Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

I tifosi del Parma per Parolo vogliono soldi+ contropartita:Onazi,Biglia oppure Felipe.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL (ci dovrebbero dare loro 2-3 milioni a dire il vero,chiaramente rifiuteremmo ugualmente)
Il valore di Parolo è 7-8milioni.Valore/prestazioni massime che non miglioreranno mentra l'età avanzerà.
A me fra l'altro non mi fomenta,a noi manca il trascinatore in mezzo che deve pure essere un mediano moderno(ovvero di gran valore,come era Hernanes ad esempio).

p.s.
Il Parma quest'anno ha raggiunto la el per il rotto della cuffia,in primis per colpa nostra e del Milan con una stagione disastrosa.Non possono ripetersi nemmeno trattenendo Parolo,Cassano e Paletta.Quest'anno sono andati oltre ai propri limiti,semplicemente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: WhiteSnake il 05 Giu 2014, 17:21
AHAHAHAHAHA

I tifosi del Parma per Parolo vogliono soldi+ contropartita:Onazi,Biglia oppure Felipe.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL (ci dovrebbero dare loro 2-3 milioni a dire il vero,chiaramente rifiuteremmo ugualmente)
Il valore di Parolo è 7-8milioni.Valore/prestazioni massime che non miglioreranno mentra l'età avanzerà.
A me fra l'altro non mi fomenta,a noi manca il trascinatore in mezzo che deve pure essere un mediano moderno(ovvero di gran valore,come era Hernanes ad esempio).

p.s.
Il Parma quest'anno ha raggiunto la el per il rotto della cuffia,in primis per colpa nostra e del Milan con una stagione disastrosa.Non possono ripetersi nemmeno trattenendo Parolo,Cassano e Paletta.Quest'anno sono andati oltre ai propri limiti,semplicemente.

Ma di quello che vorrebbero i tifosi del Parma a noi che ce frega?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.828
Citazione di: WhiteSnake il 05 Giu 2014, 17:21
AHAHAHAHAHA

p.s.
me sta bene fa la trattativa tra tifosi
di ai tifosi del parma che accettamo la proposta ma loro ce devono mette su pure na scorta de birre,prosciutto e parmigiano (cosi se famo no stuzzichino prima delle partite) e Adriana Lima (bisogna pure festeggià dopo la partita no?)  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2014, 17:24
Ma di quello che vorrebbero i tifosi del Parma a noi che ce frega?

A me fa semplicemente ridere.Non che ci debba fregare.
Strano vedere una grande differenza di valutazione(fette di prosciutto?),fra tifoserie diverse e a volte all'interno della stessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: WhiteSnake il 05 Giu 2014, 17:30
A me fa semplicemente ridere.Non che ci debba fregare.
Strano vedere una grande differenza di valutazione(fette di prosciutto?),fra tifoserie diverse e a volte all'interno della stessa.
Parolo ha una valutazione medio bassa proprio perché sta a Parma che ha una cassa di risonanza ancora più misera rispetto alla nostra. Infatti anche noi spesso ci lamentiamo delle valutazioni basse dei nostri calciatori.
Loro lo conoscono bene e giustamente lo apprezzano.
Ma a 6 mio la società Parma ce lo dà.
Parere mio: Hernanes e mediano moderno sono 2 concetti molto lontani, senza sminuire la grande classe del Profeta.
Come mediano è molto più moderno Parolo, anche se meno forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ribadisco il concetto , ragioniamo per assurdo ( devo passare un'oretta e non me va di lavorare ) , riusciamo a fare una cosa così

Berisha

Basta                      De vrij                   Astori         Radu

X                          Biglia         Lulic

Candreva                     Klose                             Keita

Mi spiace dirlo, ma se quella X fosse uno alla strunzman ci sarebbe da divertirci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e Parolo?
era quello il concetto, se invece che parolo prendessimo uno come quella merdx il nostro valore sarebbe ben diverso . La squadra è ottima, ma quella x per me fa molto la differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me invece il tipo di allenatore fa la differenza

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Andrewblu il 05 Giu 2014, 16:07
De Vrij - Astori sarebbe il top!!!!

