di ingaggio?

Lampard e Astori se non sbaglio erano i nomi del pesce d'Aprile fatto a Radio6 dai ragazzi della voce della Nord (Insieme a Morata se non ricordo male...). Prenderli sarebbe curioso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2014, 10:46
skizzo una sera dobbiamo uscire e porto anche cavanda, sai come te rompe poi

fidati dammi una giornata con Cavanda, e o impara a fare le diagonali, o prende una serie di mazzate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
...a sto punto pure Ghirardi....

Ma anche no...non so se è chiaro il motivo per il quale il Parma non farà le coppe...se ci auguriamo Ghirardi mesà de no.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

Mica male....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 10:50
fidati dammi una giornata con Cavanda, e o impara a fare le diagonali, o prende una serie di mazzate.

Comunque per chiudere sto argomento che già ne abbiamo parlato troppo.
Il problema non è capire, il problema é mantenere la concentrazione.
Per me la migliore partita Cavanda la fece contro il Tottenham, e marco'
Bale. Partita da 9, poi a dieci dal termine, dopo aver fatto una ripartenza,
si dimenticò semplicemente di andare di nuovo in marcatura.
Momenti ce fanno piagne. Se il ragazzo riuscisse a lavorare su questo, sarebbe
veramente eccellente.
Non sarà facile, e non è detto che ci riesca, questo é ovvio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Il primo obiettivo per il mercato è il giovane difensore de Vrij. E' pronto per l'Italia? "Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: geggio il 03 Giu 2014, 11:25
Aron Winter:
Il primo obiettivo per il mercato è il giovane difensore de Vrij. E' pronto per l'Italia? "Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A"

è un parere. Il primo negativo che leggo da un addetto ai lavori (se cosi si può definire Winter).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Cavanda è un 400mt ista prestato al calcio.
Capiso però che, mediamente, una discreta carriera calcistica renda molto di più di quella di un atleta da pista.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Winter ha ancora in mente la serie a in cui giocava,probabilmente non ha ancora visto bene il livello di questa,dove un portanova o un moretti fanno faville...con tutto il rispetto possibile x due buoni mestieranti

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
il problema di cavanda non e' non saper fare le diaognali, quella e' una conseguenza.
i problemi sono due:

1)scarso tecnicamente
2)mancanza di concentrazione con conseguenti errori tattici e di posizionamento

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Discussione precedente - Discussione successiva