Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 18:20
astori-ranocchia-Dzemaili-Bonaventura... Stiamo parlando di circa 40 mil., anche vendendo Lulic e la metà di Candreva, mi sembrano troppi soldi, senza contare i tempi biblici del duo flemma, trattare con i vari Cellino, marino, de laurentiis, difficile...
Più fattibili i Rever-hinteregger, imho
a parte che non capisco perchè dovremmo vendere Candreva per prendere Bonaventura nel suo stesso ruolo, cedere un nazionale che tutta Italia ci invidia per una promessa (che poi ci arrabbiamo quando si spende per le scommesse...), ma vabbè.
Comunque con le cessioni di Floccari e Hernanes partiamo già da +16M di plusvalenze da investire. Cedendo Lulic a 10M e Marchetti a 12-13M, entrambi diventati ormai sacrificabili, ecco che arrivi sulla soglia dei 40M da spendere.
Come ho detto altre volte, le possibilità di fare una mini rivoluzione e investire pesantemente nei ruoli che necessiterebbero ci sarebbero tutte. Purtroppo abbiamo una dirigenza conservativa e col braccino corto, che tergiversa 264 ore prima di fare una mossa, e credo faremo molto meno di quanto necessario per potenziarci adeguatamente.
Arriveranno un paio di difensori centrali e un terzino, oltre a Djordjevic, anche perchè numericamente là davanti siamo già in tanti (non scordate Ederson, che per lo stipendio che prende non può essere considerato un esubero e va calcolato come una delle alternative che ruoteranno, se sano). Speriamo che almeno questi pochi innesti siano di qualità e vadano a tappare le falle più urgenti.