Paletta e l'olandese decisamente meglio, a me astori non fa impazzire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: delioforever il 05 Giu 2014, 17:48
Paletta e l'olandese decisamente meglio, a me astori non fa impazzire

pure io preferirei questa.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Nemmeno a me Parolo entusiasma troppo....
Si buon giocatore, ma secondo me pure lui troppo compassato.
Io sogno un centrocampista tecnico e veloce.
Si lo so che costa tanto e allora, visto che la priorità è e deve essere i due centrali forti col terzino integro, se non troppo tecnico almeno prendiamolo veloce.
Un simil Lulic poco meglio per intenderci, tanto per me Lulic va via sicuro perchè e lui che vuole andare.
Parolo per 5/6 ml è una buona operazione, e se viene mi sta pure bene dai.
Però io con sti 5/6 ml andrei a scovà qualche altro svizzerotto, francesino, tedeschino, olandesino, turchetto, cechetto e così via (no albanesotto sennò ricominciamo  :p ).

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 17:35
Parolo ha una valutazione medio bassa proprio perché sta a Parma che ha una cassa di risonanza ancora più misera rispetto alla nostra. Infatti anche noi spesso ci lamentiamo delle valutazioni basse dei nostri calciatori.
Loro lo conoscono bene e giustamente lo apprezzano.
Ma a 6 mio la società Parma ce lo dà.
Parere mio: Hernanes e mediano moderno sono 2 concetti molto lontani, senza sminuire la grande classe del Profeta.
Come mediano è molto più moderno Parolo, anche se meno forte.

Hernanes lo stavo intendendo come gran calciatore,non come mediano moderno.
Parolo è vero che  se avesse fatto una stagione del genere al Napoli,ad esempio,non avrebbe avuto una valutazione del genere.Detto questo,non valuto i centrocampisti principalmente per i goal fatti(anche se sono importanti),difatti preferirei Pereyra dell'Udinese.Detto ciò Parolo è discreto,ma io voglio un titolare coi  controc...i e per averlo venderei Lulic+Gonzo a 15.

Il Parma,pur non svendendo i migliori giocatori,è costretto a venderli 1 po'  sotto al  valore di mercato per 3 motivi:presidenza vacante,stimoli a farfalle dopo l'esclusione dalla EL  ed eventuali richieste di cessione e soprattutto il venire meno del sistema-comproprietà(il Parma ne ha  troppe,ha bisogno di risolverne una marea e ci vogliono soldi cash)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
per me invece il tipo di allenatore fa la differenza

bravo, soprattutto la mentalita' che riuscira' a dare alla squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Giu 2014, 17:50
bravo, soprattutto la mentalita' che riuscira' a dare alla squadra.
ma è chiaro che conta l'allenatore. Il concetto è che quella mezzala può fare la differenza una cosa è parolo e una cosa è la merdx che ho detto io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il nostro ce lo dobbiamo fare in casa. nell'attesa Parolo può andare (è cmq un Nazionale italiano).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 16:45
Ma Lulic non è più importante di Parolo come valori assoluti.
Se esce Lulic magari ne entra un altro con le sue caratteristiche, ma non vedo perché uscisse Senad si dovrebbe chiedere il fenomeno a cc.

DLM, te vojo bene, ma io a te non te capisco proprio. Cioé tu t'incaz.zi perché io chiedo un giocatore importante. Ma stai bene si? Io da tifoso il "campione" lo chiedo a prescindere, figuriamoci se ti entrano 12-15 mln dalla cessione di Lulic.

Si dà il caso che noi dovremmo rinforzarci per l'anno prossimo, visto che in questa stagione abbiamo fatto ridere. Ammesso e non concesso che Parolo come valori assoluti equivalga Lulic(cosa che non condivido assolutamente e i VLM dei due te lo dimostrano), se tu prendi il primo e mi cedi il secondo, spiegami per quale motivo ti saresti rinforzato. Me lo devi spiegare, perché magari sono stupido io e non ci arrivo.
Hai ceduto Hernanes a 20 mln? 5 mln Parolo, 10 mln + contropartite Basta e Candreva, 5 De Vrij, 6-7 Astori, alla fine siamo sui 26-28 mln. Sono soldi che la Lazio pagherebbe in più rate e che cmq potrebbe ricavare anche da cessioni minori o dal budget annuale per il mercato.
Se tu mi cedi Lulic a 15 mln, quei soldi li devi spendere e io pretendo che con quei 12-15 mln mi porti uno forte a centrocampo o in attacco.
Capisco che qui non siamo abituati a una campagna acquisti, ma stiamo con i piedi per terra. Non stanno arrivando campioni, sono dei buoni/ottimi giocatori per la serie A e te fermi li. Non è che stai prendendo Borja Valero, Hamsik, et.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ehm...pure a qualcun altro è arrivata la voce Cassano?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Parolo è già adesso meglio di tutti i nostri centrocampisti. stravedo per lui.

con Parolo-Basta-DeVrij-Astori o Paletta-Djordjevic e SENZA CESSIONI (da sottolineare) è un ottimo, ottimo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva