Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 15:15
sempre si puo' fare meglio. Ma ci sono cose oggettivamente difficili.
e' come se tu mi dicessi: trova un parametro zero meglio di klose.
mai detta una cosa simile, neanche per esempio, non capisco questo esempio
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 15:15
dici che vuoi due difensori forti e affarmati e che costino pure relativamente poco e che siano piu' forti e piu' giovani di biava e dias e non mi sai fare neanche un nome. Cosi' so boni tutti.

ti ripeto non faccio il ds
se anche facessi dei nomi, non sappiamo poi l'effettivo costo del cartellino, ci scanniamo tra di noi sulla valutazione di lulic che vediamo ogni domenica, figurati su un giocatore di un'altra squadra
Tu sei partito da questo messaggio
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 12:22
papastatopulos, ex genoa, non mi e' mai dispiaciuto ma temo che ormai costi troppo.
io proverei a portare uno sicuro (hinteregger o glik)
piu una scommessa (gyomberg per esempio)
Secondo me non è tempo di scommesse dietro, biava e dias sono da sostituire con 2 titolari pronti, anche se dovesse costarci il 60-70% del budget del mercato a disposizione del prossimo anno, guarda il Milan (con le dovute proporzioni) come ha sostituito Thiago Silvia e Nesta (yepes, mexes, bonera, zaccardo ecc..)
Di nomi i netter sul forum ne hanno fatti tanti, rever, astori, paletta, hinteregger, ranocchia, Alderwireld, Chiriches, Kaboul, ecc
Sta alla dirigenza e all'allenatore scegliere giocatori all'altezza, considerando anche il tipo di modulo che si intende fare, giocheremo a 3? giocheremo a 4? in base al modulo si dovranno scegliere difensori con caratteristiche adatte a quel tipo di modulo, imho
Pensa quando hanno preso gervinho, tutti li piavano per culo, guarda adesso....palla lunga in velocità per gervinho

AVANTI LAZIO